annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma dove andremo a finire!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ma dove andremo a finire!

Originariamente inviato da balù 87 Visualizza il messaggio
    se te vai in iraq pensi che loro ti riconoscano i TUOI diritti???? no!!!
    quindi trattiamoli come ci trattano loro e via spediamoli a casa loro!!!
    ma che cazzo centra l'iraq?? io sono italiano e voglio rispettati i miei diritti in italia!!! in iraq c'è (si fa per dire) un altro stato e altre regole...
    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
      ma che cazzo centra l'iraq?? io sono italiano e voglio rispettati i miei diritti in italia!!! in iraq c'è (si fa per dire) un altro stato e altre regole...
      se non capisci nemmeno un esempio !!!!!!
      sta gente se ne deve andare!!!!!!!!!!!!
      figlio della benzina e dell'olio motore

Commenta

se non capisci nemmeno un esempio !!!!!!
        sta gente se ne deve andare!!!!!!!!!!!!
        pure io???
        E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da OZZY Visualizza il messaggio
          Io uscivo dalla classe.. e limonavo con le compagne in bagno !.. e le mani le mettevo e me le facevo mettere sotto i panni..........

e questa è la cosa migliore da fare!!!!!!!

almeno si ci sente bene nei panni degli altri
          L'autobus più affollato del mondo

:rotfl: :rotfl: :rotfl: Mi Sento Anoressico :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
            pure io???
            ma chi tel'ha detto a te di andartene!!!!!
            figlio della benzina e dell'olio motore

Commenta

Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
              non dire delle cavolate...in marocco ci sono chiese e cimiteri ebrei cosi come in Egitto palistina ecc....prima di dire certe cose e stare dietro solo a quello che dice la tv prova a fare un salto
              Certo,forse solo nei paesi che hai citato...prova ad andare nei paesi asiatici poi dammi la risposta...Poi io non ce l'ho con marocchini ed egiziani e sono stato molto più a contatto con loro di quanto tu possa credere...che tu ci creda o no la tv non la guardo mai,ho cose molto più importanti da fare
              "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

Leggete che vi fa bene
                http://www.faithfreedom.org/index.htm
                Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
                La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

beh ragazzi un po di tolleranza ci deve essere

ma quando una persona non italiana (e con questo nn volgio offendere xkè potrebbe essere anke inglese, francese, ecc) nn rispetta le nostre leggi per me deve essere cacciata via a pedate nel sedere

se qui ci sono certe regole nel limite del possibile devono essere rispettate

me più ne meno
                  L'autobus più affollato del mondo

:rotfl: :rotfl: :rotfl: Mi Sento Anoressico :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Commenta

ma chi tel'ha detto a te di andartene!!!!!
                    perchè non voglio nemmeno io il crocifisso nelle scuole o nelle aule di tribunale o negli ospedali o negli uffici pubblice ecc..

Commenta

state boni
                      ZENA Gd© VTS
                      Paolino WRC
                      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                      l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Sto operando...
                      X