annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Con cosa giocavamo da piccoli?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Con cosa giocavamo da piccoli?

exogini, micro-machines ma sopratutto Lego...ci vivevo di Lego, crescendo ho iniziato a prendere i Technics, altrimenti mi inventavo cose tutte mie con i classici mattoncini
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Il lego spaziale era la mia attrazione principale,poi avevo il trenino elettrico,il simulatore di guida con voltante marce ecc,migliaia di macchinine anche radiocomandate,i vari Jig robot,gattigher assemblabile,le biglie,il technics o come si scrive,insomma parecchie cose
      --------------------------------------------------
      Quando mancano i cavalli...corrono gli asini...
      "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti"
      Quello che mi guida è la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!

Commenta

mi avete fatto venire in mente troppe cose! anche io commodore64, sega master sistem e la mia macchina telecomandata preferita, ne ho avute poche ma questa è stata la migliore: la mitica ROMBO DI TUONO!
        -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
        -sticchesticchesdighetdighedicche
        -Pedal to the metal
        -Che pizza volete?
        -W la bucatura
        -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
        Ma chi cazz mo' ffa fà
        Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

Commenta

Originariamente inviato da Daniele22 Visualizza il messaggio
          mi avete fatto venire in mente troppe cose! anche io commodore64, sega master sistem e la mia macchina telecomandata preferita, ne ho avute poche ma questa è stata la migliore: la mitica ROMBO DI TUONO!
          il Master Sistem....che storia

idem le macchinine radiocomandate, ne ho avute 3 o 4 tra cui il "fuoristrada" che si apriva e usciva un "cobra" che sparava acqua, spettacolo
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

anche io giocavo con i lego

chissà dove sono andati a finire

poi avevo un microscopio, ma pensavo che non funzionasse perchè mettevo sul vetrino pezzi di roba troppo grande e guardando si vedeva tutto nero

io mi ricordo solo questi......
            Ricordatevi una cosa:
            non tutti i coglioni stanno nelle mutande!

Commenta

Eh gia...erano tanti i giochi.....soldatini, macchinine, costruzioni Lego e action figures di tutti i tipi da giocare da soli, poi svariati giochi in scatola, a partire dal monopoli e d'estate con gli amici mi divertivo da pazzo a correre nel giardino con le pistole ad acqua più potenti del momento. Poi è iniziata l'epoca dei videogame, il Nintendo NES e l'Amiga 600 son state le mie prime console di gioco....il mitico super Mario è indimendicabile.

Ma ora, i bambini di oggi, non fanno più tutti quei giochi che facevamo noi? Per loro esiste solo la Play Station, Xbox e pc.... come cambiano i tempi!

P.S. Per chi conserva ancora qualche personaggio di Masters of the Universe, mi contatti xkè sono interessato all'acquisto per collezione.
              Grazie ( gerca@email.it )

Commenta

Io giocavo con...

But when you hold me in your arms I can just forget the tears I've cried
                E dopo tanto correre eccoci quà nel cuore del nulla e della notte.Qui in mezzo alle rovine e al buio ciò che stiamo costruendo potrebbe essere qualsiasi cosa.MA forse saperlo serve ben poco..
                Quello che so, per sempre lo difenderò, è quello che ho Ovunque andrò tanti stronzi so che incontrerò e li manderò Affanculo
                mi piace la gente vivace, non amo chi tace e acconsente avete per caso gia' fatto i tre giorni?
                io personalmente preferisco la gente insana di mente

Commenta

Originariamente inviato da luke73 Visualizza il messaggio
                  ... per quanto evidenziato lo faccio ancora adesso ...
                  pure io tranne x i lego che nn li trovo piu'
                  "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                  http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                    pure io tranne x i lego che nn li trovo piu'
                    ... io mi stò facendo la ULTIMATE COLLECTION di STAR WARS ...

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
                      Anche io le avevo

E i Giaigio (scritto come si pronuncia)...o come cazzo si scrive

I transformers, mi facevano impazzire, ma anche il LEgo, occupavo la sala da pranzo con enormi città per la felicità dei miei

Heman pure, per il potere di Gracefulllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll!
                      Con ovviamente il castellone annesso ahhaha

Con le macchinine, poi facevo le colonne in giro per casa, e le spostavo una ad una per tutta la casa, delle file lunghissime hahahah

Quanta pazienza hanno avuto
                      Cmq era " Per il potere di GraySkull"...

Commenta

Sto operando...
                      X