annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

droghe....ne fate uso?parliamone....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: droghe....ne fate uso?parliamone....

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
    cioè morale x nn farsi sgamare bisogna:tagliarsi i capelli a zero,bere minimo 3 boccette di soluzione shum al giorno e un po' di bicchieri di latte (nn si sa mai),fare un bel po' di ginnastica cosi da espellere un po' di tossine...

no troppo sbattimento meno male che nn mi ha mai attirato sto mondo
    l'uso non implica il dover guidare...vuoi fumare= mettiamo che venga approvata...fuma...ma non guidare.

non è che se vai in olanda e ti sballi come un cammello poi tornato in italia puoi fare cio' che vuoi...
    Ultima modifica di McCrash; 18-10-2007, 15:44.
    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

sisi lo sapevo
      L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)

L’aspetto più geniale della propaganda berlusconiana è stato far credere che chi critica lo fa perché è sfigato e invidioso, chi ride come un pirla e dice ‘come sono contento’ lo fa perché è felice. Rimane un pirla: ma gli toccherà scoprirlo da solo." (Michele Serra)

Commenta

Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
        l'uso non implica il dover guidare...vuoi fumare= mettiamo che venga approvata...fuma...ma non guidare.

non è che se vai in olanda e ti sballi come un cammello poi tornato in italia puoi fare cio' che vuoi...
        no,parlavo in generale.......stavo facendo mente locale su come disperdere le tracce indipendentemente dal guidare o no
        "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
        http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
          perche' c'è piu' probabilità di rimanerci colla moto che con le canne anzi è assodato...di canne non è maio morto nessuno!!!!!.
          Direttamente magari si, ma quanti ci son rimasti in moto oppure in macchina proprio perchè alterati da fumo ed alcool?
          Io ho perso 3 amici in un colpo solo per questo e so cosa vuol dire...

Fumate, bevete, drogatevi, fate quello che volete, ma non mettetevi a guidare!
          Ultima modifica di Brabus; 18-10-2007, 15:53.

Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

Commenta

DIFATTI SONO IL PRIMO A DIRE NON GUIDATE SOTTO L'EFFETTO DI STUPEFACENTI...MI SEMBRAVA DI ESSER STATO ABBASTANZA CHIARO...

IO HO SFATTO UN COSWORTH...e UN R1...quindi lo dico a ragion veduta.
            [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

E infatti mica dico non fatelo, è una scelta, voi siete liberi di farlo come io sono libero di NON farlo.

Io non ho criticato che ne fa uso, non vedo perchè voi dobbiate criticare chi non lo fa!

Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

Commenta

Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
                E infatti mica dico non fatelo, è una scelta, voi siete liberi di farlo come io sono libero di NON farlo.

Io non ho criticato che ne fa uso, non vedo perchè voi dobbiate criticare chi non lo fa!
                andiamo tutti a puttane che è meglio..
                L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio

io apprezzo chi non lo fa altro che. capiamoci.

Commenta

Originariamente inviato da dex Visualizza il messaggio
                    anche se onestamente nn mi piace il modo nel quale la mette giu (nn facciamo strani doppisensi) nn posso che dar ragione al 100% ad Arvice
                    Badate bene che parlo per esperienza nn per sentito dire e secondo la mia esperienza posso affermare che quelle schifezze il comportamento lo alterano eccome anche quando nn sei sotto effetto modificano in peggio il tuo modo di relazionarti con gli altri ti portano ad isolarti tu e il tuo gruppetto di allegri amici fattoni e alla fine butti via le serate solo a far quello fregandotene di tutto il resto senza contare tutte le amicizie altolocate che questo passatempo si porta dietro
                    a quelli che dicono che nn fanno male....beh io vi posso dire che quando meno ve lo aspettate presentano il conto e sperate solo che nn sia troppo salato (e anche in questo caso ne so qlcs) al cervello nn fanno certo bene visto che anche se nn te ne accorgi piano piano qualche segno lo lasciano
                    vogliamo parlare del portafogli visto che tanti guardano quello di Arvice..beh se nn li buttavo in tutta sta merda mi sa che a quest'ora potevo fargli concorrenza a macchine
                    Forse tanti di voi nn si identificano con questa descrizione beh quando comincerete a guardavi con occhi diversi vedrete che vi calzerà addosso come un' abito di sartoria
                    con questo io ho sempre pensato che ognuno è liberò di fare quello che vuole della sua vita quindi nn è una paternale o una critica verso tutti quelli che hanno scritto a favore vuole solo essere un punto di vista soggettivo di uno che ste cose le ha fatte e ha lasciato la zampa nella tagliola poi fate vobis
                    P.S.
                    nn capite male che nn mi sono mai bucato eh...nn si sa mai meglio specificarle
                    P.P.S,
                    cmnq Arvice è il più drogato di tutti....però lui è drogato di belle macchine.... beato lui

grazie per il compliemento sulle belle auto

sono del parere che ognuno i soldi li spende dove meglio crede,io in autovetture,altri in droghe.

e con questo ho detto tutto.

poi come ho detto sono molto drastico.............avere a che fare don perosne drogate,non solo ti fa risultare migliore di quello che sei,ma ti rende migliore anche in campo lavorativo e relazionale,nel senso che avrai meno concorrenza su tutti i fronti.

e pensandola a mio modo................sono proprio contento delle persone che si drogano,avevo meno concorrenza anche nel campo delle conquiste femminili.

oramai tra gay,mezzi uomini e drogati..................chi ci guadagna sono quelli come me.

meditate gente..............
                    ambaradan

Commenta

mai!!!!!!¨
                      solo achoolllll

Commenta

Sto operando...
                      X