annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C'è qualche reduce del number one?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: C'è qualche reduce del number one?

come in tutte le cose c'è sempre l'estremità esagerata...

a me è sempre piaciuta la musica (e a volte torno ad ascoltarla) al di là di tutte le critiche che si possa fare a questo genere non si può dire che non sia carico di energia

purtroppo è un fenomeno che come viene spesso descritto è degenerato da genere di "nicchia" a moda di massa...ed è arrivata la rovina

al giorno d'oggi però c'è ancora qualcuno che porta avanti la pura passione per la sonorità elettronica...poche persone ma ci sono...

a mio avviso violenza e droghe portano solamente danni, in qualunque argomento della vita
    Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
    Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
    Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

ahahaha vendendo il video mi sono accorto ke ci sono stato.. mi sfuggiva il nome del locale..

ahahhaha noi eravamo in 8.. tutti della mia città e ci facemmo un viaggio di 800km x andarci e visitare anke altri locali della zona.. ci azzuffammo con dei bolognesi e dei bresciani e scommetto ke ancora se le ricordano le mazzate ke si sono presi..
      PASSO LENTO MA VIOLENTO!!!

Commenta

ti assicuro ke qua stan tutti belli ed in forma

Commenta

io ci sono sempre voluto andare, non tanto per l'hardcore che non mi è mai piaciuto troppo ma per l'underground...avevo decine di cassette delle serate di Franchino Mario+ e Ricky Le Roy...

@VanGogh: il problema della droga in disco c'è dappertutto, come anceh chi ci ha rimesso le penne ingoiando quella merda, quello che dispiace a loro è che nella sala2 del number adesso non fanno più hardcore ma è diventata una sala house se non sbaglio...e la cosa prende male a tutti i vecchi gabber italiani perché la sala2 del number one era praticamente un'istituzione per tutti loro...

Commenta

Non intendevo dire che la droga stava solo li o che andrebbero chiuse le discoteche per limitarne l'uso e l'abuso. Lungi da me pensare una cosa del genere, sarebbe come proporre di chiudere gli ospedali per ridurre i tumori...
            Mi riferivo alla gestione del locale.La prima cosa che mi è venuta in mente è che abbiano buttato fuori un ragazzo in overdose per non chiudere la serata qualche ora prima.

Commenta

Originariamente inviato da VanGogh Visualizza il messaggio
              Non intendevo dire che la droga stava solo li o che andrebbero chiuse le discoteche per limitarne l'uso e l'abuso. Lungi da me pensare una cosa del genere, sarebbe come proporre di chiudere gli ospedali per ridurre i tumori...
              Mi riferivo alla gestione del locale.La prima cosa che mi è venuta in mente è che abbiano buttato fuori un ragazzo in overdose per non chiudere la serata qualche ora prima.

ah ecco pensavo dicessi che è stato giusto chiuderla solo perché c'era un tipo in overdose...

Commenta

Weeee pauraaa pauraaa il Number Bam bam bam....w la hardcore!!!!!
                Purtroppo nn ci sono mai statoo ...ma tengo tutti i video e alcune seratee del number...io sono del piemonte qui da me ce lo Shock !!! suonano musica techno e poi c'è una saletta dove mettono la hardcore....bellissimooo ki lo conosce questo posto??

Commenta

Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
                  non tanto per l'hardcore che non mi è mai piaciuto troppo ma per l'underground...avevo decine di cassette delle serate di Franchino Mario+ e Ricky Le Roy...
                  da quelle parti c'è anche il Matrix allora
                  Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
                  Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
                  Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

Originariamente inviato da giogiovts Visualizza il messaggio
                    ripperz se sei stato in piramide al number allora conosce anche la ninja del number...era una ragazza piccola di statura ke faceva la punta della piramide

figurati se non me la ricordo... e mi ricordo anche che faceva alcuni voli micidiali la conosci di persona ancora?
                    www.ripperz.it

Commenta

http://www.sala2.com/sala2.html
                      www.ripperz.it

Commenta

Sto operando...