Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone... -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Governo: Parliamone... -II-

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
    fai il paragone sulla benzina... sagace!
    del diesel non ne parli?

poi ci devi mettere la lotta all'evasione , che per il mio piccolo ho potuto constatare che funziona
    Prova a pensare sul diesel, quanti lo usano per lavoro e lo scaricano? Quelle non sono entrate....poi l'incremento del gasolio, anche se superiore alla benzina, non riesce a giustificare quell' aumento delle entrate.
    Un mio amico, per la sua attività di rivendita ed assistenza computer, ha pagato quasi il 30% in più rispetto all' anno scorso!!!!!!!!!! (sta pensando di chiudere e tornare dipendente)....
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

è più che ovvio! siccome la benza è aumentata uno sproposito , anche le entrate
      fai il paragone sulla benzina ... sagace!
      se scrivi benza ovvio ti rispondano scrivendo della benzina e che diamine

Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
      Prova a pensare sul diesel, quanti lo usano per lavoro e lo scaricano?
      e quanto? metà dell iva?
      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
        Prova a pensare sul diesel, quanti lo usano per lavoro e lo scaricano? Quelle non sono entrate....poi l'incremento del gasolio, anche se superiore alla benzina, non riesce a giustificare quell' aumento delle entrate.
        Un mio amico, per la sua attività di rivendita ed assistenza computer, ha pagato quasi il 30% in più rispetto all' anno scorso!!!!!!!!!! (sta pensando di chiudere e tornare dipendente)....
        io fra dazi, tasse &co ho pagato sull 75 /80 %....e rosiko.
        Cmq ragazzi pasquale e' come lupomannaro vive nel suo mondo :P
        Flickr
        Notizie
        InfoLubrificanti

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
          se scrivi benza ovvio ti rispondano scrivendo della benzina e che diamine

e quanto? metà dell iva?
          Adesso non so quanto riescano a scaricare, ma sai quante Esso card girano da mio fratello!, fa conto che praticamente 1/4 del gasolio venduto se ne va con Esso card
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

[YOUTUBE]UGiFA_EsQu4[/YOUTUBE]
            che ne pensate?
            non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
            il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
            un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
            [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
            impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
            WWWWWWWWWWWW LA CIARE
            e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

cvd
              il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
              un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
              impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
              WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Un governo che non ha problemi eh...
                Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

2007-12-12 09:05
                  INCHIESTA PROCURA NAPOLI: BERLUSCONI INDAGATO
                  ROMA - Secondo quanto scrive oggi il quotidiano la Repubblica, "Silvio Berlusconi è indagato dalla procura di Napoli per la corruzione di Agostino Saccà, presidente di RaiFiction e - seconda ipotesi di reato - per istigazione alla corruzione del senatore Nino Randazzo e di altri senatori della Repubblica, 'in altri episodi non ancora identificati'".

In un lungo articolo a firma di Giuseppe D'Avanzo, che apre la prima pagina del quotidiano, 'la Repubblica' riferisce di "un telefono (intercettato) dell'alto dirigente del servizio pubblico" e del "racconto del senatore eletto dagli italiani di Australia". Fra l'altro, secondo il giornale, Berlusconi avrebbe segnalato a Saccà i nomi di quattro candidate attrici, una delle quali -scrive 'la Repubblica'- "gli sarebbe stata segnalata da un senatore del centrosinistra che gli può venire utile per fare cadere il governo Prodi".

'La Repubblica' parla anche di un incontro di Berlusconi con il sen. Randazzo, nel corso del quale sarebbe stata prospettata al parlamentare la possibilità, se avesse "cambiato cavallo", di essere "nel prossimo esecutivo o viceministro degli Esteri o sottosegretario con la delega per l'Oceania".

povero ilviooo!!!
                  DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

Originariamente inviato da Valerionos Visualizza il messaggio
                    2007-12-12 09:05
                    INCHIESTA PROCURA NAPOLI: BERLUSCONI INDAGATO
                    ROMA - Secondo quanto scrive oggi il quotidiano la Repubblica, "Silvio Berlusconi è indagato dalla procura di Napoli per la corruzione di Agostino Saccà, presidente di RaiFiction e - seconda ipotesi di reato - per istigazione alla corruzione del senatore Nino Randazzo e di altri senatori della Repubblica, 'in altri episodi non ancora identificati'".

In un lungo articolo a firma di Giuseppe D'Avanzo, che apre la prima pagina del quotidiano, 'la Repubblica' riferisce di "un telefono (intercettato) dell'alto dirigente del servizio pubblico" e del "racconto del senatore eletto dagli italiani di Australia". Fra l'altro, secondo il giornale, Berlusconi avrebbe segnalato a Saccà i nomi di quattro candidate attrici, una delle quali -scrive 'la Repubblica'- "gli sarebbe stata segnalata da un senatore del centrosinistra che gli può venire utile per fare cadere il governo Prodi".

'La Repubblica' parla anche di un incontro di Berlusconi con il sen. Randazzo, nel corso del quale sarebbe stata prospettata al parlamentare la possibilità, se avesse "cambiato cavallo", di essere "nel prossimo esecutivo o viceministro degli Esteri o sottosegretario con la delega per l'Oceania".

povero ilviooo!!!
                    quoto!
                    WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Randazzo: «Mi sto facendo grandi risate»
                      Il senatore corteggiato da Berlusconi: buffo che prima di agganciarmi abbiano guardato il mio conto corrente...

Il senatore dell'Unione, Nino Randazzo (Imagoeconomica)
                      ROMA - E' rimasto sorpreso della pubblicazione degli atti della Procura di Napoli «che sono secretati», ma per il resto il senatore Nino Randazzo, eletto nella circoscrizione Asia, Africa Oceania nelle fila dell'Unione, ammette di trovare anche divertenti certi particolari che emergono sui tentativi di convincerlo a passare dall'altra parte.

IL CONTO CORRENTE - Randazzo aveva già denunciato pubblicamente, nelle settimane scorse, di essere stato convocato da Silvio Berlusconi a Palazzo Grazioli, sede romana di Forza Italia, dove con lusinghe e promesse di incarichi politici di alto livello nella prossima legislatura era stato sollecitato a voltare le spalle a Romano Prodi. Le notizie legate all'inchiesta napoletana aggiungono ora ulteriori dettagli alle modaliltà con cui sarebbe avvenuto l'aggancio. E proprio questi suscitano una certa ilarità nel senatore. «Mi sto facendo delle grandi risate - dice Randazzo - perchè apprendo che era stato fotografato l'incontro con l'intermediario e ho scoperto che prima di fare un approccio alla mia persona avevano controllato il mio conto corrente in Australia, scoprendo che ero il più povero di tutt. Forse quando hanno visto quel conto avranno detto: "Questo lo chiamiamo subito"...». Le avances berluscloniane però non avevano avuto successo e, anzi, lo stesso Randazzo aveva reso pubblico il corteggiamento politico subito dal Cavaliere.

«ASCOLTATO IN PROCURA» - Per quanto riguarda l'inchiesta, Ranzazzo conferma di essere stato ascoltato dalla Procura di Napoli e conferma anche che è stato chiamato come persona informata sui fatti riguardo all'ipotesi di una istigazione alla corruzione nei confronti di Silvio Berlusconi. «Si tratta di un troncone - precisa il senatore - di un'indagine in corso e tramite delle intercettazioni, uno degli intermediari del Cavaliere telefonava anche a me».

lo stile del silvio nazionale non cambia mai..
                      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Sto operando...
                      X