annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie Juveeeeee!!!! ;)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

speriamo ,speriamo
    N.T.V. - Notti Tuning Varese
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

Commenta

pensavo ke sarah fosse la sintesi della ragazza ideale.....appassionata di motori,carina e simpatica....xň nn sapevo ke aveva il grosso difetto di tifare x la juve!
      ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
      Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

iio ero ad una gara di moto.....bhe quando passavano dei mostri e si faceva l'applauso di congratulazioni non era niente a confronto quando il commentatore ha chiesto il minuto di silenzio per i tifosi interisti perchč la juve aveva vinto lo scudetto...

Apoteosi completa di applausi!!!
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

Commenta

ALTRO GIRO ALTRO SCUDETTO !!!!!! Evvai !!!! Siamo a 26 !!!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da lupin III
            pensavo ke sarah fosse la sintesi della ragazza ideale.....appassionata di motori,carina e simpatica....xň nn sapevo ke aveva il grosso difetto di tifare x la juve!
            Sarah E' la ragazza ideale !!!! E adesso che so' che e' juventina la stimo ancora di piu' !!! Se mi sente Kira !!!!

Commenta

Arrivo ora in questo 3d, che dire.........GRANDE JUVE
              DB SOUND HIFI
              VIA ABRUZZI 44
              MARTINSICURO (TE)

Commenta

GRANDE JUVE

Certo č che l'Inter č davvero sfigata!!!! .... e si č tirata la zappa sui piedi da sola!!!
                Ma come c...zzzzzzzzooo si fa a perdere cosě ????!?!?!?!?!?!?!?!?!
                Comunque GRANDE JUVE e Grazie Inter!!!!!
                Pavia Tuning- Visita il sito ufficiale. -

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=266325 VENDO la mia Celica TS [/url]

Commenta

pensavo ke sarah fosse la sintesi della ragazza ideale.....appassionata di motori,carina e simpatica....xň nn sapevo ke aveva il
                  grosso difetto di tifare x la juve!

LUPIN.... ma sei interista ???????!?!?!?!?!?!?
                  Comunque sono Juventino, ma mi dispiace che abbiate perso cosě!!!!
                  Pavia Tuning- Visita il sito ufficiale. -

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=266325 VENDO la mia Celica TS [/url]

Commenta

be', che dire?????......

FORZA MITICA JUVEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!
                    "Cu coron fon fin fun...!!!!!!!"
                    Coming Back Again!!!!

S t r e e t. R a c e r §. P u b

Commenta

Messaggio originariamente postato da CLIO2002
                      Ragazzi quest'anno per seguire l'inter in tutta italia avro' speso 7-8 milioni, in cambio ho ricevuto una delusione che non mi scordero' per parekkio tempo, ma dopo tutto devo ringraziare questa grande squadra che e' riuscita a regalarmi anke tante soddisfazioni, percui un ringraziamento a tutti i giocatori (tranne a gresko che a fatto cagare tutta la stagione) all'allenatore e alla societa' e non vedo l'ora che ricomici la stagione cosi facciamo il culo a tutti!

FORZA INTER!!!

Soddisfazioniiiiii????????

e quali sarebbero queste soddisfazioni????
                      La partita di coppa italia con l'Udinese ????(grazie Muzzi, grazie Di Michele segnate per noi) o quella di coppa Uefa con il Fayenord???? (grazie Fayenord hai vinto anche per noi)...... o forse quella con la lazio di domenica (grazie Poborsky, Simeone e S.Inzaghi grandi gol segnati per noi) o magari il derby di andata con il Milan (al Milan grazie non glielo dico) o il ritorno con l' Atalanta? (grazie Berreta segna per noi), certo che voi interisti vi accontentate di poco...... un quarto posto in effetti e' un grande traguardo per voi......

comunque un mio ringraziamento particolare va a un grande giocatore...........

GRESKO GRAZIE DI ESISTERE
                      mister pippero 2001/2002
                      FITUNCENSORED - il miglior forum di BodyBuilding

Ex Clio 1800 16v 95' ora Bravo 2.0 20v HGT

Commenta

Sto operando...
                      X