annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

droghe....ne fate uso?parliamone....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: droghe....ne fate uso?parliamone....

e ma se lo sapessi la permanenza nel sangue dell'HTC...è di ben lunga superiore a droghe pesanti come COCAINA..etc...quindi anche se oggi fumi..e. dopodomani ti dovessero fermare ti trovoerebbero positivo...con conseguente perdita della patente...ed esami clinici

ti dico perche' lo so molto bene...quindi ocio.

per un consumatore abituale la coca ha permanenza di 48 ore...il fumo anche di alcune settimane...o mesi (dipende da quanto consumi)
    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
      e ma se lo sapessi la permanenza nel sangue dell'HTC...è di ben lunga superiore a droghe pesanti come COCAINA..etc...quindi anche se oggi fumi..e. dopodomani ti dovessero fermare ti trovoerebbero positivo...con conseguente perdita della patente...ed esami clinici

ti dico perche' lo so molto bene...quindi ocio.

per un consumatore abituale la coca ha permanenza di 48 ore...il fumo anche di alcune settimane...o mesi (dipende da quanto consumi)
      questo però per il sangue.
      la coca con l'esame dle capello va parecchio indietro..(mesi?)
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

SANGUE ED URINE...

nel capello è permanente...(PS: NEL CAPELLO TROVI TUTTO...COCA , FUMO...OPPIACEI...ETC) nel senso che finche ne fai uso i capelli vengono irrorati dal sangue ch se diciamo " contaminato" lascia il segno...se smetti...il capello che cresce "nuovo" sarà pulito. quindi una volta tagliati ...i nuovi saranno OK.

ma nei controlli delle FDO non c'è il capello..(il capello è solo alla visita medica se precedentemente sei stato beccato).
        Ultima modifica di McCrash; 18-10-2007, 15:15.
        [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

si ma è difficile che ti facciano gli esami clinici così a caso
          cioè se combino un megaincidente perche ho fatto una cazzata si..
          ma se tipo mi fermano in macchina normalmente perche dovrebbero farmelo
          anche se mi hanno minacciato i carabinieri una volta(non avevo niente e nn mi ero fatto niente prima) nn l'hanno fatto anche perche penso che 1 sia un costo notevole 2 sia una rottura di palle per loro
          più che altro viene usato come spauracchio o deterrente
          L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)

L’aspetto più geniale della propaganda berlusconiana è stato far credere che chi critica lo fa perché è sfigato e invidioso, chi ride come un pirla e dice ‘come sono contento’ lo fa perché è felice. Rimane un pirla: ma gli toccherà scoprirlo da solo." (Michele Serra)

Commenta

MAH NON Esserne cosi' sicuro...come ben sai le FDO si stanno attrezzando di tutto...e specialmente nei weekend detti controlli sono possibilissimi.

Commenta

Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
              SANGUE ED URINE...

nel capello è permanente...(PS: NEL CAPELLO TROVI TUTTO...COCA , FUMO...OPPIACEI...ETC) nel senso che finche ne fai uso i capelli vengono irrorati dal sangue ch se diciamo " contaminato" lascia il segno...se smetti...il capello che cresce "nuovo" sarà pulito. quindi una volta tagliati ...i nuovi saranno OK.

ma nei controlli delle FDO non c'è il capello..(il capello è solo alla visita medica se precedentemente sei stato beccato).
              io preifggevo una situazione da recidivo...
              per quello ci ho messo il capello..
              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

ah ti immedesimavi in qualcuno di ns. conoscenza allora...

ok...allora 6 mesi senza...capello 5 cm...e passa la paura....

Commenta

nel sangue sia il THC che la coca restano poco, è l'urina che ti frega. 4 giorni per la coca (mi pare) ed un paio di mesi per il thc. Questo perche il thc si fissa nei tessuti adiposi che il nostro corpo smaltisce poco per volta...

Commenta

che pacco!!
                    cmq ho notato che tendono ad accanirsi con gente come me che sono tranquillo e per niente losco che con quelli che veramente si drogano pesantemente o spacciano!
                    mi dispiace ragazzi ma io i carabinieri li odio, nn sono mai andato nei casini perche cmq mi reputo abbastanza furbo da nn farmi beccare cn la roba addosso però hanno dei metodi veramente discutibili: parolacce offese gratuite.... oh se il fumo non cel'ho nn è che melo posso inventare per farti contento, la prossima volta gli rispondo "è nei miei polmoni"
                    L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)

L’aspetto più geniale della propaganda berlusconiana è stato far credere che chi critica lo fa perché è sfigato e invidioso, chi ride come un pirla e dice ‘come sono contento’ lo fa perché è felice. Rimane un pirla: ma gli toccherà scoprirlo da solo." (Michele Serra)

Commenta

la storia del latte che faccia da purificatore è una cazzata o è vero??
                      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Sto operando...
                      X