annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Danni Casalinghi...che Avete Combinato?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Danni Casalinghi...che Avete Combinato?

da piccolo illuminato da mc gyver e un film di van damme avevo deciso di fare una specie di cerbottana ad aria compressa usando una siringa.....dopo aver preparato l'arma eseguo il test contro un peluche...stunmpfff...l'ago si infila perfettamente nel pupazzetto...tutto bello esaltato faccio un altro test,solo che manco il pupazzo,la siringa rimbalza contro le piastrelle e becca in testa mio cugino!!!huahahahhah fortuna che nn si è fatto nulla!!!
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Solo in casa per qualche giorno, mi decido di lavare i piatti... ho in mano un bicchiere ma per una manovra sbagliata si frantuma contro il lavello....i nomi che non ho tirato ! Tempo 10 secondi e rompo un altro bicchiere nello stesso identico modo .

Un'altra volta invece mi stavo preparando un uovo: riempo d'acqua il tegamino, ci piazzo dentro l'uovo, accendo il fuoco e vado al computer in camera mia; ad un certo punto sento una piccola esplosione e corro in cucina: era esploso l'uovo !!! (devo ancora capire come sia potuto accadere ).

Mio padre invece da piccolo, fra le millemila milioni di cose che fece, una volta si trovava solo in casa annoiato quindi decise di tirare fuori i gessetti e disegnare porta e portiere sul muro alla fine del corridoio .

Giocando a calcio in sala io e mio fratello siamo ancora riusciti a non fare nessun danno .

Quando saremo dentro il palasport
      come una bomba il tifo esploderà
      Vu nere qui.. Vu nere là..
      Vu nere è forte e vincerà..!!
      -------------------------------------
      I miei video su YOUTUBE

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
        da piccolo illuminato da mc gyver e un film di van damme avevo deciso di fare una specie di cerbottana ad aria compressa usando una siringa.....dopo aver preparato l'arma eseguo il test contro un peluche...stunmpfff...l'ago si infila perfettamente nel pupazzetto...tutto bello esaltato faccio un altro test,solo che manco il pupazzo,la siringa rimbalza contro le piastrelle e becca in testa mio cugino!!!huahahahhah fortuna che nn si è fatto nulla!!!
        cazzarola!!!
        VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
        Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
        Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
        AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
        Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
          brutto drogato
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
          "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
          "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da Banana Joe Visualizza il messaggio
            Solo in casa per qualche giorno, mi decido di lavare i piatti... ho in mano un bicchiere ma per una manovra sbagliata si frantuma contro il lavello....i nomi che non ho tirato ! Tempo 10 secondi e rompo un altro bicchiere nello stesso identico modo .

Un'altra volta invece mi stavo preparando un uovo: riempo d'acqua il tegamino, ci piazzo dentro l'uovo, accendo il fuoco e vado al computer in camera mia; ad un certo punto sento una piccola esplosione e corro in cucina: era esploso l'uovo !!! (devo ancora capire come sia potuto accadere ).

Mio padre invece da piccolo, fra le millemila milioni di cose che fece, una volta si trovava solo in casa annoiato quindi decise di tirare fuori i gessetti e disegnare porta e portiere sul muro alla fine del corridoio .

Giocando a calcio in sala io e mio fratello siamo ancora riusciti a non fare nessun danno .

mmmmh....ma dopo lo hanno internato???? la porta uso "ACME" dei cartoons
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
            "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

rientro a casa.. tutti ke dormono,notte fonda e nn so perchè lascio la porta di casa spalancata..mi metto a letto,la mattina seguente troviamo la porta aperta,e in cucina un piatto sporco con qualke spaghetto dentro.. una scatola di pomodori,il formaggio e posate sporke.. sul frigo attaccato un biglietto con scritto "grazie,da enzino"
              Praticamente un povero barbone è entrato in casa e tranquillamente si è fatto una spaghettata!
              PASSO LENTO MA VIOLENTO!!!

Commenta

Originariamente inviato da Dookiee Visualizza il messaggio
                rientro a casa.. tutti ke dormono,notte fonda e nn so perchè lascio la porta di casa spalancata..mi metto a letto,la mattina seguente troviamo la porta aperta,e in cucina un piatto sporco con qualke spaghetto dentro.. una scatola di pomodori,il formaggio e posate sporke.. sul frigo attaccato un biglietto con scritto "grazie,da enzino"
                Praticamente un povero barbone è entrato in casa e tranquillamente si è fatto una spaghettata!
                beh, troppo bene t'ha detto... un barbone cmq con una certa classe...
                VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                  mmmmh....ma dopo lo hanno internato???? la porta uso "ACME" dei cartoons
                  No, però ci pensò mia nonna a dargliele di santa ragione !!!

Quando saremo dentro il palasport
                  come una bomba il tifo esploderà
                  Vu nere qui.. Vu nere là..
                  Vu nere è forte e vincerà..!!
                  -------------------------------------
                  I miei video su YOUTUBE

Commenta

La mia ex ha messo il chilit bang sui fornelli (deve stare al max 1 minuto) e poi pensando di lasciarlo agire un po' è andata alla TV, ha guardato un film, poi partita al playstation...
                    Insomma i fornelli in accaio si sono corrosi tutti.

Un'altro giorno sempre lei si è fatta la tinta nera ai capelli e mi ha macchiato tutto il bagno indelebilmente, pure il soffitto. Mannaggia a lei...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
                      beh, troppo bene t'ha detto... un barbone cmq con una certa classe...
                      è barbone da poco,prima era normalissimo.. si è rovinato con il gioco..
                      PASSO LENTO MA VIOLENTO!!!

Commenta

Sto operando...
                      X