annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

regime dittatoriale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: regime dittatoriale

Originariamente inviato da slovik Visualizza il messaggio
    Vediamo di sottolineare però questa 'macchia': l'alleanza con un regime criminale, le leggi razziali, una guerra tremenda, milioni di morti.

Alla fine siamo finiti dalla parte giusta del Muro e abbiamo questa vita, grazie agli USA; con tutti i suoi difetti, meglio la democrazia...
    infatti l'ho detto con un tono di sarcasmo..forse dal monitor non si vede

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
      Ed è normalissimo, proprio per il fatto delle razze/culture differenti!!
      sarà normalissimo, ma io vedo criticare un solo tipo di razzismo...
      innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

Originariamente inviato da slovik Visualizza il messaggio
        Vediamo di sottolineare però questa 'macchia': l'alleanza con un regime criminale, le leggi razziali, una guerra tremenda, milioni di morti.

Alla fine siamo finiti dalla parte giusta del Muro e abbiamo questa vita, grazie agli USA; con tutti i suoi difetti, meglio la democrazia...
        Gli stessi stessi USA che oggi hanno portato la democrazia in Iraq e che tutti i pacifisti/communisti/antifascisti, criticano a spron battuto???
        Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da staffo Visualizza il messaggio
          Questo perchè siamo in un paese non-democratico!!!!

Lo stesso paese che consente l'esultanza di Lucarelli a Livorno, e invece condanna Di Canio...
          Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da staffo Visualizza il messaggio
            Taaac,vedi che il problema già è venuto a galla...

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
              Razzismo è anche quello che praticano gli immigrati non rispettando la nostra cultura e il nostro modo di vivere.

Personalmente,non riaprirei i forni,ma per chi RISAPUTAMENTE ROMPE I COGLIONI,non sottosta al rimpatrio,non vuole mettere la testa a posto,una bella punturina indolore...
              quanto meno io mi comporterei come loro si comportano con noi in casa loro....
              www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
              LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Gli stessi stessi USA che oggi hanno portato la democrazia in Iraq e che tutti i pacifisti/communisti/antifascisti, criticano a spron battuto???
                Si

però con altri governanti, direi con molto più cervello...
                ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

esatto.

il mondo, è fatto per il 99% di moralisti al giorno d'oggi.

tanto ora ti tirano fuori il petrolio

Commenta

in iraq non c'è e non ci sarà mai la democrazia xkè tra le varie etnie non si possono vedere......quindi sinceramente per me era meglio la dittatura lì almeno stavano tutti sotto controllo per quanto quel controllo fosse spietato

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da dany80m Visualizza il messaggio
                      esatto.

il mondo, è fatto per il 99% di moralisti al giorno d'oggi.

tanto ora ti tirano fuori il petrolio
                      Se fossimo finiti dall'altra parte saremmo in braghe di tela e vivremmo in case d'amianto, e altro che postare al PC...

Sono dati di fatto
                      ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

Sto operando...
                      X