annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Corona's

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Corona's

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
    da imprenditore ho alcune precisazioni da fare,nel senso che divido il personaggio come uomo e come imprenditore.

come persona non mi piace,si veste da gangster meridionale,non ha stile,cammina come un orango,si muove senza charme,coe imprenditore qualcosa di buono ha,ha sfruttato uno spazio libero per fare soldi,il problema no e' lui,sono le persone che si interessano a quello che fa,che gli portano alla fine i soldi.
    lo avrei fatto anche io,si sfrutta una richiesta e si accontentano i clienti.
    devo dire che la cosa non mi stupisce,tanttissime volte ho scritto che viviamo i un mondo di persone mediocri.
    se ti interessa fare soldi soddisfa le esisgenze senza tanti problemi e senza farsi tante paranoie.
    per quando riguarda la sua storia,non so quanto sia vero di tutto quello che hanno raccontato o di quello che e' stato accusato,spero che la verita venga a galla,pura e limpida.

in ogni caso ha dato fastidio a molte persone.
    come business visto che si e' fatto anche un po di galera,ha saputo sfruttare il momento,ci sono 200 negozi che stanno vendendo le sue magliette e i suoi capi di abbigliamento.
    meglio per lui.del resto lo faremmo pure noi,se c''e' qualcuno che vuole acquistare una cosa che vendiamo, noi lo faremmo alla grande.
    ma tutte le volte ci dici che sei imprenditore qui e li....e basta abbiamo capito

Commenta

Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
      fiero di esserlo
      anch'io
      Corpo: Nikon D300
      Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
      Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

fiero di esserlo
        Nessuno dice di nn esserlo!
        Il tuo problema nn è ke sei extracomunitario.. ma +ttosto ke sei GAY!

La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Originariamente inviato da OZZY Visualizza il messaggio
          Nessuno dice di nn esserlo!
          Il tuo problema nn è ke sei extracomunitario.. ma +ttosto ke sei GAY!

se ti fa piacere dirlo ma io sono etero al 100%

basta ot altrimenti ban

corona comunque dove restare 10 anni in carcere

Commenta

se ti fa piacere dirlo ma io sono etero al 100%

basta ot altrimenti ban

corona comunque dove restare 10 anni in carcere
            fai pure 30 anni!

nn mi fa piacere dirlo.. ma è appurato ke lo sei!
            La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

come imprenditore ha tutta la mia stima, indubbiamente ci sa fare, anche per merito della pubblicità che gli ha fatto lo stato con i nostri soldi...

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
              All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da ATTICA SAIGON S Visualizza il messaggio
                la persona più incosistente e finta attualmente sul pietoso panorama televisivo (e non) nazionale.

re della spazzatura (come solo il gossip finto lo è), và a braccetto di tristi figure come Lecciso, Costantino e altro pattume del genere.

finiamola di seguire le vicende di questi pagliacci (e farli così diventare ricchi), boicottiamoli e che vadano finalmente a lavorare!

P.S. ha il grande merito di aver saputo cavalcare l'ignoranza di un certo tipo di italiano... che vive solo a suonerie di cellulari, tronisti, litigi pilotati dalla regia e lacrime in diretta fatte col collirio appena la telecamera inquadra e rispettando i tempi dello sponsor.

la nausea.... ma è quello che ci meritiamo.

Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.

Commenta

ha rotto er caxxo insieme a studio aperto e tutte le minchiate di vallette vallettine puttanine de filippi costantino ecc..... nn se ne puo più.........
                  LA MIA EX IBY

Commenta

ma tutte le volte ci dici che sei imprenditore qui e li....e basta abbiamo capito
                    la cosa ti infastidisce?
                    106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                    Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                    Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                      da imprenditore ho alcune precisazioni da fare,nel senso che divido il personaggio come uomo e come imprenditore.

come persona non mi piace,si veste da gangster meridionale,non ha stile,cammina come un orango,si muove senza charme,coe imprenditore qualcosa di buono ha,ha sfruttato uno spazio libero per fare soldi,il problema no e' lui,sono le persone che si interessano a quello che fa,che gli portano alla fine i soldi.
                      lo avrei fatto anche io,si sfrutta una richiesta e si accontentano i clienti.
                      devo dire che la cosa non mi stupisce,tanttissime volte ho scritto che viviamo i un mondo di persone mediocri.
                      se ti interessa fare soldi soddisfa le esisgenze senza tanti problemi e senza farsi tante paranoie.
                      per quando riguarda la sua storia,non so quanto sia vero di tutto quello che hanno raccontato o di quello che e' stato accusato,spero che la verita venga a galla,pura e limpida.

in ogni caso ha dato fastidio a molte persone.
                      come business visto che si e' fatto anche un po di galera,ha saputo sfruttare il momento,ci sono 200 negozi che stanno vendendo le sue magliette e i suoi capi di abbigliamento.
                      meglio per lui.del resto lo faremmo pure noi,se c''e' qualcuno che vuole acquistare una cosa che vendiamo, noi lo faremmo alla grande.
                      quoto
                      come xsona po esse ed è effettivamente un po insopportabile..
                      xò nel suo lavoro non si pò di ke non cà saputo fà,
                      e ke anke noi al suo posto faremo lostesso..
                      lui sfrutta tutto quello ke gli gira intorno x i $,chiamalo scemo!
                      ..è tutto un biseniss..

GT cosa significa?!..Getto Turbo..?!

[La passione prima tt]

{L'amore salva la vita}

Commenta

Sto operando...
                      X