annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scusate...ma le donne??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io ci sono.... ditemi voi quando ci siete e poi gli cacciamo sù un rol barr, un selide sportivo e via a fare le gare di accelerazione!!!!

Cosa ne pensate???

Tigra 180 cv of Super Mantzel Power ...

Vice President of Adriatic Company no. 2 - www.adriatic-company.it
    FAIDATETuningClub - 5
    ::. NighT ZonE MembrO NottambulO Security .::

Commenta

Messaggio originariamente postato da Teos
      Io ci sono.... ditemi voi quando ci siete e poi gli cacciamo sù un rol barr, un selide sportivo e via a fare le gare di accelerazione!!!!

Cosa ne pensate???
      sei un grande!!!
      Cinemaniaci Fan Club-GirlPresident A.C.M. ---> Associazione Calcio MILAN - Giocatore 4 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 3-Lady Shumy M.T.R -- > Minorenni - Team - RacingGirl Member Preferita da Tony-G G.F.C.-->Girl Forum Club-Member n°9 Fast & Furious Club - Girl Power Member 5--->the furious lady

Commenta

Se mi mi dite che c'è anke il motore.... io parto subito con il furgoncino e tutti gli atrezzi... e poi via al lavoro per il trapianto...

Ditemi vooooooiiiiiiiiiii

Ciaozzz

FAIDATETuningClub - 5

Commenta

Re: Re: x teos

Messaggio originariamente postato da Teos

Nainnnnn!!!! Stai fraintendendo di bruttoooooo, kaiserrr, mi piacciono sia le 106 ....
          (pensa che prima di prendere la tigra da mia sorella suo marito ke le vende mi voleva passare sottobanco una 106 rallye nuova gialla ginestra... era una fikata!!!! Peccato che i miei non hanno passato i $ e alla fine mi sono accontentato di cosa passava il convento!!!)

E per la y10 ero solo allibito!!!!!

Ma io non sono riuscito a vedere nulla su quel sitoo, in ke sezione è?????

ehi, ma io la tigra l'ho già vista... eri a Imola l'anno scorso non è vero?
          per entrare nel sito di Nyssa...
          allora
          home page scegli la penultima opzione PERSONAL SITE...
          terzultima opzione LANCIA Y10 INFO SITE
          poi troverai dei riquadrini gialli alla tua sinistra... devi selezionare MY Y10 INTEGRALE... e lì accedi a tutta la storia della costruzione della sua belva... anche se ti conviene accedervi da Y10 BOOKS e poi tornare indietro... perchè è un racconto abbastanza lungo il suo... pieno anche di foto che rendono lenta l'elaborazione del pc... bè sempre se hai una connessione normale..
          (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯) Il Sito di Marti
          Y10 Site DiaBBBlo76 SareTTTa ElaBBBorata

Commenta

eheheheh...tra poco avro' l'adsl...

Commenta

...dai resisti evil...

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

x teos

No nn ho nulla contro la Rallye in effetti e' tale e quale alla Sport a parte sotto il cofano!!Ah quel 1.6 16V...sognoooooo...
                N.T.V. - Notti Tuning Varese
                RallyeSport Club
                Guarda la mia 206 !
                Karin & Crackman

Commenta

Re: Re: Re: x teos

Messaggio originariamente postato da Sara

ehi, ma io la tigra l'ho già vista... eri a Imola l'anno scorso non è vero?
                  Certoooo ke ero io..... è stata la mia prima gara con la tigrocciaaaa.....
                  In effetti la prima doveva essere a modena a giugno... peccato che mi hanno beccato in entrata dell'autostrada con il Nossss montato e tutta pronta per andare a correre e mi hanno aperto il con relativo sequestro.....

X fortuna alla motorizzazione c'era un nonnetto e mi ha controllato solo i freni e che non avessi più il filtro conico!!!!

Grazie per le info.. adesso ci guardo subito ........

Ciaozzzz

P.s. non è che per caso hai delle foto o dei filmati di Imola da postarmi????? Grazieeeeee

FAIDATETuningClub - 5

Commenta

Re: x teos

Messaggio originariamente postato da karin
                    No nn ho nulla contro la Rallye in effetti e' tale e quale alla Sport a parte sotto il cofano!!Ah quel 1.6 16V...sognoooooo...
                    Bè, soldi permettendo io punterei al 1,6 subito... cmq se ti interessa di più l'estetika alle prestazioni allora ti conviene proprio il 1.4 sprot....
                    Poi degustibus......

Ciaozzz

P.s. x evil....
                    Calmooooo pure io fra poco monto l'adsl... speriamo che dopo fibbi!!!!

FAIDATETuningClub - 5

Commenta

Hai ragione vedremo....buonanotte
                      N.T.V. - Notti Tuning Varese
                      RallyeSport Club
                      Guarda la mia 206 !
                      Karin & Crackman

Commenta

Sto operando...
                      X