annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Corona's

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Corona's

ho votato la prmia..ci sa fare!
    DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

Originariamente inviato da OZZY Visualizza il messaggio
      un palo, una corda e ce ne liberiamo!

o se nn sei troppo taccagno .. benza e fuoco

ti straquoto..!!

Commenta

è da elogiare perchè se ha fatto un fracco di soldi lui che è un ignorante irrecuperabile vuol dire che tutti ce la possono fare ...

Commenta

Non mi importa una cicca ma senza dubbio è uno che ci sa fare...
          Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

Originariamente inviato da M.G. Visualizza il messaggio
            Secondo me alla fine è uno ke ci sa fare,
            almeno nel senso,di fare soldi..

Poi come xsona,rimane difficile stimarlo..

che cosaaaaaaaaaaaaa?
            ma sei pazzo?

cioe questo ricattava i Vip e gli estorceva soldi per nn mandare le foto nelle copertine e questo sarebbe uno che ci sa fare?

ha mandato in giro la voce che il portavoce del mortadella andava a trans.....(immagina i problemi con gli amici nel mondo del lavoro ma soprattutto famigliari) e invece era solo una bufala per farsi pubblicità..........questo era un criminale ed è un criminale.....tral'altro assume pose da gangster anni 50...vedere vestito che ha nell'intervista a matrix.....niente pistolettata per lui....uno cosi si elimina a mani nude!!!!!!
            - RdO Site - RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome - Membro n° 10 gran Farabut
            "Un giorno gli apostoli Marco e Patata, Matteo e Fabio, si incontrarono perchè era ora di bere, ad un tratto Marco notò che si era fatto tardi e disse: "bene, io ora me la coglierei" e ripartendo dal luogo del cenacolo, laddove le strada girava alla destra verso la dimora, mise i suoi trecento destrieri tutti di un lato. Visto cosa stava accadendo, Patata si girò verso gli altri già presenti, ai quali si erano aggiunti alcuni, e disse: "Vedete figli miei, quando nella sorte e nella strada qualcosa si mette di traverso, non è detto sia cosa negativa". Sentito questo tutti smisero il dibattito e presero di nuovo a sorridere"

Commenta

corona? conosco solo la birra con quel nome

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

Originariamente inviato da Marco 2.0 16v Visualizza il messaggio
                che cosaaaaaaaaaaaaa?
                ma sei pazzo?

cioe questo ricattava i Vip e gli estorceva soldi per nn mandare le foto nelle copertine e questo sarebbe uno che ci sa fare?

ha mandato in giro la voce che il portavoce del mortadella andava a trans.....(immagina i problemi con gli amici nel mondo del lavoro ma soprattutto famigliari) e invece era solo una bufala per farsi pubblicità..........questo era un criminale ed è un criminale.....tral'altro assume pose da gangster anni 50...vedere vestito che ha nell'intervista a matrix.....niente pistolettata per lui....uno cosi si elimina a mani nude!!!!!!
                bho,io vedo ke lui pure con carcere cà guadagnato,
                poi è in tv,radio,ha fatto mutante e maglia con il suo logo,
                pubblica un libro..e tutto questo vuol dire $..

mika tò detto ke è na grande e bella xsona..
                ..è tutto un biseniss..

GT cosa significa?!..Getto Turbo..?!

[La passione prima tt]

{L'amore salva la vita}

Commenta

io dico solo che non mi meraviglio perchè l'italia và male..., considerando che ci sono persone che hanno formato un Fans club per uno come Corona..!
                  ma dove andremo a finire...

Commenta

Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
                    io dico solo che non mi meraviglio perchè l'italia và male..., considerando che ci sono persone che hanno formato un Fans club per uno come Corona..!
                    ma dove andremo a finire...
                    qui te quoto..
                    come quelle ragazze ke son venute dal sud d'italia x andà sotto casa sua..

Il giornalista gli fà" lo sapete ke è un mezzo criminale"
                    e la ragazza" si vabè, ma è bello"

-.- -.- -.- -.-
                    ..è tutto un biseniss..

GT cosa significa?!..Getto Turbo..?!

[La passione prima tt]

{L'amore salva la vita}

Commenta

Originariamente inviato da Marco 2.0 16v Visualizza il messaggio
                      ...niente pistolettata per lui....uno cosi si elimina a mani nude!!!!!!
                      Cazzo! Avevo appena lucidato un ogiva 9mm...
                      RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
                      MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
                      RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
                      La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
                      "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

Sto operando...
                      X