annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone... -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Governo: Parliamone... -II-

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
    esatto...poi,ripeto,è lo stato che è coglione..ma forte...cioè,io vengo in DTT col Range Sport e ti chiedo di immatricolare autocarro...E TU MI STAI PURE A SENTIRE?? BUAHUAHUAHUAHUAUHAHUA
    Si pero' per il Range ti sconsigliano il nero................ in cantiere si sporca subito !!!! BUAHUAHUAHUAHUA

Commenta

Originariamente inviato da paoloraw4 Visualizza il messaggio
      Forse tu parli perche la natura ti ha dotato di un organo chiamato bocca !! Tu vivi di luoghi comuni e di sentito dire , Hai mai gestito un'azienda ? E il suo parco macchine ? Ma pensi che detrazioni fiscali significhi non pagare l'auto ? L'auto aziendale si usa per LAVORARE !!! non per mandare parenti in giro per spese !!! Forse ti sbagli con le auto BLU !!!

1

non mi conosci

2
      certe cose dimmele in faccia..dietro ad uno schermo mi sa un po di conigliata
      le offese se le devo fare le faccio dal vivo.(ma non mi va di farle nenache dal vivo).dietro uno schermo evito..se si deve plrare da punti di vista differenti cerchiamo di essere tranquilli...

3
      l'auto x lavorare la uso x spostarti in ontesti legati giustamente alla tua attività(ne uso 3 diverse al lavoro..AZIENDALI...il furgone e le due auto "in pool" che possiamo usare tutti x assistenza o visite di lavoro)
      se mancano uso la mia e mi faccio rimborsare l'uso (limitato alla missione di lavoro ovviamente)
      so bene che le auto aziendali non le regala nessuno..che si para di detrazioni.

ma chissà perchè conosco il mondo tra fornitori e altro che hanno magari 3 auto intestate alla azienda
      1 alla moglie(che non lavora manco li)
      1 al figlio (che studia ancora)
      1 che loro usano la sera e altro
      1 per lavorare...(fornitri..clienti..rappresentanza). e solo questa deve godere (perchè si usa x lavoro) di detrazioni

le prime 3 io li chiamo FURTI......
      io in casa ho 3 auto che uso x i cazzi miei..(esattamente come le 3 di sopra)
      ma di queste non posso mica detrarre nulla......

e GIUSTAMENTE spero non si possano più fare FURTI del genere...
      e non sono luoghi comuni..se poi a qualcuno brucia perdere privilegi, mi dispiace....
      Ultima modifica di nik978; 21-06-2007, 18:02.
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da nik978 Visualizza il messaggio
        1

non mi conosci

2
        certe cose dimmele in faccia..dietro ad uno schermo mi sa un po di conigliata
        le offese se le devo fare le faccio dal vivo..dietro uno schermo evito..se si deve plrare da punti di vista differenti cerchiamo di essere tranquilli...

3
        l'auto x lavorare la uso x spostarti (ne uso 3 diverse al lavoro..AZIENDALI...il furgone e le due auto "in pool" che possiamo usare tutti x assistenza o visite di lavoro)
        se mancano uso la mia e mi faccio rimborsare l'uso (limitato alla missione di lavoro ovviamente)
        so bene che le auto aziendali non le regala nessuno..che si para di detrazioni.

ma chissà perchè conosco il mondo tra fornitori e altro che hanno magari 3 auto intestate alla azienda
        1 alla moglie(che non lavora manco li)
        1 al figlio (che studia ancora)
        1 che loro usano la sera e altro
        1 per lavorare...(fornitri..clienti..rappresentanza). e solo questa deve godere (perchè si usa x lavoro) di detrazioni

le prime 3 io li chiamo FURTI......
        io in casa ho 3 auto che uso x i cazzi miei..(esattamente come le 3 di sopra)
        ma di queste non posso mica detrarre nulla......

e GIUSTAMENTE spero non si possano più fare FURTI del genere...
        e non sono luoghi comuni..se poi a qualcuno brucia perdere privilegi, mi dispiace....
        Prefazione : prenditi un calmante !
        1)
        Nemmeno tu
        2)
        Se vieni a Roma te le dico in faccia, anche se non porti i conigli ! Il pranzo lo offro io !
        3)
        Guidare le auto aziendali non e' la stessa cosa che pagarle e gestirle (forse e' questo che non capisci!!)

Commenta

Tra l'altro con immatricolazione autocarro obligatorio non piu' di 2 persone a bordo sbarre divisorie con la parte posteriore dell'auto !!!!
          non è vero...
          ho visto autocarro anche auto omologate per 4 persone..., fidati..
          ce l'ha un mio amico su un ford mondeo.

Commenta

esatto..autocarro cmq nn significa Jeeppone...

@nik978: vorrei vedere te se hai un'azienda,e nn prendi un'auto anche x un tuo familiare..io l'ho fatto,x la macchina mia e di mia sorella (una Smart) e nn mi vergogno a dirlo...a meno che tu nn sei così convinto della tua IDEOLOGIA e rifiuti anche qualche vantaggio

Commenta

Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
              non è vero...
              ho visto autocarro anche auto omologate per 4 persone..., fidati..
              ce l'ha un mio amico su un ford mondeo.
              Lo so' e' vero pero ho visto anche molti libretti sequestrati !!!!! fidati ! Si puo' fare tutto sino a qundo non trovi l'agente che ti ferma pignolo !

Commenta

@nik978: vorrei vedere te se hai un'azienda,e nn prendi un'auto anche x un tuo familiare..io l'ho fatto,x la macchina mia e di mia sorella (una Smart) e nn mi vergogno a dirlo...a meno che tu nn sei così convinto della tua IDEOLOGIA e rifiuti anche qualche vantaggio
                ..........Bisogna vedere se poi le ideologie sono sostenute dal fatto io non lo posso fare sono invidioso quindi sono contro ......

Commenta

Lo so' e' vero pero ho visto anche molti libretti sequestrati !!!!! fidati ! Si puo' fare tutto sino a qundo non trovi l'agente che ti ferma pignolo !
                  Ma meglio...!!!
                  i libretti escono dalla motorizzazione, non è che se li stampa da solo uno in casa..

Commenta

Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
                    Ma meglio...!!!
                    i libretti escono dalla motorizzazione, non è che se li stampa da solo uno in casa..
                    Ma sai bene che in questi enti-ministeri il braccio destro non sa cosa fa il sinistro ??

Commenta

io se potessi.. ruberei come uno sciacallo...

w l'onestà !
                      La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Sto operando...
                      X