annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come definite il concetto di bellezza?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come definite il concetto di bellezza?

uhahah non sono l'unica allora...
    ho trovato anche ragazzi veramente belli che quando aprivano bocca mi volevo sparare...
    i miei ex (ultimo a parte) non erano ste grandi bellezze... ma tutti grandi delusioni purtroppo...
    Toretto's Team Member # 38_Citroen C1 Black Panthere... Pure Pink Style!!

--->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ - SOCIA #19<---
    Don't Call Me Baby!

c1club.forumcommunity.net venitemi a trovareeeee

Commenta

Originariamente inviato da Nausicaa Visualizza il messaggio
      anche io son nelle vs. stesse condizioni! non mi interessa il fisico ma chissà perchè incontro sempre gente idiota.....
      sono abbonata alle delusioni...mah
      Originariamente inviato da kim_C1_ Visualizza il messaggio
      uhaha memy non solo tu sei un disastro... anche io prediligo il carattere ma mi vado sempre ad imbattere in gente che poi mi deludeeeeee
      Originariamente inviato da memole Visualizza il messaggio
      bah io sono proprio l'ultima della fila....su questo discorso sono totalmente idiota...ovvero in teoria il mio uomo ideale sarebbe moro con gli occhi azzurri alto nella norma...max 1.80 fisico normale...non palestrato ma neanche cicciotto.......in tutto questo però.....ho sempre avuto ragazzi cicciotti ma molto molto dolci....e che principalmente mi portassero rispetto..quindi alla luce di questo non credo mi freghi molto dell'aspetto....

anche se comunque sia gira che ti rigira i ragazzi che stanno con me si dimagriscono diventano "belli" e poi quelle che prima neanche li guardavano gli si buttano addosso....succede sempre quando li lascio...probabilmente ispiro un cambiamento radicale...ovvero stai con me e ti trascuri perchè a me non frega nulla ti lascio e diventi fico!bah.....di certo io i ragazzi li scelgo per quello che hanno da offrire a livello caratteriale e non fisico....anche se a volte sbaglio anche su quello...insomma sono un disastro!

3 esempi che sottolineano il mio attuale pensiero...la maggior parte dicono di guardare il carattere ecc ma poi alla fine si va verso il carino e bastardello...

nb:nn è polemica ...è solo una constatazione
      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
        3 esempi che sottolineano il mio attuale pensiero...la maggior parte dicono di guardare il carattere ecc ma poi alla fine si va verso il carino e bastardello...

guarda...io non ho mai frequentato il classico bellone...ma chissa perchè incontro gente non bella ma particolare con un carattere veramente assurdo... a volte credo di essere io quella Anormale..mah...sta di fatto che per un po di tempo non voglio sentir parlare di uomini
        Heaven holds a sense of wonder and I wanted to believe
        that I'd get caught up when the rage in me subsides.

Oh what a beautiful night. Save me from shadow in my side oh my blue moon
        It's the first time to meet somebody like you
        in my life time

Commenta

Originariamente inviato da Nausicaa Visualizza il messaggio
          guarda...io non ho mai frequentato il classico bellone...ma chissa perchè incontro gente non bella ma particolare con un carattere veramente assurdo... a volte credo di essere io quella Anormale..mah...sta di fatto che per un po di tempo non voglio sentir parlare di uomini
          abbiamo lo stesso "problema" ......ho conosciuto ragazze, magari che con un bel carattere ,ma talmente incoerenti con se stesse (e di riflesso quindi anche verso gli altri)da fare schifo....
          "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"

"one shot,one kill"

Commenta

eheh se ti posto la foto dei miei ex capisci che non sono carini uhahah

bastardello purtroppo lo sono tutti gli uomini, ho conosciuto un ragazzo che all'inizio mi ha fatto credere di essere carino, gentile, buono... c'è stata una bella amicizia, lui è fidanzato, certo io ogni tanto le battutine gliele facevo ma lui rideva...
            stasera mi sono sentita dire (visto che forse non lo potrò più sentire per cause lavorative) che devo fare come se non l'avessi mai conosciuto seguito da un addio...
            sotto sotto anche il più buono fa il bastardello

Don't Call Me Baby!

Commenta

eheh se ti posto la foto dei miei ex capisci che non sono carini uhahah

bastardello purtroppo lo sono tutti gli uomini, ho conosciuto un ragazzo che all'inizio mi ha fatto credere di essere carino, gentile, buono... c'è stata una bella amicizia, lui è fidanzato, certo io ogni tanto le battutine gliele facevo ma lui rideva...
              stasera mi sono sentita dire (visto che forse non lo potrò più sentire per cause lavorative) che devo fare come se non l'avessi mai conosciuto seguito da un addio...
              sotto sotto anche il più buono fa il bastardello
              se vi racconto quello che mi è capitato a me con delle ragazze ridete x 6gg di fila .....so solo che da adesso in poi IO nn dimostro piu' nulla...

"one shot,one kill"

Commenta

se vi racconto quello che mi è capitato a me con delle ragazze ridete x 6gg di fila .....so solo che da adesso in poi IO nn dimostro piu' nulla...
                ah bhe mi associo con te... a che serve se poi trovi solo gente sbagliata che ti sputa quello che hai dimostrato contro??

Don't Call Me Baby!

Commenta

ah bhe mi associo con te... a che serve se poi trovi solo gente sbagliata che ti sputa quello che hai dimostrato contro??
                  brava....ti faccio un esempio:
                  a me piaceva una ragazza (a suo dire "romantica,coerente,con sani principi,nn di certo come le zoccolette di adesso)
                  x il suo compleanno le avevo spedito a casa un mazzo di rose immenso con un biglietto tattico talmente scritto con il cuore che qnd ci ripenso mi viene voglia di schiacciarmi le palle ripetutamente in un cassetto....
                  sta qui riceve i fiori,mi manda un sms di ringraziamento e poi praticamente nn si fa piu' sentire... x la cronaca prima mi dedicava canzoni,ecc

quindi da adesso in poi

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da memole Visualizza il messaggio
                    bah io sono proprio l'ultima della fila....su questo discorso sono totalmente idiota...ovvero in teoria il mio uomo ideale sarebbe moro con gli occhi azzurri alto nella norma...max 1.80 fisico normale...non palestrato ma neanche cicciotto.......in tutto questo però.....ho sempre avuto ragazzi cicciotti ma molto molto dolci....e che principalmente mi portassero rispetto..quindi alla luce di questo non credo mi freghi molto dell'aspetto....

anche se comunque sia gira che ti rigira i ragazzi che stanno con me si dimagriscono diventano "belli" e poi quelle che prima neanche li guardavano gli si buttano addosso....succede sempre quando li lascio...probabilmente ispiro un cambiamento radicale...ovvero stai con me e ti trascuri perchè a me non frega nulla ti lascio e diventi fico!bah.....di certo io i ragazzi li scelgo per quello che hanno da offrire a livello caratteriale e non fisico....anche se a volte sbaglio anche su quello...insomma sono un disastro!
                    Socio Fondatore -FiatGroupGarage-
                    Tipo da GT® Perche noi je lo damo sempre DuDDoOoOo®
                    Siete tutte IGNARE VITTIME®
                    -RSR-Tech-
                    The Unsuspecting's Hunter®

Commenta

eheh io li sognavo i mazzi di fiori...
                      bhe io non mi definisco mai... la gente mi conosce e poi dice come sono... so solo che non sono una zoxxxxxa come quelle di adesso... per il resto eheh...
                      non sono nemmeno bella uhahah

Don't Call Me Baby!

Commenta

Sto operando...
                      X