annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Danni Casalinghi...che Avete Combinato?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Danni Casalinghi...che Avete Combinato?

da piccolo, 6 anni credo.....ero molto arrabbiato e dovevo "scaricarmi"....allora ho pensato di prensdermela con un oggetto, come fan molti.......però nn sono in molti che l'han fatto con la porta finestra della cucina........un bel calcio dritto e crash il vetro e venuto giù, tutto a pezzettini...lavoro molto ben fatto........

meno seri, ma + recenti......metto il latte a scaldare per la colazione e ritorno in camera a leggere un topolino....torno ed è più il latte fuori dal pentolino che quello dentro(bruciato oltretutto)

Provo a fare un lanciafiamme con una siringa con alcool e un'accendino......il bersaglio è un giornale intero......primi colpi ok, manco prende fuoco l'alcool.....poi la devastazione(immagino quel che avran detto i vicini vedendo prima le fiammate che sparavo dal balcone poi quelle delg iornale in fiamme sul balcone)....ah, l'ho fatto un mesetto fa.......

Commenta

Uhmmm a parte qualche suppellettile rotto giocando con la palla dentro casa, ho ammaccato la porta del bagno scivolando e cozzandoci con la fronte. Il tutto a riprova della solidità delle porte

Un piede del letto rotto passando con troppa foga e accidentalmente dandogli una pedata. Ma sono sempre stato del parere che fosse gia difettato, a rigor di logica si dovrebbe spostare il letto se lo colpisci su di un piede

E poi una volta mentre di malavoglia pulivo i piatti, maltratto la roba nel lavandino e mentre ho le mani immerse nella schiuma sento un piccolo dolorino.
      Un bel taglio al pollice, di cui riporto una cicatrice, un piatto ed un bicchiere rotto

Sono tranquillo tutto sommato
      Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
        una volta ho chiuso la cappa (quella che copre i fornelli) della cucina lasciando un fornello accesso...dopo 30 secondi si era disintegrato in 3438409574874 pezzi
        questa l'ha fatta anche mia mamma....cucina nuova con il bel copri piano cottura in vetro nero...pulendo i fornelli ha acceso involontariamente la piastra eletteica e dopo qualche minuto...boooooooooom!
        x fortuna che era uscita dalla cucina
        BMW MINI? NO THANKS!
        take a look @ my pics on Flickr
        Quelli del TurboLENTO Socio n° 13

Commenta

Originariamente inviato da Tyrion1989 Visualizza il messaggio
          da piccolo, 6 anni credo.....ero molto arrabbiato e dovevo "scaricarmi"....allora ho pensato di prensdermela con un oggetto, come fan molti.......però nn sono in molti che l'han fatto con la porta finestra della cucina........un bel calcio dritto e crash il vetro e venuto giù, tutto a pezzettini...lavoro molto ben fatto........

questo lo feci anche io a 5 anni,ho ancora i tagli e gli infilzi sulle braccia

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
            questo lo feci anche io a 5 anni,ho ancora i tagli e gli infilzi sulle braccia
            Allora è normale, credevo di esser l'unico bambino frantuma vetri senza motivo

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio

non dire niente ti prego ray
              senza parole fratè
              il fatto stesso che lo racconti significa che qualche santo c'ha messo la mano
              VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
              Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
              Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
              AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
              Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

eh pure qualcosina ho combinato, che mi venga in mente ora: mi finì una palletta sull armadio e nn trovai niente per salirci...a parte il biliardino, salii sul "campo di gioco" che si reggeva tipo con 4 bulloncini e giù con le gambe tra la stecca di centro campo e quella d attacco; nn mi sono giocato il pipino per veramente poco.

una volta invece dovevo fare le castagne arrosto solo che mi scordai di farci il taglio...dopo 5 minuti scoppiò tipo la guerra mondiale, scoppi dappertutto e castagne ovunque!!!
                -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
                -sticchesticchesdighetdighedicche
                -Pedal to the metal
                -Che pizza volete?
                -W la bucatura
                -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
                Ma chi cazz mo' ffa fà
                Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
                  senza parole fratè
                  il fatto stesso che lo racconti significa che qualche santo c'ha messo la mano
                  vero ma fino a 3 anni fa ho rischiato ogni anno (precisamente estivo di saltare il fosso)

anzi fino a due beccai na rotonda in pieno drift
                  "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                  "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                  "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da Daniele22 Visualizza il messaggio
                    una volta invece dovevo fare le castagne arrosto solo che mi scordai di farci il taglio...dopo 5 minuti scoppiò tipo la guerra mondiale, scoppi dappertutto e castagne ovunque!!!

uso pop corn ahahahhahahahahahah io me le magno pure crude....così non spreco tempo a cucinarle ahahaha
                    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

provate a lasciare sul forno a gas il pane carasau per 5 ore......
                      Cogito Ergo Rhum

Commenta

Sto operando...
                      X