annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Andare a lavorare e vivere all'estero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Andare a lavorare e vivere all'estero

complimentazzi pramuk ...sicuramente stai facendo la scelta più giusta...e comunque c'è sempre la possibilità (anche se remota penso ) che se non ti trovi bene puoi sempre tornare a casa...
    www.carmotion.it

+ rally e meno calcio in tv

Commenta

PARTI A GAMBE LEVATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
      hai bisogno di una mano lavorativamente parlando? anche solo x fare l'autista della limo....???? chiamami!!!! ehhehehehe

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
        pramuk ke dire....in bocca al lupo, cmq 2 biglietti l'anno mi sembran poki 5-6??? staresti ogni 2 mesi un paio di settimane non sarebbe malaccio...
        5 o 6 son troppi

lo standard è 3 biglietti l'anno (se si parla di multinazionali)
        magari il 4 uno se lo paga da se..

il mio collega che lavora in cina non ha nessun biglietto l'anno..

io ne chiederò 2 e il terzo me lo paghero' io...
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

ahahahha bella slyde
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
          "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
          "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

io andrei a londra a lavorare.. peccato che non ho, per ora, le basi necessarie di inglese..
            Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Originariamente inviato da nik978 Visualizza il messaggio
              5 o 6 son troppi

lo standard è 3 biglietti l'anno (se si parla di multinazionali)
              magari il 4 uno se lo paga da se..

il mio collega che lavora in cina non ha nessun biglietto l'anno..

io ne chiederò 2 e il terzo me lo paghero' io...
              vabbè inteso che vista la multinazionale di "famiglia" lo zio gli concederà di tornare +volte se pattuioto dai...

certo che sarebbe una cosa bellissima lo farei al volo senza pensarci su +ke altro "oltre" ai soldi x la possibilità di studiare a.m. differenti (pramuk sa di ke parlo)non in scuole ma con insegnamenti personali...

l'unica cosa ke non riuscirei mai a fare è lasciare una persona che si Ama veramente x lavoro...pramuk non avrebbe il problema come ha detto non ha la raga....

culakkione

li ne troverebbe quante ne vuole
              "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
              "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
              "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Che dire...
                L'importante è essere convinti della propria scelta...
                Poi che sia giusta o sbagliata non importa...
                Le @@ per fare la scelta sapendo di dover cambiar stili di vita le avute e questo è da ammirare...
                Cmq, credo che anche sa da lontano, qua nel forum ci sarai...
                Eat Me
                Hell is for HEROES!!
                La vita è un viaggio, non importa quale sia la destinazione... Goditi il viaggio!!

Commenta

Fai quello che tisenti di fare...

Commenta

Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
                    E' un po' che ci ragiono su, ho ricevuto una proposta lavorativa/economica a cui non posso rifiutare. Tanti sono stati i dubbi, tanti gli interrogativi ma ora ho deciso, LO FACCIO.
                    Vi spiego.

Mio zio una decina di anni fa ha aperto una ditta in Malesia e precisamente a Kuala Lumpur, la capitale. Le cose gli sono andate a gonfie vele e ha aperto una seconda ditta assieme al figlio (mio cugino della mia età). Poi la disgrazia, mio cugino è morto in un incidente qui in Italia il gg di natale di qlk anno fa e da qual momento sono aumentate le difficoltà. L'anno scorso mi ha fatto la proposta di entrare a far parte dell'azienda e da lì mi sono guastato i sonni per molte notti: villa in un campo da golf, limousine con autista, ristoranti a spese dell'azienda, 2 biglietti l'anno per tornare in italia, più la parte economica in sè (non quantifico ma è tanto tanto).

I contro sono che dovrei lasciare il mio lavoro qui (ecchissenefrega) i miei allenamenti i miei amici le mie passioni, amori e quant'altro. E la mia famiglia, genitori e nonni. Per fortuna non ho nè moglie/figli nè fidanzata.
                    Il paese giù è molto diverso, sono già stato per un sopraluogo (che mi ha convinto definitivamente). Molto avanzato tecnologicamente ma fuori la città tutte risaie stile saigon. 40°C tutto l'anno e un'umidità da schiattare, è uno dei paesi più caldo/afosi al mondo. Paese in parte musulmano e questo non mi piace ma c'è una moltitudine di altre religioni. Il traffico, ragazzi non avete idea di cos'è il vero traffico finchè non andate a kualalumpur, indicibile. Non avrei l'auto mia giù ma nemmeno la vorrei.

Ragazzi è fatta, chiudo il 2007 qui da noi e a gennaio si parte. Ci sto male e bene allo stesso tempo.
                    GRANDE PRAMUK!!!!

Fai benissimo a partire, anzi ci hai pensato anche troppo! Vattene via da sto schifo di Itaglia, e vienici solo 2 volte all'anno come fanno i molti, a sciacquarti le palle e a gustarti noi altri itaglioti che sgobbiamo per pagare i lussi al provolone.....

Del resto lo scoglio più grosso era moglio/fidanzata/figli di tutto il resto fregatene altissimamente, anche perchè i parenti e bello averli quando stanno lontano...

IN BOCCA AL LUPO!!!!
                    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
                    Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

bravo Pram..ottimo!!

Commenta

Sto operando...
                      X