Con lo schifo che sta in Politica , Corona non sfigurerebbe tra loro ANZI!!! E cmq Corona lo stimo perchè lo dice lui stesso che grazie al "Sistema" dell'Italia sta diventando ricco e famoso!!! Lui vuol far capire quanto fa schifo l'Italia!!!Ed è uno in gamba che sà il fatto suo.....i cretini sono quelli che gli vanno da dietro e fanno in modo per farlo arricchire il più possibile..
scusa ma come fai a da dire che stimi e che è uno in gamba, un criminale saccente come corona.......dai su mettiti nei panni di quelli ricattati, nn parleresti cosi!!!!!
- RdO Site - RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome - Membro n° 10 gran Farabut
"Un giorno gli apostoli Marco e Patata, Matteo e Fabio, si incontrarono perchè era ora di bere, ad un tratto Marco notò che si era fatto tardi e disse: "bene, io ora me la coglierei" e ripartendo dal luogo del cenacolo, laddove le strada girava alla destra verso la dimora, mise i suoi trecento destrieri tutti di un lato. Visto cosa stava accadendo, Patata si girò verso gli altri già presenti, ai quali si erano aggiunti alcuni, e disse: "Vedete figli miei, quando nella sorte e nella strada qualcosa si mette di traverso, non è detto sia cosa negativa". Sentito questo tutti smisero il dibattito e presero di nuovo a sorridere"
IL TUNING VERO NON E' SGOMMATE E CORSE CLANDESTINE MA L'AMICIZIA E LO STARE INSIEME:nono: :nono: :nono:[arf]
ODIO LE PERSONE FALSE, RUFFIANE E LECCACULO:rage: :rage::rage: SAVE MEYOU ARE MY BEST FRIEND -Vendo:
4 Cerchi in lega per Peugeot 206 mod.Sirocco da 15"
la persona più incosistente e finta attualmente sul pietoso panorama televisivo (e non) nazionale.
re della spazzatura (come solo il gossip finto lo è), và a braccetto di tristi figure come Lecciso, Costantino e altro pattume del genere.
finiamola di seguire le vicende di questi pagliacci (e farli così diventare ricchi), boicottiamoli e che vadano finalmente a lavorare!
P.S. ha il grande merito di aver saputo cavalcare l'ignoranza di un certo tipo di italiano... che vive solo a suonerie di cellulari, tronisti, litigi pilotati dalla regia e lacrime in diretta fatte col collirio appena la telecamera inquadra e rispettando i tempi dello sponsor.
da imprenditore ho alcune precisazioni da fare,nel senso che divido il personaggio come uomo e come imprenditore.
come persona non mi piace,si veste da gangster meridionale,non ha stile,cammina come un orango,si muove senza charme,coe imprenditore qualcosa di buono ha,ha sfruttato uno spazio libero per fare soldi,il problema no e' lui,sono le persone che si interessano a quello che fa,che gli portano alla fine i soldi.
lo avrei fatto anche io,si sfrutta una richiesta e si accontentano i clienti.
devo dire che la cosa non mi stupisce,tanttissime volte ho scritto che viviamo i un mondo di persone mediocri.
se ti interessa fare soldi soddisfa le esisgenze senza tanti problemi e senza farsi tante paranoie.
per quando riguarda la sua storia,non so quanto sia vero di tutto quello che hanno raccontato o di quello che e' stato accusato,spero che la verita venga a galla,pura e limpida.
in ogni caso ha dato fastidio a molte persone.
come business visto che si e' fatto anche un po di galera,ha saputo sfruttare il momento,ci sono 200 negozi che stanno vendendo le sue magliette e i suoi capi di abbigliamento.
meglio per lui.del resto lo faremmo pure noi,se c''e' qualcuno che vuole acquistare una cosa che vendiamo, noi lo faremmo alla grande.
Commenta