annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Metodo per scazzare la mia ragazza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Metodo per scazzare la mia ragazza

ma sii te stesso e ammetti tutti i tuoi errori, e cacciate fuori gli zibidei una volta tanto coraggio!!!
    Originariamente inviato da Duca076

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirŕ mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di lŕ dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

Parola strana in quest'epoca...
    e BASTA. punto.

Commenta

Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio
      ma sii te stesso e ammetti tutti i tuoi errori, e cacciate fuori gli zibidei una volta tanto coraggio!!!
      Quotone.
      RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
      MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
      RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane č una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
      La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
      "Il cervello umano č come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre piů brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

Bho , incazzarsi non la vedo come una soluzione primo sembrerebbe un'ammissione di colpa secondo causerebbe altri problemi.................se non era niente di che quello che hai scritto digli che lo hai fatto per voi ........... ma che lei cmq ha sbagliato a prendere il tuo cell ...alla fine tutti sbagliano , avete sbagliato entrambi fate le persone adulte e guardate avanti prendendolo come insegnamento per il futuro.

Commenta

dunque? s'č scazzata la toss.. ehm la tipa?!

Commenta

Appecorala.

Commenta

In Primis mi viene spontaneo dirti che sei un Co...ne

In Secondis cerca di farle capire che cmq eri in buona fede..e che nn lo facevi per pavoneggiarti..(almeno spero)...

Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

Maggiori info su Handcoded.it

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                Appecorala.

ragazzi sto tred mi sta facendo morire

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                  Appecorala.
                  Ad estremi mali estremi rimedi
                  [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
                    Ad estremi mali estremi rimedi
                    incaprettala!!!

Commenta

Sto operando...
                    X