annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie Juveeeeee!!!! ;)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da Akerold

allora c'č da riflettere anche sul primo gol di Vieri, cmq, oramai č finita, si vedrŕ l'anno prossimo!!
    ... e sul corner (da cui č nato il 2° gul dell'Inter) "regalato" da un giocatore decisamente solo in area ...

Commenta

Avete ragione entrambi infatti. Solo che poi sul 2 a zero la Lazio ha detto (anke qui la sportivitŕ č sotto i takketti) :"Ok la Roma lo skudetto non lo vince giochiamocela".......cmq all' anno prox
      RSR-TECH®

Commenta

Messaggio originariamente postato da interceptor
        Avete ragione entrambi infatti. Solo che poi sul 2 a zero la Lazio ha detto (anke qui la sportivitŕ č sotto i takketti) :"Ok la Roma lo skudetto non lo vince giochiamocela".......cmq all' anno prox
        ... quindi la Lazio doveva lasciare vincere l'Inter???
        ... alla faccia della sportivitŕ ...

Commenta

lo scudetto la vinto la juventus un minuto dopčo l'inizio della partita con l'udinese...almeno se avete comprato una partita aspettate 20 minuti prima di fare gol se no č palese che l'avete comprata.....
          ammetto che anche cuper ha fatto l'errore di tenere dentro gresko (sporco bast@@do, pezzo di me@@d, figlio di put@@@a) che ha distrutto l'inter psicologicamente.. secondo me č giŕ sparito dalla faccia della terra!!
          in qualche post precedente si parlava che la juve si č ripresa lo scudetto rubatole 2 anni fa....perchč quello che hanno rubato all'inter 3 anni fa se lo sono dimenticati!!???!!!

poi un mio amico (juventino) mi ha spiegato perchč siete chimati GOBBI: č il peso degli scudetti cuciti sulla maglia che vi fa andare in giro chinati in avanti!!!! (purtroppo č vero)

nella disgrazia: forza INTER 4ever nel mio cuore!!!!!!!!
          EugeR32 - SOCIO 383 per l'anno 2006 -
          Body Fly University - DEFINITELY THE MOST FUN YOU CAN HAVE WITH YOUR CLOTHES ON
          Guarda la mia Regina in tutto il suo splendore!
          Se hai voglia ma soprattutto tempo, guarda la My Gallery!!
          TOP 100 Nations: 24th place in Italy su www.e39.de
          16603 - Maximum Engine Speed Exceeded: Engine Warranty VOID! :-)

Commenta

Messaggio originariamente postato da -tigra-
            lo scudetto la vinto la juventus un minuto dopčo l'inizio della partita con l'udinese...almeno se avete comprato una partita aspettate 20 minuti prima di fare gol se no č palese che l'avete comprata.....
            ammetto che anche cuper ha fatto l'errore di tenere dentro gresko (sporco bast@@do, pezzo di me@@d, figlio di put@@@a) che ha distrutto l'inter psicologicamente.. secondo me č giŕ sparito dalla faccia della terra!!
            in qualche post precedente si parlava che la juve si č ripresa lo scudetto rubatole 2 anni fa....perchč quello che hanno rubato all'inter 3 anni fa se lo sono dimenticati!!???!!!

poi un mio amico (juventino) mi ha spiegato perchč siete chimati GOBBI: č il peso degli scudetti cuciti sulla maglia che vi fa andare in giro chinati in avanti!!!! (purtroppo č vero)

nella disgrazia: forza INTER 4ever nel mio cuore!!!!!!!!
            Guarda che č stata l'inter ha perdere lo scudetto!!!! Nessuno glielo ha rubato!!!! L'inter ha giocato da schifo contro la Lazio!!!

Se avesse vinto l'inter avresti detto comunque che la Juve ha comprato la partita??

Se avesse vinto lo scudetto la Roma, avresti detto che anche lei ha comprato la partita??

Non sapete piů con chi prendervela e infangate i nomi delle altre squadre inventandovi complotti segreti assurdi. Il mondo del calcio secondo voi ce l'ha su con l'inter!!!!

Mah

Comunque meno male che č finito il campionato.... GODIAMOCI I MONDIALI E SPERIAMO BENE!!!!!

ONORE AI VINCITORI MA ANCHE AI VINTI!!!!!!

P.s.

FORZA MILAN!!!!!
            Ultima modifica di Wiglaf; 06-05-2002, 16:30.
            SLK 55 AMG 390cv!!!
            Difficile starmi dietro.... Impossibile d'avanti!!!
            V.G.C. - VW Golf Club ITALIA - ADMIN e Socio n°003
            L'unico modo per predirre il futuro č... crearlo!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da -tigra-

... e con questa si possono chiudere tutte le discussioni ...

Commenta

Ale ale ale ale ale ale ale FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE20
                Watch your back...

Commenta

GRANDE JUVE!!!!DICO SOLO QUESTO!!grande anche all'inter che si č battuta fino alla fine per vincere il campionato!

Commenta

io vi diro un cosa x chiudere in bellezza, si che ha vinto la juve , sia se vinceva l'inrter , sia la roma che il venezia a me on e' venuto e non me ne viene in tasca niente
                    N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

Commenta

Ragazzi quest'anno per seguire l'inter in tutta italia avro' speso 7-8 milioni, in cambio ho ricevuto una delusione che non mi scordero' per parekkio tempo, ma dopo tutto devo ringraziare questa grande squadra che e' riuscita a regalarmi anke tante soddisfazioni, percui un ringraziamento a tutti i giocatori (tranne a gresko che a fatto cagare tutta la stagione) all'allenatore e alla societa' e non vedo l'ora che ricomici la stagione cosi facciamo il culo a tutti!

FORZA INTER!!!
                      visita il sito PiCColi 16v clio club

C.T.E.--->Club Tamarri Estremi- Vice President
                      P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club-Number 1
                      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 3

Commenta

Sto operando...
                      X