annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sogni lucidi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Sogni lucidi

Originariamente inviato da Real74 Visualizza il messaggio
    In 32 anni mai avuto polluzioni notturne, purtroppo!
    Quando sogno tematiche erotiche arriva sempre un elemento di disturbo nel sogno stesso che gli fa cambiare piega...
    io ne ho fatti 3 tutti + o - attorno ai 14-15 anni...la cosa che li accomunava era che le donne erano tutte tettone

ricordo ogni singolo particolare di quei 3 sogni...ma appena svegliato mi sono stupito di esser venuto nel sogno...e nella realtà!!!
    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
    5-10-2000 ---> 29-4-2006
    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

eccomi qui, pure io ne faccio!
      per sogni lucidi intendete, terra terra, quelli che riuscite a "comandare", giusto?

hihihihi io sogno tantissimo e la mattina me li ricordo sempre tutti, astrusi e fantasiosi, da manicomio
      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
        eccomi qui, pure io ne faccio!
        per sogni lucidi intendete, terra terra, quelli che riuscite a "comandare", giusto?

hihihihi io sogno tantissimo e la mattina me li ricordo sempre tutti, astrusi e fantasiosi, da manicomio
        non solo comandare..quella + che altro è una cosa aggiuntiva...

intanto quelli che ti ricordi,e soprattutto che ti sembra di esser conscio che lo stai vivendo e che addirittura a volte percepisci dei veri e proprio stimoli o sensazioni....
        The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
        5-10-2000 ---> 29-4-2006
        Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
        Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

ma nessuno entra nel club? cliccate in sign che facciamo la lista

Cmq quel sito non lo condivido
          Club Seat Cordoba Racing - Fondatore VENDO: Jlaudio 18W6d6 in 60 litri,Centralina RB3 . Clicca qui:
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...atino-di-Sound!

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
            non solo comandare..quella + che altro è una cosa aggiuntiva...

intanto quelli che ti ricordi,e soprattutto che ti sembra di esser conscio che lo stai vivendo e che addirittura a volte percepisci dei veri e proprio stimoli o sensazioni....
            ah ok, mi succede spessissimo
            la sensazione più bella, secondo me, è volare...che figata
            "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
              ah ok, mi succede spessissimo
              la sensazione più bella, secondo me, è volare...che figata
              se si progredisce in un sogno lucido non ci sono limiti e allora li si che diventa una figata, volare è una delle prime cose che sperimenti, ma c'è n'è un'infinità di cose..
              Club Seat Cordoba Racing - Fondatore VENDO: Jlaudio 18W6d6 in 60 litri,Centralina RB3 . Clicca qui:

Commenta

hihihihihi sempra l'iniziazione di uno jedi

Commenta

ieri sera dopo aver letto e riletto le tecniche di rilassamento x cercare di fare sti benedetti sogni lucidi mi son coricato a letto e ho messo in pratica tutto quanto
                  il risultato?
                  penso di essere riuscito a entrare in un sogno lucido.....ma appena ho tentato di interagire volontariamente con il luogo mi son svegliato
                  porca paletta!!

ieri ho chiesto alla mia morosa e anche lei mi ha detto che li fa spesso...uff
                  mi ha confermato il sogno riguardante il volo
                  azzoooo voglio fare pure io na svulazzata !!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Slyde77 Visualizza il messaggio
                    ieri sera dopo aver letto e riletto le tecniche di rilassamento x cercare di fare sti benedetti sogni lucidi mi son coricato a letto e ho messo in pratica tutto quanto
                    il risultato?
                    penso di essere riuscito a entrare in un sogno lucido.....ma appena ho tentato di interagire volontariamente con il luogo mi son svegliato
                    porca paletta!!

la prox volta che ti capita guardati le mani nel sogno, o fai un giro su te stesso...e cerca di controllare le emozioni

Commenta

• Re: Sogni lucidi

Originariamente inviato da Slyde77 Visualizza il messaggio
                      il risultato?
                      porca paletta!!

Anche io ci ho provato con i livelli rappresentativi , ma non li ho fatti molto bene perchè non ho seguito il consiglio di stabilire le immagini preventivamente, prima di coricarmi...
                      Cmq un sogno lucido l'ho fatto, ma roba veramente di poco...

Stasera ci riproverò... Grazie delle dritte, è un'esperienza interessante!

Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club)

花は桜木人は武士
                      "hana wa sakuragi, hito wa bushi"

" Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero "

Commenta

Sto operando...
                      X