ciao,io sono juventino,ma non mi sembra giusto denigrare così l'inter,è vero che ha perso lo scudetto,e magari già da qualche partita,ma è innegabile che ha fatto un bella stagione,e Cuper ha fatto un ottimo lavoro,quasi come Lippone!!
e te lo dice uno che se becca Seedorf fuori dal campo...dopo quei 2 goals alla juve..che non gli era mai capitato e mai più gli capiterà..comunque è amico di Davids e questo un pò lo giustifica..
ciaoz a tutti,in bocca al lupo a tutti gli interisti..:rolleyes:
Soddisfazioniiiiii????????
e quali sarebbero queste soddisfazioni????
La partita di coppa italia con l'Udinese ????(grazie Muzzi, grazie Di Michele segnate per noi) o quella di coppa Uefa con il Fayenord???? (grazie Fayenord hai vinto anche per noi)...... o forse quella con la lazio di domenica (grazie Poborsky, Simeone e S.Inzaghi grandi gol segnati per noi) o magari il derby di andata con il Milan (al Milan grazie non glielo dico) o il ritorno con l' Atalanta? (grazie Berreta segna per noi), certo che voi interisti vi accontentate di poco...... un quarto posto in effetti e' un grande traguardo per voi......
comunque un mio ringraziamento particolare va a un grande giocatore...........
GRESKO GRAZIE DI ESISTERE
mister pippero 2001/2002
Cosa ne sai di cosa mi soddisfa????
Io ringrazio questa squadra che e' riuscita a farmi battere il cuore tutte le domeniche da 8 mesi a questa parte...ringrazio la mia curva che anke nei momenti piu' tristi e' riuscita a tirarmi su...ringrazio tutti i giocatori che sono stati in grado di regalarmi delle emozioni unike!!!
percui di quella che pensi me ne sbatto altamente e ripeto...
Si credeva fosse finito tutto dopo il fischio di chiusura a Udine e a Roma. Con la festa bianconera per la conquista del 26° scudetto e con la comprensibile amarezza nerazzurra. Invece c'è un duello a distanza che è proseguito e che tutti, oggi, sperano possa chiudersi. Quello tra Marco Materazzi e Antonio Conte.
Tutto nato dalle dichiarazioni rilasciate dal difensore dell'Inter all'indomani della fine del torneo. Un'intervista nella quale emergevano chiari riferimenti alla partita di Perugia di due anni fa (Materazzi era l'allora capitano umbro) e una battuta poco simpatica nei confronti del centrocampista leccese. Che, infatti, non ha tardato a rispondere, quest'oggi, al collega: "Quando domenica, a Udine, parlavo di qualcuno del Perugia non pensavo certo a Mazzone. Lui ci ha sconfitti sul campo ed è finita lì. Invece mi riferivo proprio a Materazzi. Dopo la partita di Perugia noi siamo stati zitti, mentre lui ci ha mancato di rispetto, cantando di aver vinto anche lui lo scudetto insieme alla Lazio. Io ho molto rispetto delle lacrime di Ronaldo, di quelle dei suoi compagni e dei tifosi, ma non per le sue. Spero che con questo capisca la lezione".
Conte torna poi su una frese di Materazzi sulla fascia da capitano della Juventus: "Vorrei ribadirgli che capitano non è solo colui che indossa la fascia. Essere capitani significa essere degli uomini, soprattutto nella vita, e io in questo mi sento sempre capitano della Juventus". Infine, un tocco d'ironia: "Per chiudere vorrei rispondere con una battuta a Materazzi che mi ha consigliato di spendere parte del premio scudetto per comprarmi un parrucchino nuovo. Ci terrei a ricordargli che hanno inventato tecniche più innovative, come ad esempio i trapianti di capelli. Purtroppo, i capelli si possono trapiantare, mentre i cervelli ancora no. Altrimenti avrei devoluto volentieri parte del mio premio, anche se non so se sarebbe bastato!".
ho già risposto su 3d di ronaldo,conte è un grande,non per niente è il capitano della squadra più forte e tifata del mondo,ha fatto bene a rispondere a materazzi,e anche con una certa classe,a differenza dell'interista che è capace solo di fare falli da infortunare gli avversari e poi a chiedere scusa subito topo ber abbuonirsi l'arbitro per non essere ammonito..
speriamo funzioni anche ai mondiali questa tecnica,se no si rimane in 10..
NEW tanto il sottosterzo è di casa ( Ice71 ) NEW NEW Occhio a quando sviti... è PERICOLO !!!!!!!!!!! ( Artista da strada) NEW NEW da IL SOLE 24 ORE: la meccanica traina l'italia, e siamo a + 30%...ERA ORA !!!( noto brigatista lecchese ) NEW TU MI DAI POCO PANE... E IO TI PORTO LI PUORCI STRADA STRADA (E. Biondi) VAI VAI VAIII...EERGASTOLANO BBBASTARDO!! (Don Daniel) Ma farà casino?? Caxxo secondo me ci arrestano, lasciala scaldare e poi vedi,scende la VECCHIA !!! (Al\lupo)
Commenta