annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutti bravi gli utenti di EE?...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutti bravi gli utenti di EE?...

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
    esatto,ma mi sa che non l'han capito tutti...

se vai a puttane e ti droghi sei sincero e da apprezzare...

se ti comporti bene evitando certe cose sei un falso moralista

sarà invidia da parte di coloro che non riescono,e non possono fare a meno di staccarsi dalla massa?
    ma no.. quale invidia..
    ..come avete già detto, è una cosa soggettiva..son solo punti di vista.. e i punti di vista col tempo cambiano..

Prendo come esempio il mio caso: fino a 1 o due anni fa di fumare (sigarette o altro) non mi passava nemmeno per la testa.. ora invece le cose son diverse.. ma non per questo vuol dire che mi sono uniformato alla massa o che sono invidioso di chi non fa certe cose..
    è stata una mia scelta, e la vivo bene nonostante sia consapevole dei danni che provoca..
    "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
    "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Originariamente inviato da sfreer Visualizza il messaggio
      falso moralista io lo intendo come predicare bene e razzolare male

ovvero dire sul forum io non bevo non vado veloce in auto non mi drogo non tradisco e nella vita di tutti i giorni fare esattamente queste cose.
      non stiamo giudicando chi fa o non fa queste cose ma chi dice non le faccio e poi le fa
      oh.. finalmente qualcuno che ha capito in pieno cosa dicevo..

non me ne frega niente se vi droghiate o meno.. se mettete corna o meno..

dico solo che in generale sto forum sembra fatto di perbenisti che non combinano mai qualcosa di sbagliato e son sempre pronti a giudicare chi magari si espone con un suo racconto..

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
      io sono bravissimo, mi conosci bene!

Novello.. Se non lo faro' io prima o poi lo farà Dio....

Commenta

Originariamente inviato da Alien Visualizza il messaggio
        ma no.. quale invidia..
        ..come avete già detto, è una cosa soggettiva..son solo punti di vista.. e i punti di vista col tempo cambiano..

Prendo come esempio il mio caso: fino a 1 o due anni fa di fumare (sigarette o altro) non mi passava nemmeno per la testa.. ora invece le cose son diverse.. ma non per questo vuol dire che mi sono uniformato alla massa o che sono invidioso di chi non fa certe cose..
        è stata una mia scelta, e la vivo bene nonostante sia consapevole dei danni che provoca..
        alien...

bevi, che fa meno male!
        perchè ora non ho tempo, ma mi sa che questo 3d andrà tutto recuperato, mi sa di interessante!

danca, spero lo faccia Dio, sarebbe meno doloroso hihiihih
        NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

alien...

bevi, che fa meno male!
          perchè ora non ho tempo, ma mi sa che questo 3d andrà tutto recuperato, mi sa di interessante!

danca, spero lo faccia Dio, sarebbe meno doloroso hihiihih
          eccerto... i miei 3d (ne apro uno all'anno..) alzano sempre il polverone!

bhuauhahuauhhua oddiu! ahhahah

Commenta

Originariamente inviato da DANCA Visualizza il messaggio
            eccerto... i miei 3d (ne apro uno all'anno..) alzano sempre il polverone!

bhuauhahuauhhua oddiu! ahhahah
            ah si, hai proprio ragione

anche se i più belli erano quelli della penna...
            cmq torniamo in topic, già ho sognato che stanotte akerold mi bannava, ci manca solo che succeda sul serio
            "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

ah si, hai proprio ragione

anche se i più belli erano quelli della penna...
              cmq torniamo in topic, già ho sognato che stanotte akerold mi bannava, ci manca solo che succeda sul serio
              ti puo bannare solo con il pensiero....
              **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
              -The Virtual Club- V.P.
              don't try this on the road
              Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
              Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggio
                ti puo bannare solo con il pensiero....
                già, adesso si...

però vabbè, era un sogno...

Commenta

piu bravi di molti mod cmq direi molti falsi come del resto avviene spesso nelle comunita virtuali..sono pochissimi quelli "veri"
                  Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                  Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                  Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                  VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio

... quindi non sono una brava ragazza?

Vade retro Satana
                    "Ridi, e il mondo riderà con te.
                    Piangi, e piangerai da solo"
                    Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Tutti mi dicono che sono una brava ragazza sia qui in italia, sia in canada e pure in Vietnam......
                      quindi credo di essere una brava ragazza

p.s ( in fondo al cuore ho un piccolo lato di cattiveria....)
                      Heaven holds a sense of wonder and I wanted to believe
                      that I'd get caught up when the rage in me subsides.

Oh what a beautiful night. Save me from shadow in my side oh my blue moon
                      It's the first time to meet somebody like you
                      in my life time

Commenta

Sto operando...
                      X