The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
uno c'hai da perde solo tu, visto che è palese che sono migliore di te, e quindi con gli inferiori non ci sto insieme
due ma chi ti credi di essere per fare come ti pare???
tre non hai alcun motivo per non dirmi che mi vuoi lasciare e andare a fottere con chi ti pare, mi risparmi il calcio nel culo che ti darò domani!
Originariamente inviato da Duca076
Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
sarò all'antica ma se tradisci non hai alcun motivo per non dirmi che mi vuoi lasciare e andare a fottere con chi ti pare, mi risparmi il calcio nel culo che ti darò domani!
quoto questa parte... HO VISTO LA LUCE!!!
Originariamente inviato da Duca076
Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.
io dico sempre..Donna che tradisce non merita perdono...e se non fosse una cosa tamarra all'inverosimile me lo farei tatuare sul petto a caratteri cubitali!!
io dico sempre..Donna che tradisce non merita perdono...e se non fosse una cosa tamarra all'inverosimile me lo farei tatuare sul petto a caratteri cubitali!!
facciamolo ti prego!!!
io mi scrivo "donna che tradisce..." e tu "...nn merita perdono"
"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!" http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/
e chi poteva farlo se non il nostro mittico isolotto?
dai isola diccelo ad anto che anzi è una dimostrazione di amore
è solo la dimostrazione che una donna/uomo nn sà tenersi un uomo/donna.Se la mia donna fà tutto quello che dico io e come dico io la voglia di cercare di meglio nn mi viene al massimo qualche rapportino orale ma quello nn conta come tradimento e poi nessuna delle mie ex potrà mai rimfacciarmi di essere falso,nn ho mai detto a nessuna cose mielose tipo "sei l'unica per me" ."nn guardo di sicuro le altre,ho te" ecc ecc ecc.E quando mi han chiesto se avevo un altra ho quasi sempre ammesso.
se propio mi capita di meglio e ho voglia di qualcosina di più di qualche pompettina un calcio nel culo al vecchio e spazio al nuovo
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
è solo la dimostrazione che una donna/uomo nn sà tenersi un uomo/donna.Se la mia donna fà tutto quello che dico io e come dico io la voglia di cercare di meglio nn mi viene al massimo qualche rapportino orale ma quello nn conta come tradimento e poi nessuna delle mie ex potrà mai rimfacciarmi di essere falso,nn ho mai detto a nessuna cose mielose tipo "sei l'unica per me" ."nn guardo di sicuro le altre,ho te" ecc ecc ecc.Equando mi han cheistos e avevo u altra ho quasi sempre ameesso.
se propio mi capita di meglio e ho voglia di qualcosina di più di qualche pompettina un calcio nel culo al vecchio e spazio al nuovo
Esistono donne che ti permettono di fare questo?????
Ma ti posso fare una domanda?Sei mai stato innamorato di una donna? E guarda che l'innamoramento implica la fedeltà,ma non perchè te lo chiede l'altra,ma perchè non ti viene proprio di tradire a priori...dalle risposte che dai e dal tipo di relazioni che vivi direi di no...
Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene
Commenta