annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

flat foot vs Skaters

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: flat foot vs Skaters

Negli states č meglio se non li contraddici i poliziotti.
    Capisco che siano di una decisione/violenza a cui non siamo abituati qui in Italia (qui i carabinieri sono dei papŕ o dei fratelloni, su) ma in una nazione strapiena di gente armata se non fai cosě la sera a casa non ci torni.
    e' pieno di neri che ti sparano solo per la divisa che hai addosso...
    La legge va rispettata, e ricordatevi che fino a prova contraria li sei innocente, non come qui in Italia che devi provare di essere innocente.
    Vale sempre la pena non fuggire, se sei a posto.
    I ragazzi, qualsiasi cosa abbiano combinato (non si vede nel filmato) č meglio che si tolgano il vizio di scappare dai poliziotti, rischiano una pallottola in testa.

Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club)

花は桜木人は武士
    "hana wa sakuragi, hito wa bushi"

" Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero "

Commenta

Originariamente inviato da Ricky0024 Visualizza il messaggio
      Parer mio č facile passar da vittime...
      Perchč non c'č un video del pezzo prima che arrivassero i poliziotti!?
      č facile tagliare i video, e cmq, se anche da noi le FdO potessero fare cose del genere, forse ci sarebbero meno stupidi a far cazzate in giro per le strade...
      ma se addirittura le fdo quando fanno arresti in certe zone (tipo le popolari qui) la gente scende dalle case a menarli...
      qui italia si vuole la sicurezza nelle strade ma le fdo sono de fascistoni all'occhio della gente... ma va!!!

花は桜木人は武士

Commenta

č facile tagliare i video, e cmq, se anche da noi le FdO potessero fare cose del genere, forse ci sarebbero meno stupidi a far cazzate in giro per le strade...
        vedo che negli usa piu sono cattivi piu criminali ci sono

e facile abusare di un 13 enne voglio vedere cosa faceva da solo contro uno grosso come lui o piu
        Ultima modifica di joyx81; 03-07-2007, 20:36.

Commenta

ma il poliziotto in pantaloncini č troppo figo... ... che tenuta estiva
          #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
            vedo che negli usa piu sono cattivi piu criminali ci sono

e facile abusare di un 13 enne voglio vedere cosa faceva da solo contro uno grosso come lui o piu
            avrebbe usato il ferro...
            se ne vedono di filmati... di che ti stupisci?

il fatto che ci sia molta criminalitŕ č risaputo, ne la forza della polizia ne le leggi pesanti (in molti stati c'č la pena di morte) impediscono agli idioti di proliferare e ammazzare etc etc...

Chi lo sa perchč li si e in canada molto molto meno?
            Guardati "bowling a columbine" di Michael Moore, sebbene detesti quell'uomo il documentario č interessante...
            Ultima modifica di Real74; 03-07-2007, 20:44.

花は桜木人は武士

Commenta

Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
              13 anni con lo skate ...magari in quella zona era vietato ma reagire cosi come se fossero dei narcos e esagerato
              x prima cosa bisogna vedere cosa hanno combinato e che nn si vede nel filmato , seconda cosa vedendo come si comportano i ragazzini in italia penso che oltre oceano saimo agli stessi livelli e la mano dura ogni volta ci vuole
              terza cosa se io nn ho fatto niennte nn vedo il motivo di scappare o resistere ad un controllo dei puffi , se io ho la coscenza pulita nn scappo di certo , al maz posso contestare certe decisioni ma mi fermo li
              ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

Originariamente inviato da Falko Visualizza il messaggio
                x prima cosa bisogna vedere cosa hanno combinato e che nn si vede nel filmato , seconda cosa vedendo come si comportano i ragazzini in italia penso che oltre oceano saimo agli stessi livelli e la mano dura ogni volta ci vuole
                terza cosa se io nn ho fatto niennte nn vedo il motivo di scappare o resistere ad un controllo dei puffi , se io ho la coscenza pulita nn scappo di certo , al maz posso contestare certe decisioni ma mi fermo li
                la fai cosi grave per 2 skaters 13 enni che erano sul marciapiede .....magari per te ci stava anche la condanna a morte

sto flat foot č nervoso di suo e si e sfogato con dei ragazzini tutto qui

Commenta

Gli americani sono dei selvaggi...
                  V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

Commenta

fuma di meno
                    Corpo: Nikon D300
                    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
                      fuma di meno

Commenta

Sto operando...
                      X