annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

polizia violenta

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: polizia violenta

Originariamente inviato da borkia Visualizza il messaggio
    certo

arvice arvice... sempre a fare il cazzone... e smettila và...

effettivamente lo sono,ma in altre cose !!!!
    si difendono sempr ei soliti,ma quando toccano le ns cose siamo sempre pronti a difenderci.

se ti avessero distrutto la macchina,perche magari era parcheggiata li vicino,cosa avresti detto ?

idio che distrugge le cose altrui,e di solito sono dei coglioni che non lavorano e sempre pronti a sparare su chi magari ha piu di loro perche piu intelligente.
    ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da R5GTTurbo Visualizza il messaggio
      secondo me non è l'età a dimostrare la saggezza... ho letto cose assurde da persone di ogni età
      non volevo dire questo.

ho letto cos eintelligenti su questo forum,dette da giovanissimi.

ma in percentuale leggo delle emerite cavolate,da chi pur non avendo esperienza in molti settori,esprime pareri personali,dettati piu da voglia di ribellione che per senso di appartenenza.
      se cosi non fosse e fosse solo appartenenza,se fossi n loro mi guarderei bene dal mettermi sulla retta via,iltempo passa inesorabilemnnte per tutti,e' una cosa che ho capito sulle mie spalle.
      ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da MrSaab Visualizza il messaggio
        Non mi sembra di aver offeso nessuno col mio post.Tu invece offendi apertamente.Coglione secondo me è chi se ne frega delle leggi dello stato e attaca senza scrupoli chi ogni giorno anche se mal equipaggiato e messo sotto processo quando compie il proprio dovere di mantenere l' ordine nel ns. paese.Detto ciò trovo assurdo che chi non riconosce le leggi dello stato e va in piazza per distruggere tutto poi abbia anche la faccia tosta di interpretare la parte della vittima se si prende due meritate manganellate sul cranio.Certa gente è veramente incoerente e non capisce che non serve a nulla inveire contro le forze dell' ordine o contro le macchine di chi lavora un mese intero e guadagna 1000 euro per riuscire a mantenere la propria famiglia.Percio ripeto che di Carlo Giuliani in quei giorni ce ne sarebbero voluti 100-1000-10000
        chi se ne frega delle leggi dello stato? ti dico che solo lo 0,8% degli italiani dichiara più di 100.000 euro di guadagno al momento di pagare le tasse... e sono leggi dello stato, allora andiamo a manganellare anche loro ok saab??

@arvice: il fatto è che i BB stavano distruggendo tutto avanti alla polizia che in quel momento non ha fatto niente. E nella diaz i BB non c'erano...

Commenta

chi se ne frega delle leggi dello stato? ti dico che solo lo 0,8% degli italiani dichiara più di 100.000 euro di guadagno al momento di pagare le tasse... e sono leggi dello stato, allora andiamo a manganellare anche loro ok saab??
          Manganellare in quei casi è fin troppo sbrigativo.Gli si sequestrano le attività e li si mandano al confine cosi la prossima volta che vorranno evadere le tasse ci penseranno due volte.
          Nell' Armata Rossa ci vuole più coraggio a retrocedere che a scagliarsi contro il nemico.
          JOSIF STALIN

Commenta

@arvice: il fatto è che i BB stavano distruggendo tutto avanti alla polizia che in quel momento non ha fatto niente. E nella diaz i BB non c'erano...

non eludere la risposta..........
            ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
              non eludere la risposta..........
              se io sto in casa. la mia auto la stanno distruggendo e vedo la polizia che è a braccia conserte non mi incazzo solo con chi gli ha dato fuoco/la sta prendendo a manganellate....

o sbaglio? tu che faresti? la polizia è lì ma non agisce...

Commenta

i cittadini di Genova hanno fatto delle elezioni votato una giunta comunale(riconfermata quest'anno alle amministrative) che ha permesso al Social Forum di utilizzare la Diaz, detto questo smettiamola di dire cazzate...
                quoto
                erbalibera! giusto per!
                non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

io ripeto.....chi distrugge merita mangannellate e anche peggio
                  www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                  LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
                    io ripeto.....chi distrugge merita mangannellate e anche peggio
                    e se chi distrugge sta al governo?
                    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
                      e se chi distrugge sta al governo?
                      intendi il governo prodi vero !

manganellate a caterva
                      La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Sto operando...
                      X