annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attenzione, virus via messenger

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Attenzione, virus via messenger

praticamente vi arriva dai vostri contatti una frase del tipo "questa è una mia foto, scaricala e aggiungi la tua così la pubblico sul mio web blog" con un file .zip da scaricare. una volta scaricato e aperto siete infetti e a vostra insaputa il virus inizierà a bombardare tutti i contatti con lo stesso giochetto.

è una cosa veramente snervante e sto avendo problemi per rimuoverla perchè l'antivirus non rileva, quindi OCCHIO.

p.s. se qualcuno è riuscito a eliminare il problema senza formattare mi sarà di grande aiuto

Re: Attenzione, virus via messenger

Buongiooooooorno..
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

tipo lui l'avrà preso sicuramente
      #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
        Buongiooooooorno..

???

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
          tipo lui l'avrà preso sicuramente
          l'ha preso mio fratello ma ti infetta tutti gli indirizzi msn che usi sul pc

Commenta

guarda che son mesi che gira, se l'è preso 300 miliardi di persone..

Ergo: il 3d rimarrà aperto ben poco
            tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
            Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

è una cosa che gira da un bel pò ... c sn passato pure io e mi è toccato fare un format .. sperando ceh nn mi capiti d nuovo
              non state al buio
              accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
              "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

Ciao AA ... mi manchi cugi...

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
                guarda che son mesi che gira, se l'è preso 300 miliardi di persone..

saranno anche mesi ma a me è la prima volta che capita ed in 1 giorno ha infettato quasi tutti i miei contatti(ben 150) perchè mi si aprono le finestre a ripetizione. sarà stato solo un caso?bah
                Ultima modifica di Leo-PtWo; 12-09-2007, 22:10.

Commenta

Originariamente inviato da Leo-PtWo Visualizza il messaggio
                  saranno anche mesi ma a me è la prima volta che capita ed in 1 giorno ha infettato quasi tutti i miei contatti(ben 150) perchè mi si aprono le finestre a ripetizione. sarà stato solo un caso?bah
                  e vedrai che se non farai format C: continuerà..

Commenta

il virus miete vittime solo se queste accettano il file o cliccano i link... se uno è intelligente e poco ce cpiasce de pc... NON CLICCA
                    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Sto operando...
                    X