annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Danni Casalinghi...che Avete Combinato?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Danni Casalinghi...che Avete Combinato?

e tu ridi...da li ho capito che col fuoco si deve andar cauti nel crearlo e veloci nell'estinguerlo.... non il contrario ahahahaha
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

e poi ti sei arruolato nei Pompieri?

Commenta

no...non si è spenta del tutto la passione in me....
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

"Spenta" ? hihihihihihihihihihi

Commenta

Io col fuoco mi divertivo a riempire d'alcool il lavandino dargli fuoco e buttarci le macchinine o i playmobil!!!!

L'ho fatto due volte...la seconda ho squagliato i tubi,più che altro le guarnizioni del lavandino...huahua

che spettacolo però bastava aprire il rubinetto e si spegneva tutto...nn era pericoloso...

altri danni evidneti nn me ne vengono in mente....ne ho fatti molti ma ho un maledetto lapsus....
            Il classico non stona mai!!
            Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

Commenta

Originariamente inviato da rocky87 Visualizza il messaggio
              Io col fuoco mi divertivo a riempire d'alcool il lavandino dargli fuoco e buttarci le macchinine o i playmobil!!!!

L'ho fatto due volte...la seconda ho squagliato i tubi,più che altro le guarnizioni del lavandino...huahua

che spettacolo però bastava aprire il rubinetto e si spegneva tutto...nn era pericoloso...

altri danni evidneti nn me ne vengono in mente....ne ho fatti molti ma ho un maledetto lapsus....
              idem...anche io riempivo il lavandino di alcool che puzza strana però

ma niente macchinine

quelle le facevo saltare a capodanno legandole ai miniciccioli
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

a 6 -7 ho deciso di verniciare un boomerang con lo spray (per i ritocchi della A112), quindi l'ho appoggiato al muro del garage e ho spruzzato... la sagoma del boomerang è ancora sul muro del garage

macchinine e modellini (di mio cuGGino) esplosi con petardi

svariati danni durante gli inseguimenti con mia sorella
                (una volta mentra la seguivo di corsa ha tentato di chiudere una porta che ho preso sulla fronte di spigolo, bernoccolo di 5 cm giuro!)

piatti di plastica appoggiati per sbaglio su fornello acceso, pasta piena di ceneri volanti di plastica bruciata e puzza infernale

rampa per bmx formata da asse da ponte (asse di legno lungo un paio di metri, largo circa 20cm e spesso 3) appoggiato su cassette della frutta tipo mercato... prendo la rincorsa e mentre sto spiccando il volo le cassette si frantumano e io volo in terra con la bici (ginocchia sfregiate)
                Ultima modifica di Rainingblood; 29-05-2007, 19:00.
                Punto Sporting Calypso Orange Bicolor

Commenta

ora che ci penso verso i 14 anni avevo la fissa di verniciare i caschi (le scodelle) e ho sempre messo i giornali sotto...una volta mi si è spostato il giornale e nn me ne ero accarto...

ho avuto la sagoma del casco sul davanzale per diverso tempo...e ancora resiste...huahua mia amdre si incazzo parecchio..

ps cmq io una volta in preda alla pazzia penso presi lo skotch e avvolsi diverse macchinine e le buttai dal 6 piano nel cortile interno... così ero certo che nn si aprivano e perdevo i pezzi...huahua
                  Il classico non stona mai!!
                  Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

Commenta

daiii io con le macchinette ci facevo di tutto... o sopra ci mettevo la colla UHU e le davo fuoco... (COLLA ALTAMENTE INFIAMMABILE) oppure legavo sopra i tetti delle macchinine i fischiabotti... 'mazza come corevanooooo!!! ahahaha
                    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

• Re: Danni Casalinghi...che Avete Combinato?

avete presente i raudi? quei petardi gialli grossi come un pastello.. ke si accendevano come un fiammifero e poi esplodevano...
                      bè all'età di 12 anni.. ne ho presi una dozzina.. li ho sventrati e svuotati.. e ho messo le polveri in un tubo della ringhiera del poggiolo......... poi ho acceso...

ho staccato 1mt di marmo dal poggiolo e devastato la biancheria appesa a 2 metri...

La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Sto operando...
                      X