annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C'è qualche reduce del number one?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: C'è qualche reduce del number one?

hahaha pauraaa ancora il sito in funzioneee!!

Commenta

gia,non funziona niente,solo la sezione video (almeno da me)
      www.ripperz.it

Commenta

ora funziona
        www.ripperz.it

Commenta

no no a me funziona tutto prrrrrrr!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da [Roby] Visualizza il messaggio
            Weeee pauraaa pauraaa il Number Bam bam bam....w la hardcore!!!!!
            Purtroppo nn ci sono mai statoo ...ma tengo tutti i video e alcune seratee del number...io sono del piemonte qui da me ce lo Shock !!! suonano musica techno e poi c'è una saletta dove mettono la hardcore....bellissimooo ki lo conosce questo posto??
            c'è un mio amico ke è venuto a suonare allo shock....marco cordi si chiama...non so se hai presente...bellissimo lo shock....c'ho un cd a casa....shock sotto shock una vita sotto shock...
            www.carmotion.it

+ rally e meno calcio in tv

Commenta

Originariamente inviato da Ripperz Visualizza il messaggio
              figurati se non me la ricordo... e mi ricordo anche che faceva alcuni voli micidiali la conosci di persona ancora?
              certamente ke la conosco di persona....micidiale quella ragazza...ora è diventata mamma di un bel bambino...

mi sono fatto di quelle serate in una discoteca della mia zona....A.I.D.A disco teatro d'italia da paura
              Ultima modifica di giogiovts; 16-08-2007, 07:47.
              www.carmotion.it

Commenta

Originariamente inviato da roby84 Visualizza il messaggio
                da quelle parti c'è anche il Matrix allora
                ho un paio di serate anche di lì...

solo che io sono in sardegna

Commenta

Originariamente inviato da giogiovts Visualizza il messaggio
                  c'è un mio amico ke è venuto a suonare allo shock....marco cordi si chiama...non so se hai presente...bellissimo lo shock....c'ho un cd a casa....shock sotto shock una vita sotto shock...
                  eila ciao..marco cordi mmmm nn lo sentito....magari e andato quando io nn c'ero...ahahahh shock sotto shock una vita sotto shock !!!!!
                  -.-.-.-.--.-.-..-.
                  Forse perchè non abbiamo limiti...forse perchè non importa quel che dice la gente..."fuori moda e fuori posto...insomma siamo sempre fuori!"
                  forse perchè è l''unico vero posto dove ti senti a casa...forse perchè è tremendamente infernale e proibito venirci...forse perchè quando tutti cambiano noi andiamo con la cassa che spacca...forse perchè abbiamo sempre scelto con VOI...forse perchè quando uno è sottoshock è libero di dire, fare, pensare ciò che vuole... forse perchè siamo da sempre l''incubo di tanti...

IL 15 C'E' L'APERTURAAAA VIENIII???

Commenta

Originariamente inviato da [Roby] Visualizza il messaggio
                    eila ciao..marco cordi mmmm nn lo sentito....magari e andato quando io nn c'ero...ahahahh shock sotto shock una vita sotto shock !!!!!
                    -.-.-.-.--.-.-..-.
                    Forse perchè non abbiamo limiti...forse perchè non importa quel che dice la gente..."fuori moda e fuori posto...insomma siamo sempre fuori!"
                    forse perchè è l''unico vero posto dove ti senti a casa...forse perchè è tremendamente infernale e proibito venirci...forse perchè quando tutti cambiano noi andiamo con la cassa che spacca...forse perchè abbiamo sempre scelto con VOI...forse perchè quando uno è sottoshock è libero di dire, fare, pensare ciò che vuole... forse perchè siamo da sempre l''incubo di tanti...

IL 15 C'E' L'APERTURAAAA VIENIII???
                    non sarebbe male venire a fare un salto...sento la compagnia ke dice e vediamo se si riesce ad organizzare qualcosa...
                    www.carmotion.it

Commenta

Sii dai fammi sapere...se ti interessa qui ce il sito dello shock così vedi ki suonaa http://www.discotecashock.com/ penso ke posso metterlo

Commenta

Sto operando...