Re: Danni Casalinghi...che Avete Combinato?
dunque ho dato fuoco alla cucina a casa mia...nel senso che stavo cucinando...era estate di un pò di anni fa, poi sono andato al bagno a fare tlin tlin(la rokketta fa questo effetto
) avevo casa aperta in ogni dove, e per un colpo di vento la tenda è finita sulla fiamma del gas, una volta accesa completamente è finita sullo scaldino che ha preso fuoco pure lui, facendo prendere fuoco all'olio...bah! apparte un fumo nero intenso a metà altezza non si vedava +na mazza, ho spento la bombola mi sono lanciato dalla cucina alla sala da pranzo, anche perchè ha fatto un primo scoppio (forse era lo scaldino non saprei, che mi ha dato letterarmente una mano nel saltare (non so se avete visto trappola di cristallo quando esce il fuoco dall'ascensore
:rotlf
mi alzo e vado da una famiglia amica mia vicino casa e molto delicatamente ho detto:
-vicina: ehi ciao alè tutto ok?
-io beh insomma c'è bruno?
-vicina si mo te lo chiamo sembri un pò agitato(nel frattempo da dietro di me dalla porta di casa usciva fuori il fumo)
-io "no sai è ke mi sta andando a fuoco la casa...e così sai se scoppia la bombola salta pian piano tutto il quartiere del centro storico
"
-vicina
BRUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUNOOOOOOOOOOOOOOO VIENIIIIIIIIIIIIIII SBRIGATIIIIIIIIIIIII CORRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

poi abbiamo spento tutto mi ricordo che per parlare e poterci muovere andava a mo di nano....piegati perchè non si vedeva na mazza...intanto la gente dalla finestra sentivo che diceva..."iiiiiiiiiiih hanno bruciato l'arrosto..." ahahahah
a momenti bruciava casa altro che l'arrosto (doveva acnhe essere un arrosto corposo non so tipo una mandria di mucche....)
apparte questo è sempre andato tutto liscio
dunque ho dato fuoco alla cucina a casa mia...nel senso che stavo cucinando...era estate di un pò di anni fa, poi sono andato al bagno a fare tlin tlin(la rokketta fa questo effetto

-vicina: ehi ciao alè tutto ok?
-io beh insomma c'è bruno?
-vicina si mo te lo chiamo sembri un pò agitato(nel frattempo da dietro di me dalla porta di casa usciva fuori il fumo)

-io "no sai è ke mi sta andando a fuoco la casa...e così sai se scoppia la bombola salta pian piano tutto il quartiere del centro storico

-vicina

poi abbiamo spento tutto mi ricordo che per parlare e poterci muovere andava a mo di nano....piegati perchè non si vedeva na mazza...intanto la gente dalla finestra sentivo che diceva..."iiiiiiiiiiih hanno bruciato l'arrosto..." ahahahah

a momenti bruciava casa altro che l'arrosto (doveva acnhe essere un arrosto corposo non so tipo una mandria di mucche....)

Commenta