annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la moda dei BLOG...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: la moda dei BLOG...

Una volta ne avevo fatto uno, poi l'ho cancellato poco dopo perchč non ci trovavo niente di bello.
    Tempo fa, essendo io abbastanza stupido, ne ho rifatto un altro tanto per..
    Ci scrivo qualche stronzata ogni tanto...
    Tanto a breve cancello pure questo..

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
      probabilmente mi sono fatto una errata immagine io tempo fa vedendone alcuni dove non si poteva replicare come fosse un forum ed erano solo a scopo di sfogo....cioč narrare tutti i piu' intimi cavolacci personali.....pensavo fossero tutti cosi
      Si ci sono quelli dove nessuno puň replicare,ma a mio parere non hanno molto senso...
      Io a volte scrivo cose che vorrei leggesse il mio consorte ma puntualmente non ci vŕ a leggerlo perchč non ha tempo e non vŕ dietro ste cose
      Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

Io ce l'ho, ma racconto solo quello che la gente voglia che sappia. Cmq in firma c'č il link.
        RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
        MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
        RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane č una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
        La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
        "Il cervello umano č come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre piů brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

Sto operando...
        X