annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quante Multe Avete Preso?,

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Quante Multe Avete Preso?,

Originariamente inviato da Slyde77 Visualizza il messaggio
    1)eccesso di velocitŕ in autostrada 133km/h invece di 130km/h !!! ma baffa mi girano ancora le pelotas
    2)parcheggio a pagamento NON PAGATO....peccato che era un prato vicino a un locale e la macchinetta non si vedeva proprio!
    3)parcheggiato sulla zona scarico merci davanti al bar di un mio amico!!!!anche se il tipo ha detto al vigile che era stato lui a dirmi di parcheggiare non mi ha graziato

x ora stop......beh in 10...quasi 11 anni di patente....possono bastare!! sgrat sgrat

ps
    i punti sulla patente ci sono tutti ....22!!! prese tutte prima della patente a punti pfiuuuuuu
    questa l'avresti potuta contestare, hai il 5% di scarto dal limite...

io vediamo....

in scooter (da ragazzino) multa x casco e passeggera + guida pericolosa;

in auto: 2 eccessi di velocitŕ, 1 guida pericolosa, 1 revisione scaduta, 1 assicurazione scaduta, 1cellulare, 2per patente a casa, vari parcheggi senza gratta e sosta, 1gomma liscia, e l'ultima....art.9 ter

quelle in auto le ho prese nell'arco di 6 anni, la metŕ tutta in una volta...che mi sia meritato ci sono 1eccesso di velocitŕ, la patente a casa, il cell, revisione, assicurazione, la gomma liscia e i parcheggi....il resto meglio che non mi esprimo, bastardi!
    Ultima modifica di Hgt_983; 17-07-2007, 18:07.

Commenta

fortunatamente 1 sola (sgrat sgrat) ..... perche' ho sorpassato un coglionaccio col cappello che andava a 20 allora, ma con striscia continua....

e il bello e' che lho' presa con la car di mia madre quindi l'ha pagata lei e risulta infrazione commessa da lei........ ah ah

quindi zero!........... ah ah
      SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Commenta

ummm... 3 eccessi di velocita minimi () 31 o 33 euro ognuna mi sembra....

1 revisione scaduta

Commenta

MAI PRESE MULTE NE' FERMATA

ho un enorme, ma anche nel vero senso della parola
          tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
          Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Io fermato piu volte, ma niente multe, anche perchč ho sempre la cintura e corro sempre piano...
            E se per caso, mi son DIMENTICATO la cintura o parto un pň piu veloce, mi guardano male, e non mi fermano!!!
            Eat Me
            Hell is for HEROES!!
            La vita č un viaggio, non importa quale sia la destinazione... Goditi il viaggio!!

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
              MAI PRESE MULTE NE' FERMATA

ho un enorme, ma anche nel vero senso della parola
              noo no ci credo a 17 anni avrai di sicuro un bel ciapet....
              Ultima modifica di ongarino; 17-07-2007, 19:13.
              J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Commenta

Originariamente inviato da ongarino Visualizza il messaggio
                noo no ci credo a anni avrai di sicuro un bel ciapet....
                bhe ma con l'SR mi possono anche fare le multe.. mica ne sono esente!
                tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
                Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
                  bhe ma con l'SR mi possono anche fare le multe.. mica ne sono esente!
                  io quando avevo la tua eta' mi sono beccato un sequestro di 2 mesi per portare a casa una figliuola........ e poco dopo ho pure grippato!! ah ah
                  Ultima modifica di ongarino; 17-07-2007, 19:36.

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                    Ah giusto,vorrei ricordarvi che ho fatto il corriere-fattorno-magazziniere-tuttofare da 6 anni a questa parte,quindi sono leggermente piu esposto...

Stessa situazione (lavoro), peró io é da circa 16 anni che, a parte 1 multa per il telefonino, non prendo piú multe... e speriamo che continui cosí!

Peró meglio che non vi dico quante ne ho combinate quando ero "giovane e scriteriato"!

Robert
                    E se tutti imparassimo a guidare in maniera piů decente senza fare stronzate???

Commenta

Originariamente inviato da ongarino Visualizza il messaggio
                      io quando avevo la tua eta' mi sono beccato un sequestro di 2 mesi per portare a casa una figliuola........ e poco dopo ho pure grippato!! ah ah
                      che pacco..........
                      Only god can judge me

Commenta

Sto operando...
                      X