Secondo me alla fine è uno ke ci sa fare,
almeno nel senso,di fare soldi..
Poi come xsona,rimane difficile stimarlo..
che cosaaaaaaaaaaaaa?
ma sei pazzo?
cioe questo ricattava i Vip e gli estorceva soldi per nn mandare le foto nelle copertine e questo sarebbe uno che ci sa fare?
ha mandato in giro la voce che il portavoce del mortadella andava a trans.....(immagina i problemi con gli amici nel mondo del lavoro ma soprattutto famigliari) e invece era solo una bufala per farsi pubblicità..........questo era un criminale ed è un criminale.....tral'altro assume pose da gangster anni 50...vedere vestito che ha nell'intervista a matrix.....niente pistolettata per lui....uno cosi si elimina a mani nude!!!!!!
- RdO Site - RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome - Membro n° 10 gran Farabut
"Un giorno gli apostoli Marco e Patata, Matteo e Fabio, si incontrarono perchè era ora di bere, ad un tratto Marco notò che si era fatto tardi e disse: "bene, io ora me la coglierei" e ripartendo dal luogo del cenacolo, laddove le strada girava alla destra verso la dimora, mise i suoi trecento destrieri tutti di un lato. Visto cosa stava accadendo, Patata si girò verso gli altri già presenti, ai quali si erano aggiunti alcuni, e disse: "Vedete figli miei, quando nella sorte e nella strada qualcosa si mette di traverso, non è detto sia cosa negativa". Sentito questo tutti smisero il dibattito e presero di nuovo a sorridere"
... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...
cioe questo ricattava i Vip e gli estorceva soldi per nn mandare le foto nelle copertine e questo sarebbe uno che ci sa fare?
ha mandato in giro la voce che il portavoce del mortadella andava a trans.....(immagina i problemi con gli amici nel mondo del lavoro ma soprattutto famigliari) e invece era solo una bufala per farsi pubblicità..........questo era un criminale ed è un criminale.....tral'altro assume pose da gangster anni 50...vedere vestito che ha nell'intervista a matrix.....niente pistolettata per lui....uno cosi si elimina a mani nude!!!!!!
bho,io vedo ke lui pure con carcere cà guadagnato,
poi è in tv,radio,ha fatto mutante e maglia con il suo logo,
pubblica un libro..e tutto questo vuol dire $..
io dico solo che non mi meraviglio perchè l'italia và male..., considerando che ci sono persone che hanno formato un Fans club per uno come Corona..!
ma dove andremo a finire...
io dico solo che non mi meraviglio perchè l'italia và male..., considerando che ci sono persone che hanno formato un Fans club per uno come Corona..!
ma dove andremo a finire...
qui te quoto..
come quelle ragazze ke son venute dal sud d'italia x andà sotto casa sua..
Il giornalista gli fà" lo sapete ke è un mezzo criminale"
e la ragazza" si vabè, ma è bello"
"Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™
Commenta