annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IQ

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: IQ

130 con l'ultime due sparate a caso

Commenta

Originariamente inviato da staffa Visualizza il messaggio
      un genio!!!

Ma cè una soglia che bisogna superare per diventare mod???
      Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da staffa Visualizza il messaggio
        Azz...dottò...mi ha dato 8 lunghezze!!!Fenomeno....Ma ho letto che c'è chi ha fatto di più...Io tante le ho buttate a caso perchè co tutti quei segmentini stavo a uscì scemo...
        Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
        Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
        "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
        Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
        --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
        -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

95.....da meta in avanti sparate a caso senza guardare...hhahah

Commenta

....110 ....tutto nella norma direi
            Ultima modifica di Cougar; 27-04-2007, 10:04.
            N.T.V. - Notti Tuning Varese
            Newbie of ORCO MOTORSPORT
            Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
            Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

118.... wow
              =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
              Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
              Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
              Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

Originariamente inviato da Diegt130 Visualizza il messaggio
                118.... wow
                126 il problema è che son ancora a recuperare gli esami persi al terzo anno di inge
                Sfasciacarrozze Fun Club Membro Eretto N°1
                "NON IMPORTA SE VINCI DI UN CM O DI UN KM...L'IMPORTANTE E' VINCERE!"
                Dream Garage - Mothafuckin'Member
                Sbabbari dell’84 imoSbaBBaro DeL 106

Commenta

101
                  Corpo: Nikon D300
                  Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                  Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

115, con la pasta che scuoce, onesto

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

figata sto coso, 133, ultimo e terz'ultimo tirate a caso....
                      però non so quanto sia affidabile sto test, staffa com'è quello del mensa, così? me ne parlavi anni fa...
                      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Sto operando...
                      X