annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attenzione, virus via messenger

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Attenzione, virus via messenger

Originariamente inviato da TIAS Visualizza il messaggio
    qualcuno sa rispondermi per piacere?
    bell'avatar!

Commenta

MA COME FATE A PRENDERE TUTTI STI VIRUS?
      è ovvio che se vi arriva un archivio che pesa solo qualche kb nn sono foto...e poi dovreste magari sapere cosa vi mandano i vostri amici...un po dei miei contatti sono infetti...(l'ultimo che ho visto era un archivo di foto di una certa michelle)... ovviamente i miei amici segalitici aprono appena leggono un nome femminile e finiscono sempre cosi...
      >>>>>>126 POWER<<<<<<< http://ronco.miniville.fr/

Commenta

Originariamente inviato da Mauro86 Visualizza il messaggio
        Ragà ma usare un antispyware no eh?
        installate un programma tipo spysweeper o avg antispywere e fate una bella scansione sia in modalità normale ke in modalità provvisoria...
        vedrete quanta bella spazzatura viene fuori
        Certo i virus nn te li toglie... e nel caso di questo virus, se nn agisci con le forze non te ne liberi.

FOTO 156 SPORTWAGON GTA LOOK
        FOTO EX 145 SOFT-TUNING
        Lo ZOO di 105! Member n°15

Commenta

Originariamente inviato da TIAS Visualizza il messaggio
          ma ragazzi scusate un ignorante a livello computer, ma sto maledetto virus oltre che mandarlo a tutti i contatti, che problemi crea al proprio pc?
          qualcuno mi sa rispondere?
          Saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante, ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita..

Commenta

vorrei saperlo pure io...

...posso nell'indifferenza regalarti solo il mio rispetto...
            Huga Flame

Commenta

è solo un virus che invia a tutti i contatti online la stessa richiesta di download precedentemente accettata senza che tu te ne accorga.

i problemi principali sono:
              1. quando partono i messaggi il computer rallenta vistosamente
              2. ogni 2 minuti ti si apriranno finestre dove la gente ti chiede cosa gli stia mandando anche se tu realmente non hai scritto nessun messaggio
              3. chi viene infettato inizia a mandarti la stessa richiesta di download

insomma è più fastidio che danni, a meno che non sia ero il fatto che così ti possono "rubare" l'account, come ho sentito dire da qualcuno

Commenta

Originariamente inviato da Leo-PtWo Visualizza il messaggio
                praticamente vi arriva dai vostri contatti una frase del tipo "questa è una mia foto, scaricala e aggiungi la tua così la pubblico sul mio web blog" con un file .zip da scaricare. una volta scaricato e aperto siete infetti e a vostra insaputa il virus inizierà a bombardare tutti i contatti con lo stesso giochetto.

è una cosa veramente snervante e sto avendo problemi per rimuoverla perchè l'antivirus non rileva, quindi OCCHIO.

p.s. se qualcuno è riuscito a eliminare il problema senza formattare mi sarà di grande aiuto
                finalmente qualcosa di vero!è veramente un virus che apre tutti i contatti in linea e manda questo file zip e con una frase in italiano..
                l'unico modo è formattare!
                DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

Originariamente inviato da angeloinaf Visualizza il messaggio
                  assolutamente no. a parte il fatto che anche se tu non hai partizioni , lui ti permette di crearne, ma non ne ha bisogno: in pratica è un disco di boot che ai avvia senza far partire l'unità C: ed il sistema operativo.
                  lui crea una copia compressa (decidi tu la compressione) del tuo HD compreso sistema operativo e compresa ogni singola virgola del tuo computer. hai la possibilità di salvare il file creato su unità esterne tramite usb , su una partizione esistente, puoi masterizzarlo su un cd, dvd o su una serie di dvd-cd , oppure lui prende una parte di HD a seconda dell'ampliezza del file e crea una partizione invisibile chiamata ZONA SICURA. il backup rimane nascosto sul'HD finche non viene rimesso il disco di acronis.

io ad esempio su tutte le mie macchine ho fatto una copia di backup subito dopo aver istallato tutti i programmi , le utility e quindi a sistema operativo fresco fresco.
                  appena qualcosa vedo che non va come dovrebbe, oppure un programma da problemi, non mi spreco nemmeno a vedere cosa è successo, inserisco il cd, avvio il backup e dopo 18 minuti ho il computer come appena formattato.
                  mado angelo, scusa del ritardo...... volev oringraziarti per la risposta
                  Cmq se ho problemi credo che arirò una discussione in overclock!!!
                  Ora però devo trovare il programmino

Commenta

io ho risolto facendo un semplice ripristino

...posso nell'indifferenza regalarti solo il mio rispetto...
                    Huga Flame

Commenta

esatto..coachina..è quello che ho detto nella seconda pagina..senza andare a cercare programmi, ecc.. si fa un ripristino e torna tutto subito come prima..e via..
                      Nel dubbio..ne tolgo una!!

WRC inside!!!

Faccio quello che voglio!

Commenta

Sto operando...
                      X