annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sassi dal Cavalcavia..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Sassi dal Cavalcavia..

Originariamente inviato da migna Visualizza il messaggio
    scusa eh.....son d'accordo con tante delle cose scritte in questo topic,ma una cosa sola.....perchè non provi a farti un giorno a raccogliere pomodori o a tirare su case????Non è una provocazione,magari lo fai e hai tutto il mio rispetto,ma io ad esempio non vorrei mai farlo pur ovviamente rendendomi conto che son lavori indispensabili e che avere qualcuno che li fa è un'ottima cosa!
    ...prima di parlare, vedi ki hai davanti
    ho passato estati a raccogliere pomodori, patate, albicocche...sei riuscito a trovare l'unico ke ha lavorato in una azienda agricola...poi dopo militare ho pure fatto il muratore, ho fatto pulizie in un campo di atletica e ho pure fatto il lavapiatti...
    ORGOGLIOSO di essermi rotto il perkè tutto quello ke ho è mio, non dei miei genitori!!!
    invece di girare fighetti con la magliettina rams...ANDATE A LAVORARE!!!

DIMENTICAVO, GRAZIE PAPà X AVERMI FATTO LAVORARE E APPREZZARE LA FATICA...

E GRAZIE INVECE A MOLTI GENITORI KE SE IL FIGLIO NON è ALLA MODA NON Và BENE
    Never believe to the tears of a woman

Non sono secondo a nessuno, non sono la seconda scelta, non sono più disposto a condividere niente...the wrong man, in the wrong place at the wrong time,me, my world...my rules

www.hotfuel.it

Commenta

Originariamente inviato da Gianzy Visualizza il messaggio
      ho passato estati a raccogliere pomodori, patate, albicocche...sei riuscito a trovare l'unico ke ha lavorato in una azienda agricola...poi dopo militare ho pure fatto il muratore, ho fatto pulizie in un campo di atletica e ho pure fatto il lavapiatti...
      ORGOGLIOSO di essermi rotto il perkè tutto quello ke ho è mio, non dei miei genitori!!!

mamma mia che quotone che ti faccio!!!

mi farebbe comodo uno della mia età come te nel mio futuro agriturismo, tirato su e acquistato con le mie forze (ancora alla ricerca)
      Originariamente inviato da Duca076

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

Parola strana in quest'epoca...
      e BASTA. punto.

Commenta

Originariamente inviato da MaveRicK206 Visualizza il messaggio
        Ecco bravo...non solo si sono fottuti il lavoro , ma hanno fatto calare anke gli stipendi...visto ke si accontentano di molto poco..e quindi sono la felicità degli imprenditori...
        mio padre è muratore ed aveva un collega romeno,Petre che in Romania faceva il tassista e quando andava bene arrivava a circa 150-160 euro al mese contando che aveva moglie e 2 figli..per fortuna casa di proprietà...e diverse volte alla sera non aveva nemmeno di che mangiare...
        qui è stato preso come manovale messo in regola con libretti e tutto quanto e si guadagna circa 920-950 euro al mese...dopo il primo stipendio visto coi suoi occhi saltava di gioia come se avesse guadagnato in un mese chissà che cosa..come circa 8000 euro per noi...un giorno se n'e' arrivato felicissimo che si era comprato il primo stereo che a casa sua poteva solo vederli nei negozi...che poi alla fine ha comprato un midi...

ovvio che si accontentano...anche tu se andassi a vivere in un altro posto dove ti offrono 8500 euro "ti accontenti" o no?
        The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
        5-10-2000 ---> 29-4-2006
        Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
        Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Dal cavalcavia mi tiri i sassi? Ed io rispondo dalla macchina.

Vedi come ti passa la voglia...
          RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
          MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
          RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
          La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
          "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

Originariamente inviato da migna Visualizza il messaggio
            scusa eh.....son d'accordo con tante delle cose scritte in questo topic,ma una cosa sola.....perchè non provi a farti un giorno a raccogliere pomodori o a tirare su case????Non è una provocazione,magari lo fai e hai tutto il mio rispetto,ma io ad esempio non vorrei mai farlo pur ovviamente rendendomi conto che son lavori indispensabili e che avere qualcuno che li fa è un'ottima cosa!
            mi sa che pochissimi vogliono fare quei lavori...lo dimostra il fatto che quando vai in agenzie interinali la maggior parte dei lavori proposti sono fabbrica e simili...
            5-10-2000 ---> 29-4-2006
            Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da Gianzy Visualizza il messaggio

quoto tutto...
              5-10-2000 ---> 29-4-2006

Commenta

Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio

mi farebbe comodo uno della mia età come te nel mio futuro agriturismo, tirato su e acquistato con le mie forze (ancora alla ricerca)
                ...di dov'è ke sei?
                Never believe to the tears of a woman

Non sono secondo a nessuno, non sono la seconda scelta, non sono più disposto a condividere niente...the wrong man, in the wrong place at the wrong time,me, my world...my rules

www.hotfuel.it

Commenta

mah...
                  NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio

se vuoi un agriturismo, te ne vendo uno, però sei un pò distante....
                    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
                      mah...
                      pure tu sei rimasto senza parole ???

idem per me...
                      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Sto operando...
                      X