annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Andare a lavorare e vivere all'estero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Andare a lavorare e vivere all'estero

Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
    cosa fa la filippina?
    che battutona
    non offendere le donne del sud-.est asiatico

cmq le filippine in genere sono molto belle....niente a che vedere con quelle che arrivano in Italia

Heaven holds a sense of wonder and I wanted to believe
    that I'd get caught up when the rage in me subsides.

Oh what a beautiful night. Save me from shadow in my side oh my blue moon
    It's the first time to meet somebody like you
    in my life time

Commenta

BRAVA Nausicaa...diglielo a sto pupazzo!!!
      Ultima modifica di McCrash; 06-07-2007, 16:28.
      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Originariamente inviato da Nausicaa Visualizza il messaggio
        non offendere le donne del sud-.est asiatico

cmq le filippine in genere sono molto belle....niente a che vedere con quelle che arrivano in Italia

Ne conosco qualcuna e posso confermare che sono davvero belle. Una volta a Roma un mio amico mi fece conoscere una nippo-filippina (o come cavolo si scrive) e devo dire che era una delle più belle ragazze asiatiche che abbia mai visto in vita mia.
        "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
        Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
        "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
          facesse la filippina sarebbe filippina...e farebbe qualcosas di utile per me, invece che sperperare i mie soldi mica come te che manco sai di che casa stai...se è thailandese fa la thailandese...

torna a giocare a GT3 alla play...che fai meglio.
          ma dai che era una battuta! l'avevo già letto da altre parti che avevi una partner orientale!
          Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
            E' un po' che ci ragiono su, ho ricevuto una proposta lavorativa/economica a cui non posso rifiutare. Tanti sono stati i dubbi, tanti gli interrogativi ma ora ho deciso, LO FACCIO.
            Vi spiego.

Mio zio una decina di anni fa ha aperto una ditta in Malesia e precisamente a Kuala Lumpur, la capitale. Le cose gli sono andate a gonfie vele e ha aperto una seconda ditta assieme al figlio (mio cugino della mia età). Poi la disgrazia, mio cugino è morto in un incidente qui in Italia il gg di natale di qlk anno fa e da qual momento sono aumentate le difficoltà. L'anno scorso mi ha fatto la proposta di entrare a far parte dell'azienda e da lì mi sono guastato i sonni per molte notti: villa in un campo da golf, limousine con autista, ristoranti a spese dell'azienda, 2 biglietti l'anno per tornare in italia, più la parte economica in sè (non quantifico ma è tanto tanto).

I contro sono che dovrei lasciare il mio lavoro qui (ecchissenefrega) i miei allenamenti i miei amici le mie passioni, amori e quant'altro. E la mia famiglia, genitori e nonni. Per fortuna non ho nè moglie/figli nè fidanzata.
            Il paese giù è molto diverso, sono già stato per un sopraluogo (che mi ha convinto definitivamente). Molto avanzato tecnologicamente ma fuori la città tutte risaie stile saigon. 40°C tutto l'anno e un'umidità da schiattare, è uno dei paesi più caldo/afosi al mondo. Paese in parte musulmano e questo non mi piace ma c'è una moltitudine di altre religioni. Il traffico, ragazzi non avete idea di cos'è il vero traffico finchè non andate a kualalumpur, indicibile. Non avrei l'auto mia giù ma nemmeno la vorrei.

Ragazzi è fatta, chiudo il 2007 qui da noi e a gennaio si parte. Ci sto male e bene allo stesso tempo.
            sei ancora qua? e che aspetti?
            - La mia anima è posseduta dal serie k -
            ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
              invece che sperperare i mie soldi
              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
                E' un po' che ci ragiono su, ho ricevuto una proposta lavorativa/economica a cui non posso rifiutare. Tanti sono stati i dubbi, tanti gli interrogativi ma ora ho deciso, LO FACCIO.
                Vi spiego.

Mio zio una decina di anni fa ha aperto una ditta in Malesia e precisamente a Kuala Lumpur, la capitale. Le cose gli sono andate a gonfie vele e ha aperto una seconda ditta assieme al figlio (mio cugino della mia età). Poi la disgrazia, mio cugino è morto in un incidente qui in Italia il gg di natale di qlk anno fa e da qual momento sono aumentate le difficoltà. L'anno scorso mi ha fatto la proposta di entrare a far parte dell'azienda e da lì mi sono guastato i sonni per molte notti: villa in un campo da golf, limousine con autista, ristoranti a spese dell'azienda, 2 biglietti l'anno per tornare in italia, più la parte economica in sè (non quantifico ma è tanto tanto).

