annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la donna di un mio amico: che fare?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: la donna di un mio amico: che fare?

boh anche se magari mi pento sn per il mela fo...
    tanto è questione di tempo la andrò a trovare "per caso" a scuola qualche chiacchera mi propongo per ripetizioni tipo di matematica o qualunque cosa le serva e poi piano piano si farà anche il resto.
    cioè alla fine se fallisco ci perdo uguale, però penso che uno debba prendere un po ciò che gli viene offerto dal caso...ovviamente non voglio entrare "SOLO" nelle sue mutande, per come sono fatto io sarebbe squallido.
    poi sennò mi sentirei troppo pedofilo.... d'altronde lei è ancora minorenne
    L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)

L’aspetto più geniale della propaganda berlusconiana è stato far credere che chi critica lo fa perché è sfigato e invidioso, chi ride come un pirla e dice ‘come sono contento’ lo fa perché è felice. Rimane un pirla: ma gli toccherà scoprirlo da solo." (Michele Serra)

Commenta

a me hanno fatto una cosa simile....lui era tra i miei migliori amici.....ci sono rimasto non di merda, di più...non l'ho più voluto vedere, sentire, e neanche l'ho voluto pestare, perchè sarei passato per fxxxxxxa, rissoso....)....però per fortuna dopo 11 giorni sono tornato con lei....(si parla di 9 mesi fa...)...noi stavamo assieme già da 2 anni, lui lo sapeva e sapeva quanto ci tenessi a lei......però se nel tuo caso lei è un po zoccoletta e il tuo amico non ci tiene più di tanto (ovvero se la tiene solo per trombarsela), vai che fai bene, goditela e tanti auguri............viceversa se il tuo amico ci tiene veramente, è la sua morosa (e non la sua puxxxxa), e tu tieni a lui, non farlo MAI, e dico MAI.......saresti come il mio (EX) amico che secondo me è il più gran stronzo che esista....
      ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

Dipende quanto ci tieni a questo amico...puoi non vederlo spesso ma tenerci alal sua amicizia e allora lascia perdere...se invece non te ne frega più di tanto della sua amicizia...allora fattela!
        Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da Rs3ti Visualizza il messaggio
          gli amici sò sempre quelli che te lo mettono in culo ricordati
          e qui ti quoto alla grande
          Corpo: Nikon D300
          Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
          Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da minchio87 Visualizza il messaggio
            ragazzi non centra un cazzo, però vi volevo sottoporre un mio problema...
            insomma un mio amico mi presenta la sua tipa: una figa pazzesca, incredibile, una via di mezzo tra melita del grande fratello e katlyn cooper di the O.C.
            quando torno a casa non smetto di pensare a lei, che oltre ad essere bella è anche simpatica, alla mano e non sela tira per niente, inoltre fa la ballerina e si muove in maniera sublime (ed ha ovviamente un culo perfetto)
            insomma il giorno dopo andiamo tutti insieme in discoteca lei è un po alticcia si appoggia a me sguardi sorrisi equivoci per tutta la sera..
            insomma il dilemma è:
            io penso proprio di potercela fare con lei (anche perche sn un bel ragazzo e ho quattro anni piu di lei)
            ma
            mi dispiace per il mio amico che anche se nn vedo molto spesso stimo molto
            insomma topa o amico??
            nn fare il bischero.........tope ne trovi quante vuoi,amici NO!!!!!!

lasciala perdere....
            [spoiler][/spoiler]

Commenta

Originariamente inviato da fabius1969 Visualizza il messaggio
              nn fare il bischero.........tope ne trovi quante vuoi,amici NO!!!!!!

lasciala perdere....
              Appunto e poi mi pare ke ha 4 anni in meno di te ...
              Occhio ke t arrestano
              cmq MAI prendere le ragazze degli AMICI... lascia stare ... al max vedi ke fa lei.. e poi hai parlato di discoteca ... poteva essere un po brilla e si sa ke in disco il giorno dopo t dimentichi tutto ..
              Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
              Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

dipende se quello è un amico vero o un conoscente

Commenta

Se veramente tieni a questo amico non andarci mai...

Commenta

mi è successa una cosa bbastanza simile un po' di tempo fa.....lei una gran bella figa,lui uno dei miei piu' grandi amici....io x rispetto nei confronti del mio amico nn ci ho fatto nulla xo' poi sto stronzo ha tradito la mia fiducia...fidati che se potessi tornare indietro nel tempo le avrei fatto la 24h di le mans tra le sue gambe
                    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

personalmente, le ragazze degli amici non si toccano.

punto e basta.
                      ambaradan

Commenta

Sto operando...
                      X