annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C'è qualche reduce del number one?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: C'è qualche reduce del number one?

Originariamente inviato da Ripperz Visualizza il messaggio
    eh eh bei tempi per fortuna sono passati
    cmq in quella disco ci si menava alla grande ma si beccava pure molta :P
    Si beccava molta?

Cmq a guardare i video non sembra che ci fossero delle gran bellezze, di sicuro erano svarionate e non se la tiravano, ANZI...

Commenta

Originariamente inviato da Sandro barchy Visualizza il messaggio
      Hardcore warriors? boh!
      Insomma i tempi della boccia e polo nera chiusissima!
      quante stronzate!
      Gli Hardcore Warriors erano i Gabber del Number, praticamente guerrieri dell'Hardcore...

Quello che mi fa strano è come si fa permettere una cosa del genere, cioè, quelli sotto la piramide potrebbero farsi veramente male...

Commenta

in piramide ci sono stato pure io
        cmq il 90% delle tipe erano svarionate,non vi dico che robe

ahhhhh bei tempi
        www.ripperz.it

Commenta

[YOUTUBE]ZBMJjitTCpg[/YOUTUBE]

macelllllo
          Ultima modifica di Ripperz; 13-08-2007, 22:22.
          www.ripperz.it

Commenta

Originariamente inviato da Ripperz Visualizza il messaggio
            [YOUTUBE]ZBMJjitTCpg[/YOUTUBE]

macelllllo

per organizzare una rissa a ritmo di musica si deve pagare il biglietto????

continuo a rotolare!!!
            il bello è che c'è uno col gesso al braccio è lo usa come un'arma!
            Ultima modifica di pasquale83; 13-08-2007, 22:31.
            non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
            il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
            un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
            [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
            impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
            WWWWWWWWWWWW LA CIARE
            e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

non sapevo neanke dell esistenza di sto posto...son troppo piccolo..... ma non mi ispira molto a dir la verità.....

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio

per organizzare una rissa a ritmo di musica si deve pagare il biglietto????

continuo a rotolare!!!
                il bello è che c'è uno col gesso al braccio è lo usa come un'arma!
                Paghi il biglietto, dai mazzate ovunque e non ti dice niente nessuno...

Se lo fai fuori dalla disco ti arrestano, non è legale...

Commenta

Originariamente inviato da meganeproto Visualizza il messaggio
                  Paghi il biglietto, dai mazzate ovunque e non ti dice niente nessuno...

Se lo fai fuori dalla disco ti arrestano, non è legale...

quant'era il biglietto? .... non è che mi costa più di un avvocato ....

non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                  il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                  un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                  [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                  impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                  WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                  e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio

quant'era il biglietto? .... non è che mi costa più di un avvocato ....

Mah, io sinceramente non so, ma cmq penso che si spendesse poco...

Commenta

ciao:
                      ci sono stato un pò di anni fà!...eravamo partiti in un centinaio da modena..
                      non ricordo più il nome dell evento..ma ricordo che c'erano i rotterdam terror cops...e stato troppo bello! anche se un paio di volte mi sono trovato in mezzo al pogo..micidiale!!...
                      cmq si in pista si scassavano,ma fuori se pogavi e ti beccavano i buttafuori erano mazzate...cmq davvero irreale,gente che si fracassava di botte..un mio amico uscito dal pogo finale aveva perso una scarpa la maglietta,un labbro sanguinante e un megabernoccolo in testa...
                      adesso al posto della sala due c'è un bingo....

Commenta

Sto operando...
                      X