annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quante Multe Avete Preso?,

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Quante Multe Avete Preso?,

Vediamo.... 1 per sorpasso con linea continua, 35 euri e 0 punti, una perchè mi ero dimenticato il disco orario, 35 euri e 0 punti e una da 20 euro perchè mi ero dimenticato un pezzo dell'asssicurazione, avevo solo il quadratino esposto e non la striscetta (notiamo i fini termini tecnici!! )....
    E una da 95 euri e 5 punti (neopatentato quindi doppi, sto a 10) per guida pericolosa, il tutto perchè ho picchiato dentro a uno che era di traverso dietro ad una curva, bastard* mongoloid* che nn sa guidare (scusate lo sfogo ).... Ma tanto questa me la tolgono e mi ripagano pure, avvocato che si fa valere... Sennò a sto tipo incapace che nn sa guidare gli vado a dare una ripassatina... Checa**o....
    Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
    Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
    Scritto in origine da mauri53:
    un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

Commenta

Mai fermato e mai una multa, so un bravo ragazzo!

*toccatina scaramantica sgraaaaaat*
      O o
      /¯/______________________________/
      | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
      \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

-Divieto di sosta per parcheggio selvaggio=2
        -Divieto di sorpasso=1
        -Divieto di sosta per lavaggio strada=2(di cui 1 con rimozione auto)...m'ero scordato...pensavo che me l'avessero rubata
        -Uso improrio dei dispositivi di segnalazione=1
        In totale 6...e spero basta!

IMPORTANTE!
        http://www.petitiononline.com/Euro10/petition.html
        MUTUA RACING®
        http://www.205Gti.it

Commenta

da quando ho la patente: 2 per eccesso di velocita',1 perche' son passato col rosso ed il semaforo aveva la telecamera,3 per divieto di sosta e 1 perche' ero in spiaggia con la moto da cross

Commenta

in auto 3 x divieto di sosta e in motorino una per la amrmitt non omologata (solo quella, si si )

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
            [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da Ricky0024 Visualizza il messaggio
              Io fermato piu volte, ma niente multe, anche perchè ho sempre la cintura e corro sempre piano...
              E se per caso, mi son DIMENTICATO la cintura o parto un pò piu veloce, mi guardano male, e non mi fermano!!!
              beh ci credo, quando vedono quei occhi si mettono paura
              Corpo: Nikon D300
              Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
              Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

1 per eccesso di velocità di 38km/h ... non pagata perchè il velox non era stato periodicamente revisionato-tarato
                non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

1.. ztl..
                  Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

In 13 anni di patente:

1 velox (Uno 45, in tangenziale rampa con limite 70 andavo a 100)
                    1 pulizia strade (pioveva a dirotto quella notte e mai avrei immaginato...)
                    1 divieto di sosta (sotto casa perchè avevo fuso di notte la Uno e l'avevo parcheggiata a spinta come potevo)

Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club)

花は桜木人は武士
                    "hana wa sakuragi, hito wa bushi"

" Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero "

Commenta

Ah ah ah!!!

mai capitato perché odio essere passeggera e odio portare la gente dietro..

io col 2 ruote.. devo sentirmi LIBERA di muovermi come voglio..
                      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Sto operando...