annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Metodo per scazzare la mia ragazza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Metodo per scazzare la mia ragazza

Originariamente inviato da Maverick A.R.75 Visualizza il messaggio
    Ora ti legge il forum di EE e ti pesta a botte!!!!! (SCHERZO)..........

Cmq bhò, non so che consigli poterti dare....... io cmq cn la mia ex visto che siamo due tipi gelosetti (e parecchio....), non avevamo segreti, se io messaggiavo, parlavo o qualunque altra cosa cn una amica, visto che non avevo nulla da nascondere, lei lo sapeva così come lo sapevo io....
    Poi ogni rapporto cambia, dipende da come lo si imposta.....
    Magari lo chiedevo, così cme me lo chiedeva lei, però su ste cose sono sempre stato tranquillo....

Cmq prendere a schiaffi na ragazza è semplice, però ricordatevi che le parole ed i comportamenti possono fare anche più male e che cmq picchiare una ragazza è come picchiare un bambino o un vecchio che non può difendersi, avete un bel codice d'onore......
    Se avessi una sorella o una figlia e mi dicesse che il ragazzo la picchia gli spezzerei le gambe.

Altra cosa comica è che c'è gente che si permette di prendere a schiaffi una ragazza per una minchiata, ma poi fa il paladino della giustizia e dei diritti umani quando magari un poliziotto prende un delinquente teppista che distrugge le cose altrui senza nessun diritto e lo spacca di botte, assurda l'ipocrisia della gente......
    quotone enorme per tutta la parte in grassetto!!
    Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
    Addio Alfetta

Commenta

Originariamente inviato da Maverick A.R.75 Visualizza il messaggio
      Ora ti legge il forum di EE e ti pesta a botte!!!!! (SCHERZO)..........

Cmq bhò, non so che consigli poterti dare....... io cmq cn la mia ex visto che siamo due tipi gelosetti (e parecchio....), non avevamo segreti, se io messaggiavo, parlavo o qualunque altra cosa cn una amica, visto che non avevo nulla da nascondere, lei lo sapeva così come lo sapevo io....
      Poi ogni rapporto cambia, dipende da come lo si imposta.....
      Magari lo chiedevo, così cme me lo chiedeva lei, però su ste cose sono sempre stato tranquillo....

Cmq prendere a schiaffi na ragazza è semplice, però ricordatevi che le parole ed i comportamenti possono fare anche più male e che cmq picchiare una ragazza è come picchiare un bambino o un vecchio che non può difendersi, avete un bel codice d'onore......
      Se avessi una sorella o una figlia e mi dicesse che il ragazzo la picchia gli spezzerei le gambe.

Altra cosa comica è che c'è gente che si permette di prendere a schiaffi una ragazza per una minchiata, ma poi fa il paladino della giustizia e dei diritti umani quando magari un poliziotto prende un delinquente teppista che distrugge le cose altrui senza nessun diritto e lo spacca di botte, assurda l'ipocrisia della gente......
      quotone
      Staff SaxoVts.It
      Cleaned member N°15

Commenta

Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
        Io la prenderei a schiaffi.
        Così la prossima volta impara a ficcare il naso nei fatti tuoi.

Eccheccavoli...

cosi nn risolvi nulla! certo,facile picchiare chi e' + fragile di te....ti senti un vero uomo?

lasciala stare...dopo un po lei ti chiamera'.....
        No matter what I said,what I do,I'm always thinking of you!tvtb...

Commenta

PRAMUK, ho parlato con sta ragazza che dice di essere una tua ex e mi ha detto che non ti sei mai permesso neanche di sfiorarla con un dito ma che anzi bastava che era lei a guardarti storto che diventavi un agnellino perchè??????

Commenta

che canzone poteri dedicarle per fare da contorno?
            G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

Originariamente inviato da Enzoxxx86 Visualizza il messaggio
              Nessuna.. sennò sembra una cosa preparata deve sembrare una cosa che parte dal cuore comunque hai pensato al mio consiglio di organizzarle un combattimento di galli a casa?
              The thrill of speed

Commenta

Originariamente inviato da Enzoxxx86 Visualizza il messaggio
                "bella stronza" o "vaffanculo" di Masini

a parte gli scherzi,nn star li a leccare il culo....se ti senti in toryo chiedile solo "scusa" e basta
                "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                  "bella stronza" o "vaffanculo" di Masini

a parte gli scherzi,nn star li a leccare il culo....se ti senti in toryo chiedile solo "scusa" e basta
                  io le farei apparire Marzullo
                  But when you hold me in your arms I can just forget the tears I've cried
                  E dopo tanto correre eccoci quà nel cuore del nulla e della notte.Qui in mezzo alle rovine e al buio ciò che stiamo costruendo potrebbe essere qualsiasi cosa.MA forse saperlo serve ben poco..
                  Quello che so, per sempre lo difenderò, è quello che ho Ovunque andrò tanti stronzi so che incontrerò e li manderò Affanculo
                  mi piace la gente vivace, non amo chi tace e acconsente avete per caso gia' fatto i tre giorni?
                  io personalmente preferisco la gente insana di mente

Commenta

Originariamente inviato da vevii Visualizza il messaggio
                    io le farei apparire Marzullo
                    e no dai!! quella è la carta jolly da usare esclusivamente nei casi piu' gravi!!

"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

• Re: Metodo per scazzare la mia ragazza

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                      e no dai!! quella è la carta jolly da usare esclusivamente nei casi piu' gravi!!

vabbè se il caso dovesse aggravarsi perchè no?

But when you hold me in your arms I can just forget the tears I've cried
                      E dopo tanto correre eccoci quà nel cuore del nulla e della notte.Qui in mezzo alle rovine e al buio ciò che stiamo costruendo potrebbe essere qualsiasi cosa.MA forse saperlo serve ben poco..
                      Quello che so, per sempre lo difenderò, è quello che ho Ovunque andrò tanti stronzi so che incontrerò e li manderò Affanculo
                      mi piace la gente vivace, non amo chi tace e acconsente avete per caso gia' fatto i tre giorni?
                      io personalmente preferisco la gente insana di mente

Commenta

Sto operando...
                      X