annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

droghe....ne fate uso?parliamone....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: droghe....ne fate uso?parliamone....

Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
    ah ti immedesimavi in qualcuno di ns. conoscenza allora...

ok...allora 6 mesi senza...capello 5 cm...e passa la paura....
    vabbuò in cina non guido..
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
      nel sangue sia il THC che la coca restano poco, è l'urina che ti frega. 4 giorni per la coca (mi pare) ed un paio di mesi per il thc. Questo perche il thc si fissa nei tessuti adiposi che il nostro corpo smaltisce poco per volta...
      2 DAYS..MASSIMO 3 LA BAMBA...

IL FUMO? una volta me l'han trovato dopo due mesi...
      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Io mai, non ho bisogno di alterare la mia personalità per divertirmi!

Non ho mai fumato nemmeno una sigaretta, non vedo perchè spendere soldi per rovinarsi la salute...

Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

Commenta

si lo sapevo anchio nn so cosa dirti a riguardo puo cmq darsi che sia una cazzata
          L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)

L’aspetto più geniale della propaganda berlusconiana è stato far credere che chi critica lo fa perché è sfigato e invidioso, chi ride come un pirla e dice ‘come sono contento’ lo fa perché è felice. Rimane un pirla: ma gli toccherà scoprirlo da solo." (Michele Serra)

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
            la storia del latte che faccia da purificatore è una cazzata o è vero??
            soluzione SHUM...o come cavolo si scrive...funziona meglio
            [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
              2 DAYS..MASSIMO 3 LA BAMBA...

IL FUMO? una volta me l'han trovato dopo due mesi...
              racconta...
              cosa ti hanno fatto quei bastardi??
              L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)

L’aspetto più geniale della propaganda berlusconiana è stato far credere che chi critica lo fa perché è sfigato e invidioso, chi ride come un pirla e dice ‘come sono contento’ lo fa perché è felice. Rimane un pirla: ma gli toccherà scoprirlo da solo." (Michele Serra)

Commenta

Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
                Io mai, non ho bisogno di alterare la mia personalità per divertirmi!

Non ho mai fumato nemmeno una sigaretta, non vedo perchè spendere soldi per rovinarsi la salute...
                allora vendi pure la moto...stai in casa e vai in chiesa... e fai un dieta equilibrata

Commenta

Originariamente inviato da minchio87 Visualizza il messaggio
                  che pacco!!
                  cmq ho notato che tendono ad accanirsi con gente come me che sono tranquillo e per niente losco che con quelli che veramente si drogano pesantemente o spacciano!
                  mi dispiace ragazzi ma io i carabinieri li odio, nn sono mai andato nei casini perche cmq mi reputo abbastanza furbo da nn farmi beccare cn la roba addosso però hanno dei metodi veramente discutibili: parolacce offese gratuite.... oh se il fumo non cel'ho nn è che melo posso inventare per farti contento, la prossima volta gli rispondo "è nei miei polmoni"
                  quoto
                  Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                  la storia del latte che faccia da purificatore è una cazzata o è vero??
                  cazzata, gira anche la storia dell'aceto.....

Commenta

Originariamente inviato da minchio87 Visualizza il messaggio
                    racconta...
                    cosa ti hanno fatto quei bastardi??
                    m'han tolto la patente per un mese a seguito di incidente e prelievo del sangue non autorizzato mentre ero in ospedale...(si parla del 96) ovviamente... dopo un mese al controllo positivo e sospensione per 6 mesi e poi esami...e via dicendo...

Commenta

anche se onestamente nn mi piace il modo nel quale la mette giu (nn facciamo strani doppisensi) nn posso che dar ragione al 100% ad Arvice
                      Badate bene che parlo per esperienza nn per sentito dire e secondo la mia esperienza posso affermare che quelle schifezze il comportamento lo alterano eccome anche quando nn sei sotto effetto modificano in peggio il tuo modo di relazionarti con gli altri ti portano ad isolarti tu e il tuo gruppetto di allegri amici fattoni e alla fine butti via le serate solo a far quello fregandotene di tutto il resto senza contare tutte le amicizie altolocate che questo passatempo si porta dietro
                      a quelli che dicono che nn fanno male....beh io vi posso dire che quando meno ve lo aspettate presentano il conto e sperate solo che nn sia troppo salato (e anche in questo caso ne so qlcs) al cervello nn fanno certo bene visto che anche se nn te ne accorgi piano piano qualche segno lo lasciano
                      vogliamo parlare del portafogli visto che tanti guardano quello di Arvice..beh se nn li buttavo in tutta sta merda mi sa che a quest'ora potevo fargli concorrenza a macchine
                      Forse tanti di voi nn si identificano con questa descrizione beh quando comincerete a guardavi con occhi diversi vedrete che vi calzerà addosso come un' abito di sartoria
                      con questo io ho sempre pensato che ognuno è liberò di fare quello che vuole della sua vita quindi nn è una paternale o una critica verso tutti quelli che hanno scritto a favore vuole solo essere un punto di vista soggettivo di uno che ste cose le ha fatte e ha lasciato la zampa nella tagliola poi fate vobis
                      P.S.
                      nn capite male che nn mi sono mai bucato eh...nn si sa mai meglio specificarle
                      P.P.S,
                      cmnq Arvice è il più drogato di tutti....però lui è drogato di belle macchine.... beato lui
                      VENDO AMPLI EarthQuake PH-D3 Extreme Edition
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=307940

Commenta

Sto operando...
                      X