annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sassi dal Cavalcavia..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Sassi dal Cavalcavia..

i cecchini no ma vogliamo parlare di quelli che si buttano davanti le macchine per divertimento ubriachi tante volte tanto per fare scena, e tu li che rischi di metterli sotto davvero?

oppure di chi prende vie contromano e manda a fanculo chi si lamenta?
    Originariamente inviato da Duca076

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

Parola strana in quest'epoca...
    e BASTA. punto.

Commenta

Io questa gente qui che gioca con la vita degli altri la metterei in galera e butterei la chiave a vita,senza mangiare e bere finchè nn emette l'ultimo respiro,oppure a zappare im mezzo ai campi 24h su 24....................Ma come zi fà a dire "lo facevo per gioco"!!!!!!!!!
      Che schifo
      IL TUNING VERO NON E' SGOMMATE E CORSE CLANDESTINE MA L'AMICIZIA E LO STARE INSIEME:nono: :nono: :nono:[arf]
      ODIO LE PERSONE FALSE, RUFFIANE E LECCACULO:rage: :rage::rage:
      SAVE ME YOU ARE MY BEST FRIEND -Vendo:
      4 Cerchi in lega per Peugeot 206 mod.Sirocco da 15"

Commenta

ma esiste una Legge che protegga la comunità dagli "psicolabili" potenziali omicidi ???
        Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
        in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
          ma esiste una Legge che protegga la comunità dagli "psicolabili" potenziali omicidi ???
          Non più da quando hanno chiuso i manicomi
          C4 CLUBClicca!

Commenta

.....

[chiedo scusa ai mod per il post vuoto, ma proprio nn sò cosa dire]
            Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
            Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
            "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

io prenderei a sassate chi li lancia
              La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
                Non più da quando hanno chiuso i manicomi
                Alllora dovrebbero riaprirli!!!!!!
                IL TUNING VERO NON E' SGOMMATE E CORSE CLANDESTINE MA L'AMICIZIA E LO STARE INSIEME:nono: :nono: :nono:[arf]

Commenta

Originariamente inviato da MAD MAX 206 Visualizza il messaggio
                  Alllora dovrebbero riaprirli!!!!!!
                  ...sarebbe un bene per noi e per loro...
                  pultroppo la nostra società pure li non è stata in grado di gestire le infrastrutture in maniera tale ke queste casa di cura fossero utili e non nocive per la già menomata salute mentale degli "ospiti"
                  ...ovvio ke la soluzione tutti in mezzo alla strada è efficace quanto l'indulto
                  Never believe to the tears of a woman

Non sono secondo a nessuno, non sono la seconda scelta, non sono più disposto a condividere niente...the wrong man, in the wrong place at the wrong time,me, my world...my rules

www.hotfuel.it

Commenta

io nn la capisco certa gente a noi in autostrada passando sotto un ponte e volata una bella pietra... ha fatto un bello sfascio... per fortuna che e rimbalzata via... mo nn si sa se e staccata dal ponte o per mano di qualcuno...
                    io certa gente nn la capisco proprio..
                    Alfa 147 1.9 JtdM!! NAFTA POWA!
                    150 stalloni di razza italiana!

GABRI TI AMO!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da HertzDj Visualizza il messaggio
                      io nn la capisco certa gente a noi in autostrada passando sotto un ponte e volata una bella pietra... ha fatto un bello sfascio... per fortuna che e rimbalzata via... mo nn si sa se e staccata dal ponte o per mano di qualcuno...
                      io certa gente nn la capisco proprio..

Pensano che la vita sia una barzelletta o un gioco,altrimenti nn potrebbero dire "l'ho fatto per gioco" o "perchè mi annoiavo" o "perchè nn c'avevo nulla da fare"

Commenta

Sto operando...
                      X