annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Danni Casalinghi...che Avete Combinato?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Danni Casalinghi...che Avete Combinato?

Originariamente inviato da OZZY Visualizza il messaggio
    avete presente i raudi? quei petardi gialli grossi come un pastello.. ke si accendevano come un fiammifero e poi esplodevano...
    bč all'etŕ di 12 anni.. ne ho presi una dozzina.. li ho sventrati e svuotati.. e ho messo le polveri in un tubo della ringhiera del poggiolo......... poi ho acceso...

ho staccato 1mt di marmo dal poggiolo e devastato la biancheria appesa a 2 metri...

BUAHAHUAHUAU
    ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      BUAHAHUAHUAU
      per nn parlare di quando ho costruito un arco con frecce fai da te ..
      La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

fatto danni a vagonate, ma uno che nn mi scorderň mai, č la rottura di un doppio vetro di uns finestra del 3° piano di casa mia[finestra del salotto] con il pallone calciato dal cortile[l'obiettivo era mandarlo sul tetto per poi riprenderlo come tornava giů da solo]...
        Signorina, lei č davvero brutta" - "E lei č sbronzo!" - "Sě, ma a me domani passa"
        Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
        "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

allora....taaanti anni fa in vacanza (avevo 7, 8 anni...) ero nell'appartamento del villaggio vacanze, e c'era il soppalco. dovevamo uscire e i miei mi chiamano...io vado per scendere e al secondo scalino inciampo e mi faccio tutta la scala del soppalco rotolando simpaticamente...distruggendomi su una porta a vetri...i primi 10 minuti tutto ok...poi mi ricordo solo taaaaaanto sonno e l'ospedale

dove abitavo prima, c'era la porta del bagno e quella della cucina che si aprivano verso l'esterno invece che verso l'interno...quante volte i miei me l'hanno sbattuta in faccia mentre correvo da una parte all'altra della casa

questa č recente...estate scorsa...cazzeggio pesante di sera al mio box...anche qui soppalco...salgo a prendere le racchette da spiaggia, e vado per scendere...mi ricordo a sto punto che la scala non č stabilissima...
          io: "alberto!!! me la vieni a tenere la scala che scendo??"
          alberto: "ok arrivo!!"
          io, al buio...: "ci sei?"
          alberto: "si si..."
          primo gradino, secondo...la scala scivola e volo dal soppalco tutti i miei amici pensavano che mi fossi ucciso...alberto non mi stava tenendo la scala......era cosě --->

poi l'altro giorno ho sradicato la serranda della mia stanza....

sempre nella casa dove stavo prima (ero piccolo...) ho fatto volare una volta un piatto di pasta col sugo...non vi dico il macello e le legnate che mi hanno dato....

non so se vale perň una volta a circa 10 anni ho fatto suonare l'allarme anti incendio di un antico castello medievale dove c'era un museo....sono arrivati pure i vigili del fuoco!!

poi appena mi ricordo quelle grosse le posto....
          Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
          Addio Alfetta

Commenta

Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
            allora....taaanti anni fa in vacanza (avevo 7, 8 anni...) ero nell'appartamento del villaggio vacanze, e c'era il soppalco. dovevamo uscire e i miei mi chiamano...io vado per scendere e al secondo scalino inciampo e mi faccio tutta la scala del soppalco rotolando simpaticamente...distruggendomi su una porta a vetri...i primi 10 minuti tutto ok...poi mi ricordo solo taaaaaanto sonno e l'ospedale

dove abitavo prima, c'era la porta del bagno e quella della cucina che si aprivano verso l'esterno invece che verso l'interno...quante volte i miei me l'hanno sbattuta in faccia mentre correvo da una parte all'altra della casa

questa č recente...estate scorsa...cazzeggio pesante di sera al mio box...anche qui soppalco...salgo a prendere le racchette da spiaggia, e vado per scendere...mi ricordo a sto punto che la scala non č stabilissima...
            io: "alberto!!! me la vieni a tenere la scala che scendo??"
            alberto: "ok arrivo!!"
            io, al buio...: "ci sei?"
            alberto: "si si..."
            primo gradino, secondo...la scala scivola e volo dal soppalco tutti i miei amici pensavano che mi fossi ucciso...alberto non mi stava tenendo la scala......era cosě --->

poi l'altro giorno ho sradicato la serranda della mia stanza....

sempre nella casa dove stavo prima (ero piccolo...) ho fatto volare una volta un piatto di pasta col sugo...non vi dico il macello e le legnate che mi hanno dato....

non so se vale perň una volta a circa 10 anni ho fatto suonare l'allarme anti incendio di un antico castello medievale dove c'era un museo....sono arrivati pure i vigili del fuoco!!

poi appena mi ricordo quelle grosse le posto....
            come hai fatto????
            #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
              come hai fatto????
              bhe...c'era il riquadrino rosso con la scritta "rompere il caso di incendio" il fatto č che il vetro non c'era...sono giustificato?
              Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
              Addio Alfetta

Commenta

Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
                bhe...c'era il riquadrino rosso con la scritta "rompere il caso di incendio" il fatto č che il vetro non c'era...sono giustificato?
                se il vetrino non c'era....
                #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Sto operando...
                X