annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi usa Radio CB in macchina? pregi, difetti, consigli ecc....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Chi usa Radio CB in macchina? pregi, difetti, consigli ecc....

DOM, ti ripeto, la differenza la fa soprattutto l'antenna, la sua posizione e la sua taratura.
    In ogni caso non e' possibile stabilire con esattezza la portata reale nella condizione che descrivi, anche perche' dipende perfino dalle condizioni meteo.

Mettere un'antenna piccola, di scarsa qualita', mal tarata, in una posizione non ottimale e con un amplificatore di segnale vuol dire bruciare i finali del trasmettitore.

Originariamente inviato da "DOM" TORETTO Visualizza il messaggio
    Preoccupiamoci dei cb e di chi ci sa dire la distanza reale che riescono a coprire in citta' piene di ostacoli, palazzi, alberi ecc.... con antenne normali e non ingombranti tipo quella da 150cm
    Ihihihih... ingombrante... sulla macchina del mio amico, un Mercedes GD240 passo lungo, l'antenna da 150cm era l'ultima cosa ad essere ingombrante...

Tieni presente che se un palazzo ti scherma piu' degli altri e ci state girando intorno, sentirai a singhiozzo.
    Non c'e' altra alternativa che fare due prove.

Un saluto.

Andrea.

Commenta

Ci sono alternative di pari livello, se non migliori, sempre a prezzi contenuti al Midland Alan 100 (veicolari)???
      D1® GRAND PRIX USA PROFESSIONAL DRIFT
      DRIFT FACTRY DRIFT UNIT
      S2000 equipped by Amuse, Comptech, K-Sport, Advan Racing, Tein, Sparco, HKS, Spoon, Falken
      Member of Acqua, foco e cazzo dritto so 3 cose che non se governano - VicePresidente -

Commenta

buahahahahaha te lo vuoi mettere sulla s2000????

col mega antennone truzzo alla verdone con l'alfa rossa grande dom!
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva č lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo piů utile č quello che si puň togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'č, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da "DOM" TORETTO Visualizza il messaggio
          Per il pignolone sotto ho cercato discussioni sui CB ma non e' uscito fuori nulla di nulla
          ah no??

http://www.elaborare.info/forum/vbul...adioamatori+cb
          Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Purtroppo l' ho trovata anche io poi

Cmq e' obsoleta e parlano ancora di vecchie direttive ora le cose sono cambiate un pochino, basta raccomandata e bollettino 12,00€ e vai col tango

Chiamate quel professorone di erreone che ho delle lacune sul vhf ccp truz smts rickk brekko joint ecc.. ecc...
            Ultima modifica di "DOM" TORETTO; 14-02-2007, 12:34.
            D1® GRAND PRIX USA PROFESSIONAL DRIFT
            DRIFT FACTRY DRIFT UNIT
            S2000 equipped by Amuse, Comptech, K-Sport, Advan Racing, Tein, Sparco, HKS, Spoon, Falken
            Member of Acqua, foco e cazzo dritto so 3 cose che non se governano - VicePresidente -

Commenta

Anche io ho lo scanner della YAESU
              "Ridi, e il mondo riderŕ con te.
              Piangi, e piangerai da solo"
              Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

belli scusate ma piů o meno intorno a ke prezzo si trovano dei cb usati?

Commenta

dipende dal modello...diciamo dai 100 euro in su
                  "Ridi, e il mondo riderŕ con te.
                  Piangi, e piangerai da solo"
                  Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

ottima discussione, anche a me interessa
                    ma quanto puň costare una CB nuovo?

balů
                    figlio della benzina e dell'olio motore

Commenta

Io possiedo un Alan 48 plus, ottimo cb lo possiedo da 7 anni senza alcun tipo di problema. Costa 155€ ( 7 anni fa lo pagai 130 mila lire )

Commenta

Sto operando...
                      X