annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

droghe....ne fate uso?parliamone....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: droghe....ne fate uso?parliamone....

...solo vino (buono, prediligo il refosco e il cabernet franc.. e ogni tanto un po di vodka liscia, bourbon e qualche birretta).....(i Colli Orientali del Friuli sono la mia Amsterdam...)....
    ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
      ne potremmo parlare per ore,nessuno ne verra a capo.personalmente mi fa piacere pensare che non drogandomi,ho un marcia in piu di chi si droga,saranno anche pensieri personali,ma conoscendo molte persone che lo fanno,che lo hanno fatto e che continueranno a farlo,mi ritengo fortunato e con le palle.
      gente che si rincoglionisce,dementi che giorno dopo giorno cambiano fisionomia,gestualita,modi di essere,profumo della pelle,gradevolezza,savoir faire,mentalita,volgia di fare,di lavorare.il problema e che questa cosa avvine gradatamente,un po come avviene con la vecchiaia,non ci si accorge del cambiamento personale,ma se ne accorgono gli altri.
      si potra anche dire che della vita ognuno ne fa quello che vuole,e su questo condivido in parte,ma condivido.
      quello che mi fa incavolare e' che adesso non sei uno che non si droga non sei nessuno..................molti pensano,ma tanto io lo faccio solo il sabato,con gli amici per divertirmi.

anche a rubare si puo andare il sabato,mica per questo non sei un ladro.
      quindi chi si droga lo considero drogato,e nel senso piu dispregiativo del termine.

anni fa quando si vedeva un drogato lo si indicava a dito.ora si dovrebbero tutti indicare gli uni con gli altri.bel mondo in cui viviamo

da un lato mi fa pioacere pensare,che alungo andare avro sempre meno persone che potrebbero farmi concorrenza.un po come ragionavamo quando avevo 20 anni,se vedavamo uno vestito ,male magari sfigato e rozzo,pensavamo che avevamo meno concorrenza nella vita,con le donnine e con il mondo del lavoro in genere.
      e che vi piaccia o no,il mondo nonostante ci siano sempre piu drogati e' quello che abbina senso civico,determinazione nel lavoro,pacatezza,intelligenza,modi educati e voglia di fare.cose difficili da trovare in una persona che ha scelto di drogarsi.
      Arvice... ma mi hai scambiato x un ergastolano grasso brutto tutto tatuato e con il cervello grosso quanto una nocciolina?

ne faccio uso saltuariamente, pari pari a quando tu vai a bere qualche bicchiere con amici..

quindi per favore.. cerchiamo di scindere eroinomani buttati x terra a morire da chi si diverte ogni tanto e basta.

ai giorni nostri è cosi'. ragazzini dai 14 anni che si fumano le canne, e ragazzi e adulti che usano cocaina.

poi oh, se tutte le persone del forum sono brave non lo metto in dubbio..

certo xo' che se mi guardo intorno non è proprio cosi'..

Commenta

Originariamente inviato da DANCA Visualizza il messaggio
        Arvice... ma mi hai scambiato x un ergastolano grasso brutto tutto tatuato e con il cervello grosso quanto una nocciolina?

ne faccio uso saltuariamente, pari pari a quando tu vai a bere qualche bicchiere con amici..

quindi per favore.. cerchiamo di scindere eroinomani buttati x terra a morire da chi si diverte ogni tanto e basta.

ai giorni nostri è cosi'. ragazzini dai 14 anni che si fumano le canne, e ragazzi e adulti che usano cocaina.

poi oh, se tutte le persone del forum sono brave non lo metto in dubbio..

certo xo' che se mi guardo intorno non è proprio cosi'..

quando guardo una persona nella faccia al 90% capisco se e' drogata o no,se usa alcool,se fuma.
        capisco che il mondo vada cosi.............tanto lo fanno tutti ecc ecc.ma ti posso assicurare che si vede la differenza.se ti facvessi riprendere quan do sei sotto l'effetto delle droghe,poi ti rivedesse due gioni dopo,capiresti cosa intendo.non mi riferisco ai drogati come dici tu ,magari esgastolani e tatuati ( anche se devo dire che riconosco chi e' stato in galera )e questo dovrebbe fati capire che sensibilita si ha quando no si fanno certe cose.le persone noramali se ne accorgono.se vivi in mezzo e gente mediocre o drogata,rimani sempre nel tuo stesso brodo,e la diferenza non la noti.

anche perche io penso che delinquente non si diventa giorno dopo giorno.
        la stessa cosa la vedo rapportata a chi si droga,anche se in m odo diverso.
        se tu ti droghi sono cavolacci tuoi,ma io penso che chi si droga abbia molto ma molto meno di quello che ho io,a partire dalla testa,per finire al modo di essere.poi ognuno la pensa come la vuole.di solito il tempo mi ha sempre dato ragione,e gia il fatto hce vedo che certe risposte hanno colpito nel segno,mi fanno rafforzare questa mia convinzione.
        ambaradan

Commenta

quando guardo una persona nella faccia al 90% capisco se e' drogata o no,se usa alcool,se fuma.
          minchia...e che sei? uno scanner fotonico?

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
            minchia...e che sei? uno scanner fotonico?

se ti droghi certe cose non le vedi.
            diciamo che in un mondo di drogati certe cose non le noti perche si fa parte di un contesto comune.
            ambaradan

Commenta

e diciamo che al max puoi capire se uno si fa di eroina,ma si deve fare da un po..li si capisce dai movimenti,da come parla,dagli occhi,dal colorito della pelle..

tu riesci anche a capire chi si fa una cannetta o sniffa un po di coka?

Commenta

ti ripeto se uno si droga si vede,gia il fatto che sei in un contesto mentale da drogato non ti rendi conto di nietne,perche sei circondato da persone che usano come te droga.se sei a posto ti accorgi di tantissime cose,nessuno te lo viene a dire,ma si nota.te ne accorgi da tante cose.anche se vedo uno che e' stato in galera me ne accorgo,si nota da tante piccole cose.
                ambaradan

Commenta

ti ripeto se uno si droga si vede,gia il fatto che sei in un contesto mentale da drogato non ti rendi conto di nietne,perche sei circondato da persone che usano come te droga.se sei a posto ti accorgi di tantissime cose,nessuno te lo viene a dire,ma si nota.te ne accorgi da tante cose.anche se vedo uno che e' stato in galera me ne accorgo,si nota da tante piccole cose.
                  arvice... guardi troppi film..

chi si fa una cannetta lo sgami subito x' ride ride ride.. stop!

chi tira su coca non lo becchi, non da alterazioni celebrali, e puoi scolarti 10 litri di birra di fila e non sei ubriaco, non senti la stanchezza, ma di certo non sei uno zombie o cose del genere.

sei superiore x' non fai uso di stupefacenti? ok d'accordo.

hai mai bevuto o preso una sbornia? si?

allora ti dico che ti reputo allo stesso livello.

Commenta

caz ti dovrebbero brevettare e dare in dotazione a tutte le forze speciali
                    Ultima modifica di lancievolution; 24-05-2007, 12:06.
                    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

si, dall'alone rosso che ha intorno

arvice, è chiaro che sei un'essere superiore a noi tutti, perchè cerchi il dialogo? hai le tue opinioni ben radicate, che oltretutto sicuramente sono fondate vista la tua superiorità, perchè ostinarsi a cercare di capire il prossimo?

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Sto operando...
                      X