annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la donna di un mio amico: che fare?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• la donna di un mio amico: che fare?

ragazzi non centra un cazzo, però vi volevo sottoporre un mio problema...
    insomma un mio amico mi presenta la sua tipa: una figa pazzesca, incredibile, una via di mezzo tra melita del grande fratello e katlyn cooper di the O.C.
    quando torno a casa non smetto di pensare a lei, che oltre ad essere bella è anche simpatica, alla mano e non sela tira per niente, inoltre fa la ballerina e si muove in maniera sublime (ed ha ovviamente un culo perfetto)
    insomma il giorno dopo andiamo tutti insieme in discoteca lei è un po alticcia si appoggia a me sguardi sorrisi equivoci per tutta la sera..
    insomma il dilemma è:
    io penso proprio di potercela fare con lei (anche perche sn un bel ragazzo e ho quattro anni piu di lei)
    ma
    mi dispiace per il mio amico che anche se nn vedo molto spesso stimo molto
    insomma topa o amico??
    L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)

L’aspetto più geniale della propaganda berlusconiana è stato far credere che chi critica lo fa perché è sfigato e invidioso, chi ride come un pirla e dice ‘come sono contento’ lo fa perché è felice. Rimane un pirla: ma gli toccherà scoprirlo da solo." (Michele Serra)

Re: la donna di un mio amico: che fare?

Se fossi nell'amico e sapessi che hai fatto una cosa del genere ti rovinerei di botte e appena ti riprendi ti rovinerei di nuovo.

Se è veramente un amico non dovresti neppure porti il problema, la sua ragazza è senza sesso per te e non deve interessarti.

Commenta

quotone, anzi avvisa il tuo amico che se fa cosi potrebbe essere una zoccolona

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
        Se è veramente un amico non dovresti neppure porti il problema, la sua ragazza è senza sesso per te e non deve interessarti.
        Quoto. Le ragazze degli amici non si toccano.

Quando saremo dentro il palasport
        come una bomba il tifo esploderà
        Vu nere qui.. Vu nere là..
        Vu nere è forte e vincerà..!!
        -------------------------------------
        I miei video su YOUTUBE

Commenta

quante volte impazzivo per ragazze di amici...amici stretti...ma non lo farei mai...non l'ho mai fatto nemmeno quando si lasciavano
          MAI STRAC!!!

Commenta

fatela senza pensarci 2 volte....ogni lasciata è persa...è capitato anche a me.bella esperienza

Commenta

Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
              fatela senza pensarci 2 volte....ogni lasciata è persa...è capitato anche a me.bella esperienza
              Se un mio amico ragionasse così gli spaccherei gomiti, ginocchia e mascella... e poi come già detto appena ripreso glieli rispaccherei. Figa che amici di merda...

Commenta

Io ti dico soltanto dipende da quanto tieni all'amicizia o allo scopare...
                Fatti la domanda e datti la risposta...
                http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
                  uhm...caro diario...oggi ho imparato una cosa nuova...mai diventare amico di joyx81...
                  MAI STRAC!!!

Commenta

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
                    uhm...caro diario...oggi ho imparato una cosa nuova...mai diventare amico di joyx81...
                    hihihihihihi cazzi suoi se la sua donna e una troia (parlo del mio amico)...anzi meglio che viene con me cosi dopo gli lo dico...che al posto di un altro....

Commenta

Sto operando...
                    X