una sola per mancata esposizione del tagliandino dell'assicurazione e perche non avevo i documenti con me in auto...ma mai nessuna per guida contro il cds.
nn dirmelo.........io miei m volevan uccidere xke avevo 3 ore d patente e un verbale che nn finiva,poi noto che quando ha scritto ha riportato la targa male,lo dico al pulotto e m risponde "la multa è da annullare,vada in comune"........."le è andata bene"...................minkiaaaaaaaaaaaaaa
1)eccesso di velocità in autostrada 133km/h invece di 130km/h !!! ma baffa mi girano ancora le pelotas
2)parcheggio a pagamento NON PAGATO....peccato che era un prato vicino a un locale e la macchinetta non si vedeva proprio!
3)parcheggiato sulla zona scarico merci davanti al bar di un mio amico!!!!anche se il tipo ha detto al vigile che era stato lui a dirmi di parcheggiare non mi ha graziato
x ora stop......beh in 10...quasi 11 anni di patente....possono bastare!! sgrat sgrat
ps
i punti sulla patente ci sono tutti ....22!!! prese tutte prima della patente a punti pfiuuuuuu
Commenta