annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giochi alcolici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Giochi alcolici

Originariamente inviato da Banana Joe Visualizza il messaggio
    C.d.t., chi ne conosce qualcuno e magari lo spiega?

Io conosco solo la dama alcolica (anche se il problema sta nel fatto che io non sappia giocare a dama, ma vabč ).
    fifa Alcolico...ogni golo subito un bicchierino a goccia.....poi va finire in tragedia com l'ultima volta si a gol subito che fatto bicchierino.

Adesso devo fare con un mio amico Scacchi alcolico a seconda della pedina mangiate bevi un quantitativo diverso.

Io ho anche trovato la damma alcolica apposta....al posto delle pedine c'erano i bicchierini ma 60€ non mi andava di sputtanarli cosě...visto che poi lo trovata in quei negozietti di Suvenir in Sardegna
    My Video:
    http://video.google.it/videosearch?q=39leonhttp://www.39leon.com
    Associazione Neuro Fribromatosi ONLUS ha bisogno di aiuto!!
    http://www.neurofibromatosi.it/
    Il nuovo CLub Di Parma CZT
    http://www.comitato-tuning.com/forum/index.php Per ralizzare il songno di tutti noi Tuner
    http://picasaweb.google.com/39leon

Commenta

+ che un gioco una specie di "usanza" imparata da ragazzi greci:
      Si prepara un bel bicchierozzo di un superalcoolico a scelta, lo si sprizza con una bevanda gassata e prima di partire ci si fornisce di un casco tipo jet e un martello di gomma. A turno si beve a collo con il casco in testa e appena (ma proprio immediatamente) finito si sbatte il bicchiere sul tavolo e l'amico (che non ha bevuto) picchia + o - forte con il martello sul caso, evitando di colpire la nuca.
      Vince chi resta in piedi per + giri
      La macchina č come la minchia... non č mai abbastanza dura! (by mad4mud)

Meglio 3 S14 che 14 S3!

[B] www.fvgtuningclub.it

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
        Dunque...

MERDA ALCOOLICA.®

Versione alcoolica del comunissimo gioco con le carte "merda" (conosciuto anche come "tappo").
        Scopo del gioco: avere in mano un poker di carte (quindi: 4 quattro o 4 cinque etc etc.)
        Cosa serve: un mazzo di carte. Alcool. Bicchierini da chupito.
        Preparazione: togliere dal mazzo le carte da 1 a 3, mescolarle e porle in un mazzetto capovolto al centro del tavolo, cosě che la faccia numerata non sia visibile.
        A seconda del numero dei partecipanti, togliere dal mazzo le carte in esubero (ad esempio: se si gioca in 4, si useranno le carte dal 4 all' 8, quindi si tolgono quelle > 8).
        Mescolare le carte e darne 4 a testa.
        Come si gioca: I giocatori dovranno a questo punto visionare le proprie carte e ciascuno passerŕ al giocatore alla propria destra quella che risulta inutile per raggiungere il poker. (ad esempio: se ho 5 5 7 8 passerň il 7 o l'8 In teoria si dovrebbe poggiare la carta sul tavolo, aspettare che tutti l'abbiano fatto e a quel punto dire "PASSO" e procedere... di fatto vige l'anarchia).
        Quando un giocatore arriva ad avere il poker, batte la mano sul mazzetto posto in centro al tavolo gridando "MERDA!". Gli altri partecipanti fanno lo stesso. L'ultimo a poggiare la mano, perde e deve pescare una carta dal mazzetto centrale. Il numero risportato su quella carta č quello del numero di bicchierini di alcool da bere.
        Finte: sono contemplate delle finte per cercare di far bere gli altri. Si puň ad esempio gridare "MERDA!" ma senza battere la mano sul mazzo centrale o battendola sul tavolo ma SENZA TOCCARE IL MAZZO.
        In questi casi se un altro giocatore tocca invece il mazzo, beve.
        Beve anche chi dovesse fare realmente merda ma nel battere la mano sul mazzo non gridasse "MERDA!".
        Varianti: per rendere il gioco piů infame si possono mettere nel mazzetto centrale una o due carte piů alte di "3".
        Passare le carte a caso.
        Merda preventiva.
        Merda con 3 carte. O con 5. O con 7.

Non si assumono responsabilitŕ per danni diretti o indiretti derivanti da tale pratica.

NTV Approved.

Giocare con Dinonet e Venon significa perdere e bere come spugne
        ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

nooooooooo i giochini alcoolici

i miei compari sono diventati tutti astemi

Ai tempi in cui l'acool scorreva a fiumi si giocava a "brindo brindo" ci siede attorno ad un tavolo, uno prende un bicchiere, lo riempie e recita una breve frase a sua scelta, poi passa il bicchiere al secondo che deve ripetere la frase e aggiungere qualcosa di suo, cosi via finche le frasi non diventano dei discorsi e qualcono sbaglia, chi sbaglia beve, ovviamente man mano che il tasso alcoolico sale diventa piů facile sbagliare e parte il degenero

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerŕ pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantitŕ di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
          [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
            Patrune e Sutta
            Si si si o Donnina
            Il mio impianto
            Sorgente:Alpine CDA-9835R
            FA:4 woofer AD W600:Steg QmII 220.2; A montante medi AD M40neo:Steg K12; tw AD T100:Steg K9
            Crossover attivo:Audison sxr4;
            Sub:Rockford punch HE da 25:Steg QmII 75.2 a mono
            Mio mercatino:http://www.elaborare.info/forum/vbul...8#post14197738

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
              Patrune e Sutta
              da me č un tipo di passatella! fatta rigorosamente con le carte napoletane...
              Signorina, lei č davvero brutta" - "E lei č sbronzo!" - "Sě, ma a me domani passa"
              Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
              "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

da noi un gioco si chiama "la volta alla birra"

si gioca praticamente con la birra e carte napoletane

si da una carta ad ogni giocatore e in base a ogni carta che esce si beve un bicchiere di birra tutto ad un sorso

le carte si decidono
                per esempio
                l'asso a bastoni vale 7 bicchieri
                i rč valgono 2
                e cosi via decidendo a piacere
                Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
                Tw:
                Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
                Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
                Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
                Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

Commenta

Noi si fanno solo delle sfide a chi :
                  -Beve di piu'
                  -Si ubriaca prima
                  -Riesce a non vomitare :lol:
                  Se non si fa....
                  .....io lo faccio

Commenta

Originariamente inviato da Federischio Visualizza il messaggio
                    + che un gioco una specie di "usanza" imparata da ragazzi greci:
                    Si prepara un bel bicchierozzo di un superalcoolico a scelta, lo si sprizza con una bevanda gassata e prima di partire ci si fornisce di un casco tipo jet e un martello di gomma. A turno si beve a collo con il casco in testa e appena (ma proprio immediatamente) finito si sbatte il bicchiere sul tavolo e l'amico (che non ha bevuto) picchia + o - forte con il martello sul caso, evitando di colpire la nuca.
                    Vince chi resta in piedi per + giri
                    Minkia ma questa č follia pura!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      Giocare con Dinonet e Venon significa perdere e bere come spugne
                      Basta fare merda preventiva tič
                      Ciao Fabry.
                      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                      "Andrň sicuramente all'Inferno ma non č un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Sto operando...
                      X