annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

droghe....ne fate uso?parliamone....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: droghe....ne fate uso?parliamone....

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
    purtroppo il mondo sta giustificando sempre piu chi fa uso di sostanze per alterarsi.

io sono del parere che si si droga sia meno di me su tutto.
    l'ho prvato tante volte e ho sempre avuto ragione.
    Non ho mai visto di buon occhio il moralismo e i moralisti, siano essi filo-religiosi o benpensanti.
    Datemi una definizione di sostanza stupefacente..
    credo che sia una sostanza in grado di alterare le percezioni sensoriali e il morale di chi ne fa uso. Questa potrebbe essere una definizione molto terra-terra di sostanza stupefacente.
    Guarda caso questa definizione calza a pennello anche a...mmm...vediamo...l'alcool!! Allora anche l'alcool è una sostanza stupefacente?
    Com'è che chi si fa una canna ogni tanto per voi è un drogato e chi si fà mezza bionda è una persona normalissima?
    Se si fa del moralismo,almeno fatelo in modo coerente
    Contando che l'alcool porta alla cirrosi...e di cirrosi si muore!
    Mai nessuno è morto per una canna però..
    Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

arvice...scusa non vorrei che pensassi che avessi dato a te del moralista! parlavo in generale..spero non ci siano equivoci.
      Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

non ti preoccupare.a volte sembra duro e scontroso.

in realta miapoace relazionarmi.io sono il primo che fa quasi semore quello che gli paice,non mi drogo,ma in realta faccio di tutto perche il mio cervello stia bene.
        a volte sento la necessita di scontrarmi ocn chi usa droga,ho una mia considerazione molto personale sulla driga.mi da fastidio chi la usa,ma nelo stesso momento non mene frega niente.

mettimola cosi vado a periodi.

di solito mi faccio molti cavoli miei,quando come stasera sono scontroso eì perche sono stanco.

ciao
        ambaradan

Commenta

Infatti per me anche l'alcool è una droga...

Ma almeno una sola birretta non altera le percezioni sensoriali, una sola canna si.

Per questo ritengo una canna credo sia molto peggio di una birretta, ma esagerare è gravissimo per entrambe le cose.

Io comunque ritengo più "drogato" un fumatore accanito di uno che si fa una cannetta ogni tanto, ma penso anche che se una persona ha bisogno di alterare la propria personalità per divertirsi ed avere successo, è una persona che ha ben poco da offrire.
          La potenza è nulla, senza controllo.

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
            ti posso capire sono per una cosa.in un certo senso la pensi come me,fai tutto quello che ti fa sta bene.effetiasmente se la cosa ti fa sta bene drogati pure.

io sono contrario perche ritengo che nella vita si debba fare quello che ti fa sta bene.

la vita ti dice che per essere felice devi essere umile.devi modesto,non devi drogarti,non devi pensare a stare bene adesso ma quando sarai vecchio e morrai.

la mia vita la godo adesso,lavoro guadagno,mi sento extra.mi tolgo soddifazioni in tutti i sensi.

forse il mio cervello ha gia della droga dentro.ecco perche mi risulota difficile comprendere chi usa sostanza esterne per avere quello che a me succede e riesco a fare senza.

se per te superbia vuol dire sentirsi bene ,avere fiducia in se stessi,avere tanto dalla vita,essere felice,avere una bella famiglia,una bella compagna,avere una bella casa e avere tanta voglia di fare,un bel lavoro,una bella auto,una bella considerazione di me setesso.

allora sono superbo.

si tratta solamente di un termine..............
            premetto che non voglio attaccarti perchè rispetto le tue idee e ne condivido anche alcune, la superbia (sentirsi superiori agli altri su tutto) è un peccato capitale.
            io sono fiera di me, so di essere una brava persona anche se mi faccio qualche cannetta.
            e il mio stato d'animo è molto piu alterato da una bevuta.
            lavoro tanto e ho un sacco di voglia di fare, ho molta fiducia in me stessa e sono felice.
            sono single, ma fumavo anche quando avevo il ragazzo.
            diciamo che ho sempre avuto i piedi ben piantati a terra nonostante tutto...
            e non voglio giustificare chi ne abusa..ma ogni tanto non è un abuso
            Ultima modifica di smartina O__o; 17-12-2007, 22:13.
            VIDEO MERIORA PROBOQUE, DETERIORA SEQUOR.
            youtube
            La TrAsFoRmAzIoNe
            StIoPpO SuN

Commenta

quante parole...davvero e' opinione comune che una canna ogni tanto faccia di chi la fuma un drogato??Mah...io l'ho fatto da ragazzina,poi sono cresciuta e ovviamente ho smesso,ma sinceramente non mi sono mai considerata una tossica.Non sono d'accordo con chi dice che si fuma per riuscire a divertirsi,si fa anche solo per la sensazione del momento...Ognuno cerca le sensazioni "forti"(e non e' il caso di una canna!!!) come vuole,c'e' chi fuma chi corre in macchina.....Pronta per i vaffa di massa!!!!
              www.alfaclub.it

Commenta

Originariamente inviato da kajumi Visualizza il messaggio
                Infatti per me anche l'alcool è una droga...

Ma almeno una sola birretta non altera le percezioni sensoriali, una sola canna si.

Per questo ritengo una canna credo sia molto peggio di una birretta, ma esagerare è gravissimo per entrambe le cose.

Io comunque ritengo più "drogato" un fumatore accanito di uno che si fa una cannetta ogni tanto, ma penso anche che se una persona ha bisogno di alterare la propria personalità per divertirsi ed avere successo, è una persona che ha ben poco da offrire.
                sicura ? secondo me dipende anche dai "dosaggi" però eh
                (come effetti)
                Birretta < Canna
                Cannetta < Birra
                Birra = Canna
                Ultima modifica di CocooN; 17-12-2007, 22:26.

Commenta

Originariamente inviato da giudipelo Visualizza il messaggio
                  quante parole...davvero e' opinione comune che una canna ogni tanto faccia di chi la fuma un drogato??Mah...io l'ho fatto da ragazzina,poi sono cresciuta e ovviamente ho smesso,ma sinceramente non mi sono mai considerata una tossica.Non sono d'accordo con chi dice che si fuma per riuscire a divertirsi,si fa anche solo per la sensazione del momento...Ognuno cerca le sensazioni "forti"(e non e' il caso di una canna!!!) come vuole,c'e' chi fuma chi corre in macchina.....Pronta per i vaffa di massa!!!!
                  nn ne vale la pena, soprattuto con alcuni è come parlare con un muro
                  Ultima modifica di CocooN; 17-12-2007, 23:03.

Commenta

concordo con Arvice, ma forse è più una questione di eta, anche se devo ammetere ch enon ho mai fatto uso di droghe e credo che sopperisca solo a delle mancanze che una persona può ragigungere anche in altri modi.........

ciao.

Commenta

Originariamente inviato da giudipelo Visualizza il messaggio
                      No..che vaffa??!! Quoto!

Commenta

Sto operando...
                      X