I contro sono che dovrei lasciare il mio lavoro qui (ecchissenefrega) i miei allenamenti i miei amici le mie passioni, amori e quant'altro. E la mia famiglia, genitori e nonni. Per fortuna non ho nè moglie/figli nè fidanzata.
                Il paese giù è molto diverso, sono già stato per un sopraluogo (che mi ha convinto definitivamente). Molto avanzato tecnologicamente ma fuori la città tutte risaie stile saigon. 40°C tutto l'anno e un'umidità da schiattare, è uno dei paesi più caldo/afosi al mondo. Paese in parte musulmano e questo non mi piace ma c'è una moltitudine di altre religioni. Il traffico, ragazzi non avete idea di cos'è il vero traffico finchè non andate a kualalumpur, indicibile. Non avrei l'auto mia giù ma nemmeno la vorrei.

Ragazzi è fatta, chiudo il 2007 qui da noi e a gennaio si parte. Ci sto male e bene allo stesso tempo.
                Fai benissimo e complimenti per le @@ che dimostri. perchè a 30 anni decidere di svoltare non pagina ma capitolo è veramente meritevole.Confesso che ti invido anche un pò questo tuo coraggio di svoltare ,perchè sono 4 anni che ho un amico ben piazzato all' estero che nn fà altro che dirmi di andare giù da lui e mollare tutto ma sono ancora qua.Più di una volta son stato li li per dire "fanculo vado e chi si è visto si è visto" ma come un fesso sono ancora qua con l'aggravante che con mia situazione lavorativa andare giù non cambierebbe niente e non dovrei mollare niente.Voglio cambiare aria perchè qua mi sento stretto ma voglio cambiarla per il posto che dico io e come dico io anche perchè sarei immensamente più vicino allla famiglia rispetto all'offerta che mi fà quell'amico e avrei meno problemi con visti di lavoro et simili.Comunque chiudo la pietosa divagazione sulla mia debolezza di carattere facendoti ancora i complimenti e un grosso in bocca al lupo
                Ultima modifica di Isola; 11-07-2007, 01:09.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Essendo una che fin da piccola non ha mai avuto un posto fisso al mondo posso dirti che, se hai l'opportunità di farlo almeno una volta, allora non perderla...

Non è facile(anzi, saper che devi iniziare una nuova vita richiede molta forza emozionale e psicologica... cose che a volte non ho avuto), ma penso che i guadagni non sono materiali ma anche personali siano ineguagliabili agli aspetti negativi.

Il massimo che posso consigliarti è di andare senza nessuna aspettativa... I primi tempi sono sempre un po' illusorie perchè sembra + la vita da turista..
                  Ultima modifica di MaryMadeinBR; 11-07-2007, 12:00.
                  Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
                  eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
                  para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
                  para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
                  e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

CI STAI UN PO MALE PERCHE' SEI ANCORA QUIIIII!!!
                    DOPO UNA SETTIMANA STARAI DA DIOOOOOOO...

FALLLO E NN PENSARE A NESSUNO... PENSA SOLO... ALLA GRANDE OPPORTUNITA' CHE HAII E QUANTE PERSONE VORREBBERO ESSERE AL TUO POSTOO IO PER PRIMOOOO
                    Ho voluto intitolare questa pagina personale alla mia passione per la Ducati.....che moto!!!!!!!!!!!
                    Ducati 1098

Commenta

Originariamente inviato da MrSaab Visualizza il messaggio
                      Fai solo che bene ad andartene da qua se ne hai l' opportunità .Sicuramente è difficile lasciare tutto per trasferirsi in un luogo caotico e sconosciuto ma se pensi di avere più possibilità per il tuo futuro allora parti senza pensarci due volte.Entro Dicembre pure io mi vedrò costretto a prendere una decisione del genere ma per adesso cerco di non pensarci sù finchè non arriverà il fatidico momento.
                      io rrei trasferirmi nell'altra parte del mondo...!
                      mi piacerebbe andare in giappone!...
                      è veramento stupendo raga

Commenta

Sto operando...
                      X