annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la donna di un mio amico: che fare?

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: la donna di un mio amico: che fare?

Originariamente inviato da minchio87 Visualizza il messaggio
    ragazzi non centra un cazzo, perň vi volevo sottoporre un mio problema...
    insomma un mio amico mi presenta la sua tipa: una figa pazzesca, incredibile, una via di mezzo tra melita del grande fratello e katlyn cooper di the O.C.
    quando torno a casa non smetto di pensare a lei, che oltre ad essere bella č anche simpatica, alla mano e non sela tira per niente, inoltre fa la ballerina e si muove in maniera sublime (ed ha ovviamente un culo perfetto)
    insomma il giorno dopo andiamo tutti insieme in discoteca lei č un po alticcia si appoggia a me sguardi sorrisi equivoci per tutta la sera..
    insomma il dilemma č:
    io penso proprio di potercela fare con lei (anche perche sn un bel ragazzo e ho quattro anni piu di lei)
    ma
    mi dispiace per il mio amico che anche se nn vedo molto spesso stimo molto
    insomma topa o amico??
    Levatela dalla testa!
    L'amicizia prima di tutto, poi viene il resto, donne comprese.

Una volta feci una cosa del genere a un mio amico e oltre a prendere le botte (meritate) mi sentii cosě bastardo che ho ancora i rimorsi a distanza di anni.

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
      mi č successa una cosa bbastanza simile un po' di tempo fa.....lei una gran bella figa,lui uno dei miei piu' grandi amici....io x rispetto nei confronti del mio amico nn ci ho fatto nulla xo' poi sto stronzo ha tradito la mia fiducia...fidati che se potessi tornare indietro nel tempo le avrei fatto la 24h di le mans tra le sue gambe
      Quoto...si vede che non era abbastanza Amico...e si vede che sono stato coglione io a non fracassargli la testa con un piede di porco...
      "AMICI DELLE COLLE TEAM"

http://freerideperlecolle.blogspot.it/

Commenta

Originariamente inviato da minchio87 Visualizza il messaggio
        ragazzi non centra un cazzo, perň vi volevo sottoporre un mio problema...
        insomma un mio amico mi presenta la sua tipa: una figa pazzesca, incredibile, una via di mezzo tra melita del grande fratello e katlyn cooper di the O.C.
        quando torno a casa non smetto di pensare a lei, che oltre ad essere bella č anche simpatica, alla mano e non sela tira per niente, inoltre fa la ballerina e si muove in maniera sublime (ed ha ovviamente un culo perfetto)
        insomma il giorno dopo andiamo tutti insieme in discoteca lei č un po alticcia si appoggia a me sguardi sorrisi equivoci per tutta la sera..
        insomma il dilemma č:
        io penso proprio di potercela fare con lei (anche perche sn un bel ragazzo e ho quattro anni piu di lei)
        ma
        mi dispiace per il mio amico che anche se nn vedo molto spesso stimo molto
        insomma topa o amico??
        Io sceglierei la ragazza....vedrai ke il tuo amico capirŕ....
        avevo fatto ankio 1 cosa del genere....ma alla fine la ragazza x colpa mia aveva lasciato il mio amico e mandato fanc... me
        ma cmq l'amicizia con il mio amico non č cambiata...a parte la prima settimana ke faceva un po lo scocciato

Commenta

non fare agli altri quello che gli altri non facciano a te. lascia perdere meglio tenertela amica che nemica non si sa mai magrari il suo boy ti fa fare un paio di mesi di ospedale come farei anche io daltronde ciao e segui il mio consiglio da amico
          x quei dieci secondi non ci sono x nessuno

Commenta

hehe...ma se il suo boyfriend č 1 mollaccione meglio approfittarne

Commenta

non sottovalutare mai una persona quando viene toccata una cosa cara si diventa delle bestie
              x quei dieci secondi non ci sono x nessuno

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                personalmente, le ragazze degli amici non si toccano.

punto e basta.
                Quoto in pieno
                Il mio impianto
                Sorgente:Alpine CDA-9835R
                FA:4 woofer AD W600:Steg QmII 220.2; A montante medi AD M40neo:Steg K12; tw AD T100:Steg K9
                Crossover attivo:Audison sxr4;
                Sub:Rockford punch HE da 25:Steg QmII 75.2 a mono
                Mio mercatino:http://www.elaborare.info/forum/vbul...8#post14197738

Commenta

Un amico č sempre un amico! Non si tradisce mai la sua fiducia! Se ci tieni veramente lascia perdere, anche perchč se succede qualcosa e lui lo scopre č la fine.
                  iscritto COMITATO TUNING

www.comitato-tuning.com

Commenta

io lascerei perdere.. tra tutte le ragazze prorpio quella?
                    Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Digli di nascondersi quando tu andrai a trovare la sua lei a casa sua!
                      se lei ti fa' entrare il tuo amico ti ringraziera' per avergli fatto capire chi aveva a fianco se non ti fa' entrare andrai via di mano pensando a lei per il resto dei giorni!(logicamente al tuo amico gli devi far credere che lo fai solo per lui, perche' ci tieni alla sua amicizia e lo vuoi mettere in guardia!) Se lei ti fa' entrare, dopo 5 min il tuo amico deve suonare alla sua porta senno' il test non vale!
                      DANY RULEZ

-Amore non e' guardarsi negl'occhi ma guardare tutte e due nella stessa direzione!

-LA NOTTE CI AVVOLGEVA NELLE SUE SPIRE, IO E LEI SOLI, LA STRADA DESERTA
                      IO DENTRO LEI SPINGEVO E LEI MI LASCIAVA FARE
                      IO CONTINUAVO A SPINGERE E LEI GEMEVA SEMPRE PIU' FORTE, UN BRIVIDO SCENDEVA LUNGO LA SCHIENA,LA PELLE D'OCA ORAMAI INVADEVA IL MIO CORPO,IN UN ATTIMO (FLASH) FU LUCE,CAPII CHE IL GIOCO ERA FINITO 1 MESE SENZA DI LEI SEMBRAVA UNA VITA MA QUELLA LUCE CHE CI SEPARO',ACCESE ANCOR PIU' LA VOGLIA DI STARE CON LEI COME QUELLA SERA LUNGO LA STATALE
                      .

Commenta

Sto operando...
                      X