annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma dove andremo a finire!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ma dove andremo a finire!

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
    e il rispetto verso chi non è cristiano e non si riconosce in quel crocifisso??
    hai mai provato a metterti nei panni di chi doveva uscire dalla classe??
    Hai mai provato ad andare nel loro paese e avere delle richieste del genere???Prova ad andare nei paesi musulmani e pretendere di costruire chiese cattoliche,vedrai la loro risposta,te la fanno saltare in aria tempo zero,e loro qua vogliono costruire moschee e togliere i nostri simboli dalle classi!!!è giusto che qua il crocifisso in classe ci resti,se non credono alla nostra religione per loro quel simbolo non importa niente...Ad esempio se io vado dove vige il buddismo o dove sono musulmani e vedo i loro simboli non mi fa ne caldo ne freddo...sono arrivati in Italia e vogliono modificare tutto...Sono solo ospiti e non devono pretendere nulla
    "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

Originariamente inviato da balù 87 Visualizza il messaggio
      scusa te quando vai nel loro paese devi rispettare le loro regole????? si!!!
      se gli va bene e così sennò raus
      scusami, ma le regole di chi stai dicendo?? quanto ne sai dello stato italiano??
      E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da Robiertz Visualizza il messaggio
        Hai mai provato ad andare nel loro paese e avere delle richieste del genere???Prova ad andare nei paesi musulmani e pretendere di costruire chiese cattoliche,vedrai la loro risposta,te la fanno saltare in aria tempo zero,e loro qua vogliono costruire moschee e togliere i nostri simboli dalle classi!!!è giusto che qua il crocifisso in classe ci resti,se non credono alla nostra religione per loro quel simbolo non importa niente...Ad esempio se io vado dove vige il buddismo o dove sono musulmani e vedo i loro simboli non mi fa ne caldo ne freddo...sono arrivati in Italia e vogliono modificare tutto...Sono solo ospiti e non devono pretendere nulla
        sto parlando di italiani in italia se non ci siamo capiti...
        E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da OZZY Visualizza il messaggio
          Io uscivo dalla classe.. e limonavo con le compagne in bagno !.. e le mani le mettevo e me le facevo mettere sotto i panni..........

Straquotone!!!
          Mi spacciavo per Buddista!!!

Commenta

scusami, ma le regole di chi stai dicendo?? quanto ne sai dello stato italiano??
            sto parlando delle regole di stati musulmani
            dell'italia ne so fin troppo
            figlio della benzina e dell'olio motore

Commenta

Originariamente inviato da Robiertz Visualizza il messaggio
              non dire delle cavolate...in marocco ci sono chiese e cimiteri ebrei cosi come in Egitto palistina ecc....prima di dire certe cose e stare dietro solo a quello che dice la tv prova a fare un salto

Commenta

Originariamente inviato da balù 87 Visualizza il messaggio
                sto parlando delle regole di stati musulmani
                dell'italia ne so fin troppo
                e del fatto che devono essere riconosciuti pari diritti a tutte le confessioni religiose che ne dici??

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
                  purtoppo secondo me è la televisione che spinge la gente a ragionare in certi modi="lavaggio del cervello"

poi per quello da te detto:
                  razzisti ->(premesso che esistono gli idioti ovvio) razzisti ce lo stanno facendo diventare!
                  col troppo perbenismo che c'è in italia e con l'impunità che c'è in italia la gente si sta stancando e fra un pò se le cose non cambiano è meglio che tornano a casa loro gli immigrati ... perchè il sistema sta arrivando al collasso
                  poi per le differenze nord sud... io sonnato a milano.... e vivo a battipaglia(SA)
                  beh di gente che si vanta di essere del sud non ne esiste molta invece il contrario ...uff e quanti ce ne sono

classisti-> basta guardare gli esiti delle elezioni governative per capire la "moggioranza" come vota e si capisce tutto!

anticlericali-> i preti dovrebbero pensare di più e agire di meno.. e fare meglio il loro "mestiere" (io sono cattolico)

egoisti-> vale lo stesso del classisti (per ovvi motivi)

noi italiani siamo lo stato più pacifista (lascia stare lo stato che è mosso da grnadi interessi economici)
                  e siamo i più toleranti

ma quando qualcuno ne approfitta e cerca di prenderci per il ci incazziamo di brutto
                  perchè siamo anche le persone più intelligenti del mondo!(lo posso dire forte!!! guardate i nostri ricercatori.. sono "ricercati" in tutte le università e grandi aziende del mondo )

Infatti grazie a questi ragazzi e ragazze che mi sento fiero di essere italiano!
                  DANY RULEZ

-Amore non e' guardarsi negl'occhi ma guardare tutte e due nella stessa direzione!

-LA NOTTE CI AVVOLGEVA NELLE SUE SPIRE, IO E LEI SOLI, LA STRADA DESERTA
                  IO DENTRO LEI SPINGEVO E LEI MI LASCIAVA FARE
                  IO CONTINUAVO A SPINGERE E LEI GEMEVA SEMPRE PIU' FORTE, UN BRIVIDO SCENDEVA LUNGO LA SCHIENA,LA PELLE D'OCA ORAMAI INVADEVA IL MIO CORPO,IN UN ATTIMO (FLASH) FU LUCE,CAPII CHE IL GIOCO ERA FINITO 1 MESE SENZA DI LEI SEMBRAVA UNA VITA MA QUELLA LUCE CHE CI SEPARO',ACCESE ANCOR PIU' LA VOGLIA DI STARE CON LEI COME QUELLA SERA LUNGO LA STATALE
                  .

Commenta

e del fatto che devono essere riconosciuti pari diritti a tutte le confessioni religiose che ne dici??
                    se te vai in iraq pensi che loro ti riconoscano i TUOI diritti???? no!!!
                    quindi trattiamoli come ci trattano loro e via spediamoli a casa loro!!!
                    figlio della benzina e dell'olio motore

Commenta

Originariamente inviato da giuse GT-R Visualizza il messaggio
                      a parte che esiste un tasto segnala,
                      Il mio deve essersi guastato!
                      "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
                      Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
                      "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Sto operando...
                      X